Avviso vento Windmax HY1000 24V?

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
mikaelb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/10/10, 11:47

Avviso vento Windmax HY1000 24V?




da mikaelb » 18/06/11, 13:25

Ciao, sono nuovo di questo forum. Ho installato circa 1 mesi fa, una turbina eolica Windxx HY1000 24v, lame 5. Voglio sapere se qualcuno conosce o usa questa macchina. È ben nota negli Stati Uniti.
E 'iniziato la produzione nel 3ms, 1000 e 12 1600ms watt watt 16ms max. Ho fatto le misurazioni ed ho ottenuto 800 watt 11ms raffiche che corrisponde alla curva di produzione. Quello che non capisco è che al di sotto 3ms, esso non raggiunge il livello di produzione o del 19 / 20v per caricare il mio 24v batteria. Ho fatto alcuni test con una batteria di 12V e poi inizia la produzione 2ms, e contro appena raggiunto velocità del vento, la prestazione è zero. Che è, credo, normale.
Ieri, ci sono stati in media di 7ms venti con raffiche di 11ms. Alla fine della giornata, non ho avuto la produzione stimata. 400watts circa una mezza giornata. Ho visto che il mio potere era soltanto variano. Volevo ottenere un feedback da parte degli utenti di potenza equivalente di vento per fare confronti.
Grazie per le vostre risposte.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 18/06/11, 18:25

Per una carica batteria 24V richiede che la tensione raggiunge e supera questo valore abbastanza diffuso (idealmente situata a circa 27.6V) improvvisamente sembra opportuno che il carico è iniziato da una velocità di vento significativo.
La produzione è fatalmente si sentono!

Non posso dare un numero, la mia (un futuro a energia) è ancora e sempre nei suoi cartoni animati.
0 x
mikaelb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/10/10, 11:47




da mikaelb » 19/06/11, 08:57

grazie per la vostra risposta Forhorse.
è che non ci sarebbe una soluzione per aggirare questo perché trovo la sfortuna di vedere il mio vuoto vento turno, oltre a una dieta abbastanza alto (non vediamo più le lame)
Ho pensato mettendo un booster 12V tensione, raddrizzatore di uscita 24V, ma il problema, per trovare elevata potenza, ma ci sono perdite dovute alla prestazioni dell'unità di elaborazione.
non possiamo collegare il generatore direttamente alla mia rete tramite un reiniezione inverter come per i pannelli solari?
Sto facendo ricerche su questo argomento
se qualcuno ha un'idea che sarebbe gentile!
merci de votre aide
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 20/06/11, 10:34

mikaelb ha scritto: non possiamo collegare il generatore direttamente alla mia rete tramite un reiniezione inverter come per i pannelli solari?
Sì, naturalmente possiamo, ma dobbiamo ancora fornire protezione contro velocità eccessiva.
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 20/06/11, 12:43

Ciao a tutti,

E 'iniziato la produzione nel 3ms,


3m / s è di circa 10Km / h, è piuttosto una velocità molto bassa per un avvio di produzione.
Cerco di sfruttare venti più deboli è inutile perché non v'è alcuna significativa trarre energia.
Le condizioni per un progetto eolico di successo, è soprattutto conoscere la distribuzione della velocità del vento nel corso del tempo, il suo orientamento, la sua regolarità. Il luogo di installazione deve essere adatto (senza ostacoli) e mast abbastanza alto (v'è spesso fatto meglio).

Ieri, ci sono stati in media di 7ms venti con raffiche di 11ms. Alla fine della giornata, non ho avuto la produzione stimata. 400watts circa una mezza giornata. Ho visto che il mio potere era soltanto variano


La potenza varia con la velocità di rotazione del rotore, che a sua volta varia con la velocità del vento, ma fino ad allora nulla spiegherebbe la scarsa produzione.
Attenzione quando si parla di energia cumulativa, utilizzare il Wh o kWh!
Sono sezioni di cavo corretto?

non possiamo collegare il generatore direttamente alla mia rete tramite un inverter di reiniezione come per i pannelli solari?


Gli inverter di rete per il vento sono modelli leggermente diversi per pannelli fotovoltaici.
Un Windmaster per esempio, esso è fornito su fasi 3 48V di generatore trifase, non 12-24 V DC come PV.
Tuttavia, la rete di feedback richiede un accordo e di licenza con il gestore del sistema (FESR), anche se non v'è alcuna rivendita.
Ho fatto qualche ricerca su microiniezione 12V da una sorgente (ad esempio batteria) .L'objectif in questo caso, essendo la riduzione dei consumi in ingresso al contatore (che non si accende all'indietro).
esiste il materiale, ma richiede una tensione 14 28V (variazione di potenza) e non è distribuito in Francia.
Cerca su E Bé con "inverter di rete"

A+

Gerald
0 x
mikaelb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/10/10, 11:47




da mikaelb » 20/06/11, 12:49

ciao gaston

Ho già un 24V inverter 230V, 3000W
è quello che mi avrebbe portato un altro tipo di inverter per il trasferimento diretto delle turbine produzione eolica di rete / home
se è possibile utilizzare il mio inverter, potreste dirmi i PASSI sapendo sto bene, ovviamente, prevedo un taglio del convertitore in caso di taglio EDF
è che il collegamento della turbina eolica alla rete mi avrebbe permesso di ottimizzare il generatore eolico, ho detto se inserisco un regolatore uscita 24W lampadina 55V senza gli aerogeneratori batteria fornita correnti primi colpi lame e mia lampadina illumina.
ma se mi collego al mio batteria 24V richiede che la generatrice accade almeno 20V per ricaricare: così ho regolarmente vedere il mio vuoto turbina eolica rotante ha una buona dieta senza iniettare nulla
merci de votre aide
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 20/06/11, 21:01

L'inverter connesso alla rete, o inverter di rete, viene incuneato sulla sinusoide per iniettare la sua potenza. Fondamentalmente, emette una tensione leggermente "avanti" rispetto alla rete per alimentarla.
In linea di principio, se viene tagliata la rete, l'UPS passa alla sicurezza, e comunque, dovrebbe essere in grado di inviare una tensione sulla linea (?) In ogni caso 50HZ.

L'inverter tradizionale o convertitore DC / AC, crea il proprio segnale sinusoidale o pseudo-sinusoidale.

I disegni 2 sono diversi.

Vi mando in mp un esempio di hardware che può iniettare senza rivendita. Su un piano di efficienza, se si consumano quando la turbina eolica produce, è ridotta la bolletta elettrica.

Autonomia da una batteria non è né economico né ecologico, se non in grado di fare altrimenti.

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 21/06/11, 12:43

Ciao,

Ci sono alcuni mesi che ho avuto effecué un materiale di ricerca, proprio per prendere in considerazione la spesa batteria 12V a un'iniezione di rete 220V. La batteria può essere caricata da un vento o un pannello fotovoltaico, tramite un regolatore.

Oggi il materiale è ulteriormente evoluta in potenza, e v'è una gamma completa di 300 a 3500W, con l'ingresso di 14-28DC o più, trasformato in 220V AC / 50HZ

Immagino che questo tipo di materiale non si trova in Francia, per la buona ragione che il suo uso deve essere regolato.
Inoltre, dato che il sistema francese concedere la potenza FV / wind impone ai produttori di vendere la loro energia elettrica completamente solare, a prescindere dal loro consumo, senza produzione di rivendita individui non interessati ...... per ora.
Eppure, è un'interessante alternativa alla batteria. Una batteria tampone può comunque svolgere il ruolo di stabilizzazione della tensione.

Ecco un esempio di informazioni che possono essere trovate sull'invertitore di rete DC-AC

Immagine

Immagine

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 21/06/11, 14:11

ciclo ha scritto:Immagino che questo tipo di materiale non si trova in Francia, per la buona ragione che il suo uso deve essere regolato.
Ho paura che sì :il male:

ciclo ha scritto:Una batteria tampone può comunque svolgere il ruolo di stabilizzazione della tensione.
V'è generalmente alcun interesse a stabilizzare la tensione per questo tipo di inverter incorpora spesso funzione MPPT che verrebbe disturbato dalla presenza della batteria.
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 21/06/11, 15:51

ci sono pure rueducom sinusoidale su (tra gli altri)
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 40