Truffe all'ecologia, per molto presto?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Sat-VA
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 11/03/06, 10:55




da Sat-VA » 18/11/07, 09:29

Ciao a tutti.
dopo la bella parola econologia, propongo per le truffe la parola escrologie.
0 x
l'ignoranza permette Menner pecora o vogliamo.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 18/11/07, 11:01

Escrologie :)

Non male in realtà dovrebbe sviluppare il concetto! (Denunciare è comprensibile)

obiettivo 1ere: pompe di merda!
0 x
evea Ristrutturazione
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/10/09, 10:10
Località: Châtenay-Malabry (IDF)




da evea Ristrutturazione » 26/10/09, 11:22

Buongiorno,

Ecco un articolo con un'interessante video report sul problema delle truffe e delle difficoltà che i proprietari incontrano per rinnovare la loro casa senza sbagliare.

http://blog.evea-renovation.com/exemple-de-realisation/comment-ne-pas-se-tromper-au-moment-dentreprendre-des-travaux-de-renovation/

--------------------------
consulente indipendente nel risparmio energetico: http://www.evea-renovation.com
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/10/09, 11:25

Anche se il video, grazie Evea! Io Riferirò!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/10/09, 11:46

.....? questa azienda è un "intermediario in lavori di ristrutturazione energetica" ...
Senza pregiudicare la sua giurisdizione, che quando m ^ me attraverso più e vincere a prescindere dalla soluzione scelta.

Non meglio degli altri, in realtà ....
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/10/09, 11:48

Smorfia, osta a che il video sul suo blog è, ho appena messo sul sito: https://www.econologie.com/energie-chauf ... -4145.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 13/11/09, 10:59

Ricevuto mail A proposito di: https://www.econologie.com/energie-chauf ... -4145.html

Ciao Mr MARTZ,

Ho visto il video: Energia, riscaldamento, isolamento e ECD: Attenzione alle truffe e bugie!

Anche se in realtà troviamo alcuni truffatori nel campo della diagnosi vera e propria, lo trovo un po 'più facile da digitare sulle nostre spalle!

Il ruolo del ECD non è quello di stabilire un calcolo del consumo energetico effettivo di una casa seguendo gli acquirenti di stile di vita. Si tratta infatti di un metodo di calcolo convenzionale per permettere all'acquirente di confrontare più unità e considerare nel migliore dei miglioramenti possibili all'abitazione per diminuire il conto energia e quindi, la quantità di problema CO2. Nella sua relazione 27 ° si vede (come ho osservato!), Nel metodo convenzionale è da 19 ° in soggiorno. Proprio qui si ha una grande disparità! Non siamo thermitiens ma di tecnici formati e certificati per implementare e monitorare le norme. Il problema ECD, come con tutte le altre diagnosi immobiliari è legato alla politica di basso prezzo a scapito della qualità - grazie a grandi gruppi e altre concessioni - Personalmente, mi piace la mia indipendenza e incoraggia la lotta sindacati come spidibat !!! Credo che questo sia il tipo di lotta che può anche essere messo in avanti. Grazie per la vostra attenzione, Cordiali saluti
Christopher L.
0 x
yoananda
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 60
iscrizione: 30/10/09, 15:32




da yoananda » 13/11/09, 13:24

Sono truffa e strappare se posso.

Da un lato, ci sono le "piccole" truffe quando qualcuno ti dà un prodotto che non è così verde come afferma che sia, come le nuove lampadine piene di mercurio che salvano noccioline a livello nazionale. , ma c'è anche LA grande truffa nell'ecologia, a livello globale, nel suo insieme, diciamo, l'ecologia industriale.

Perché "noi" chiediamo a noi individui di sostenere il peso della transizione ecologica mentre i maggiori inquinatori e perditempo sono gli industriali.
Iniziano facendo loro piante verdi prima di vendere i nostri prodotti verdi.

Sarebbe meglio per impianti di produzione verdi delle stesse vetture che le stesse fabbriche che producono macchine verdi ...
Di gran lunga ...

Idem per il trasporto di merci, ecc ...

Non sto dicendo che non dobbiamo fare la nostra parte, ma non lo è, anzi, il primo interessati in quanto individui.

L'ecologia è solo una grande "escrologia", la parola è eccellente per far sopravvivere un po 'più a lungo il capitalismo predatore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 13/11/09, 14:04

C'è del vero in quello che dici, ma penso che valga la pena di prendere tutti i risparmi ... iniziare con le lampadine e 10 milioni di lampadine fluorescenti ha davvero un impatto sui consumi di un paese. Anche se questo impatto può essere "cancellato" da una singola cattiva decisione politica come l'illuminazione eccessiva delle strade o dei centri urbani ...

ps: "escrology" è registrato @econologie per 1 momento https://www.econologie.com/forums/arnaques-a ... t4498.html : Cheesy:
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 13/11/09, 14:10

la diagnosi è un po 'di foutage G ***** giusto?
Quando tutto è messo in superficie quando dovrebbe essere alcun volume? Inoltre, oggi con un Rican frigo che può essere in classe A, perché tutto è dato un valore, anche necessario conoscere le prestazioni del motore, ma non necessariamente per la scelta del prodotto.
Per una casa che è la stessa che ho bisogno del numero / m3, ma ho anche bisogno di conoscere il suo consumo totale e di riporla secondo. Inoltre permette alle persone di prendere realmente la responsabilità di rivedere il loro concetto di casa (rappresentante come la vettura della classe in cui è quindi più grande è più è buono e anche se si tratta di un prodotto Ecolo: mi piace questa buona coscienza), che spesso è enorme. una piccola casa con 65 2 camere m² possibili: consuma meno di 130 casa mq con lo stesso isolamento e consuma meno materie prime ....

più grandi truffe sono quelle legalizzati ... e lì ....
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 257