Censura?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
yan03
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/07/07, 22:14

Censura?




da yan03 » 12/07/07, 10:23

bloccato !!!
mille scuse non ti avevo visto pubblicizzare questo sito sul tuo forum
arrivederci al web e alla grande per evitare che altre persone vengano ingannate
:cipiglio:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/07/07, 10:55

Ti ho spiegato in privato perché ho bloccato il tuo argomento ... ( https://www.econologie.com/forums/joliet-tec ... t3834.html per gli altri)

Chi ci dice che non lavori per la concorrenza dell'azienda che denunci?

Quindi penso che tu sia stato consegnato anche se l'ingranaggio non corrisponde alla descrizione, quindi il danno non è totale ...

Cerca le condizioni di vendita sul loro sito e prova a trovare un accordo con loro.

ps: per quanto riguarda la pubblicità si tratta di un sistema automatizzato e non censuro l'inserzionista con una semplice "accusa" senza prove ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: censura!




da taglialegna » 12/07/07, 11:30

yan03 ha scritto:bloccato !!!
mille scuse non ti avevo visto pubblicizzare questo sito sul tuo forum
arrivederci al web e alla grande per evitare che altre persone vengano ingannate
:cipiglio:
Ad ogni modo, hai detto quello che avevi da dire, vero? Le persone interessate possono leggere il tuo argomento, ecco cosa dovresti piacere, immagino.


Per quanto riguarda l'ordine postale, ci sono sempre alcuni abusi in TUTTE le aree, non è nuovo ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 226