Progetto autarchia 2018

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Anthony68
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/06/17, 20:23
x 1

Progetto autarchia 2018




da Anthony68 » 22/06/17, 20:42

Buonasera, sto preparando il mio output di questo sistema, avrei un campo con soft stream.

Quali attrezzature acquistare come pannelli solari 2 e una turbina eolica voglio che tutti abbiano sempre delle correnti.

Congelatore, pompa dell'acqua e serbatoio dell'acqua calda

E a parte le luci 6 e la presa di corrente 6.

Non so molte cose che ti ringrazio e alla fine desidero avere un elenco da acquistare per essere sicuro di non essere mai troppo.

Serdecznie.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Progetto autarky 2018




da Christophe » 22/06/17, 23:55

Ciao e benvenuto qui!

Cos'è un flusso morbido ??

Una presa non significa nulla di energicamente parlando, dipende da cosa ci si collega ...

Per il resto tutto dipende dal tuo budget ... per riassumere rapidamente: l'autonomia energetica ha un prezzo, quella dello stoccaggio ...
0 x
Anthony68
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/06/17, 20:23
x 1

Ri: Progetto autarky 2018




da Anthony68 » 23/06/17, 09:38

Grazie, penso di aver dimenticato la forza del flusso, quindi solo con turbina e turbina eolica 5000 eurod penso che siano già buoni.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Progetto autarky 2018




da izentrop » 23/06/17, 10:00

Buongiorno,
Inizia valutando il flusso medio annuo del torrente e il potenziale eolico, che determinerà il potenziale energetico che può essere prodotto.
E per evitare problemi http://www.france-hydro-electricite.fr/ ... ementation
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Progetto autarky 2018




da Macro » 23/06/17, 15:59

Anthony68 ha scritto:Buonasera, sto preparando il mio output di questo sistema, avrei un campo con soft stream.

Quali attrezzature acquistare come pannelli solari 2 e una turbina eolica voglio che tutti abbiano sempre delle correnti.

Congelatore, pompa dell'acqua e serbatoio dell'acqua calda

E a parte le luci 6 e la presa di corrente 6.

Non so molte cose che ti ringrazio e alla fine desidero avere un elenco da acquistare per essere sicuro di non essere mai troppo.

Serdecznie.


Ben per me ... È già molto, molto severamente escluso ... La tua storia fuori dal sistema ....

Avrai una terra con un ruscello: possedere.
Avere sempre potere ....
un congelatore, una pompa dell'acqua e un serbatoio di acqua calda ....

Sarà seriamente necessario a mio modesto parere che tu veda i tuoi fondamenti ...

inizia già bilanciando il tuo smartphone, il tuo PC, il tuo CB, la tua scheda di sicurezza ... Dopo aver appreso che tutto ciò che intendevi acquistare nelle linee 5 del tuo messaggio .... Non servire molto quando vivi Rimontaggio all'esterno del sistema ...

buona fortuna ...
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 242