Motore KENDERV: motore termico a circuito chiuso

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 10/06/08, 09:53

No, dimostra il loro mentalità.
Cosa costerebbe a LASCIARE il copyright?

Suggerimento: segui la tua strada (ancora una volta).
Dopo aver fatto quello che vuoi.
0 x
mio cugino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 22/01/08, 09:09




da mio cugino » 10/06/08, 10:52

Christophe ha scritto:No, dimostra la loro mentalità.
Cosa costerebbe a LASCIARE il copyright?

Suggerimento: segui la tua strada (ancora una volta).
Dopo aver fatto quello che vuoi.


per quanto riguarda joomla:

www.joomlafacile.com ha scritto:Joomla è un CMS open source con licenza GNU / GPL.
Cos'è la licenza GNU / GPL?
Ciò significa che il software è gratuito: è possibile utilizzarlo, modificarlo e ridistribuirlo liberamente.
Tuttavia, se il codice sorgente può essere modificato, questa licenza comporta due obblighi principali:

1. Non eliminare il copyright nei file
(inoltre non cambia nulla per l'utente: non lo vede a meno che non guardi il codice sorgente della pagina che sta visitando)
2. Non modificare il tipo di licenza originale.

Un terzo obbligo, più "filosofico" che legale, richiederebbe che Joomla!, Venga citato da un link, sul sito creato con (di default ce n'è uno a piè di pagina, che può essere cancellato da questo posto). Questo punto divide la comunità francofona in due scuole: quelle che sono per lasciare assolutamente un link come ringraziamento per questo programma messo a nostra disposizione, per farlo conoscere di più e quindi partecipare al suo sviluppo, e le altre poiché è non un obbligo legale.

Fonte: http: //www.joomlafacile.com/content/view/240/61/


d'altra parte non dico che non lasciare il copyright sarebbe stato un lusso, tuttavia sono ovviamente investitori, vale a dire persone che vogliono un ritorno sugli investimenti molto veloce ... come fa Passare attraverso l'open-source ti sorprende?

è un impegno di incompetenza? Sono dei ladri? chi ruba cosa? la tecnologia che stanno cercando di sviluppare?

lo scopo di questo forum o piuttosto forumPer cosa stanno venendo a questo sito? rompere il grano ad ogni tentativo di cambiamento ???

o solo alcune persone che si limitano a giocherellare con il pollice mentre altri scavano per anni per trovare soluzioni ...

Trovo patetico e offensivo da parte tua Christophe dire: "Vai per la tua strada, questa invenzione è pura cazzata, voglio come prova che usino Joomla senza lasciare traccia sul loro sito ..." ah sì? sei sicuro ? quindi già come hai notato è il modello base che viene utilizzato ... possiamo fare più discreto! e soprattutto usano joomla tenendo conto dell'obbligo di lasciare il copyright registrato nella fonte del sito ...

finalmente, non è nemmeno questa stronzata che mi fa saltare !! vedere quanto è facile giudicare (senza capire nulla) il lavoro di una vita!

Grazie per tanto rispetto! :cipiglio:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 10/06/08, 10:59

:shock: :shock: Qual è il tuo problema con la mia osservazione? Hai delle azioni con loro? Hai contribuito?

Non impedisce, non ti conosco ma ho visto troppe truffe in rete vendendo magia e motori rivoluzionari ... inoltre ce ne sono decine presentate su questo forum...

E su questo forum, Lo garantisco, non siamo lì per sognare, tanto meno per pubblicizzare la raccolta di fondi per investitori storti su ipotetiche invenzioni (puoi fare una ricerca, ne abbiamo riconfezionato più di uno), ma per renderlo concreto.

Gli investitori seri non prendono l'Open Source ma pagano qualche migliaio di euro per un sito reale ... ne deduco che vogliono investire soprattutto i soldi degli altri ... con un rapido ritorno .. . come "tutti" ... ovviamente ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 10/06/08, 11:10

Ah, ho perso un messaggio importante da Bham ...

Quindi myCousin = Kenderv?

Potrei aver fatto i bagagli un po 'in fretta, quindi mi scusi :)

Ma domanda: dove sono i primi risultati di un primo prototipo testato da un'università o equivalente?

Perché per il momento per me il contenuto del tuo sito (.pdf incluso) è virtuale, alcuni diagrammi, foto e alcune speculazioni tecnologiche con belle foto di coupé. Per me al momento non c'è molto altro ...

Hai assemblato queste 2 parti almeno un giorno? Sembra molto un fai-da-te basato su un Turbo ...O turbo sono le turbine che funzionano a bassa pressione ma ad alto flusso ... l'opposto di ciò che è spiegato nei diagrammi (200 bar), quindi come si spiega questo?

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 10/06/08, 15:14

Christophe Ti trovo ancora virulento e poco obiettivo su questo prodotto; non ci viene offerto di acquistarlo immediatamente, stiamo solo dicendo che l'onorevole Cousin voleva sviluppare un'idea, che ha fatto ciò che era necessario per farsi conoscere dagli investitori e che alcuni di questi sembra crederci.
In caso contrario, esisterebbe un sito del genere?
Bene, conosco già la tua risposta, è bluff, ... ecc.
Pensi che sia interessante per gli investitori creare un sito solo per far sognare le persone o per farsi conoscere. Inoltre, per il momento, non vendono nulla.
Si sta aprendo un enorme mercato di energia alternativa e alcuni investitori sperano di ottenere il massimo da esso; e tanto meglio perché altrimenti nulla si muoverebbe.
Quindi, prima di esprimere un'opinione negativa, abbiate pazienza, le cose procedono lentamente, Cousin probabilmente sarà in grado di presentarci un video di un proto (a settembre), a meno che non ritenga che l'accoglienza sull'econologia sia troppo settaria, atteggiamento che alla fine potrebbe danneggiare questo forum.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 10/06/08, 15:56

Non sto dicendo che è il formaggio blu, sto dicendo che sembra molto leggero ...

Prima di chiedere soldi via Internet e contattare la stampa, realizziamo un prototipo che funziona nel suo garage.

Anche se questo proto ha solo l'1% delle prestazioni del prodotto finale. Ok o è questo proto? Perché lì ho l'impressione che ci troviamo di fronte a un nuovo Mikhail ...

Spero di sbagliarmi.

Altrimenti preferisco essere settario e mettere alcune persone sulla mia schiena piuttosto che pubblicizzare cose che non esistono altrove che nelle menti dei loro inventori megalomani che credono di salvare il mondo... soprattutto se è in gioco la raccolta fondi.

Ho dato abbastanza in questo genere. Vedi un altro: https://www.econologie.com/forums/projet-sym ... t5508.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 10/06/08, 17:58

Ciao a tutti,

Vedo che le cose si muovono sulla macchina di Kenderv, sono andato a vedere il suo sito e finalmente abbiamo capito "il principio".

Si tratta di un circuito chiuso di diidrogeno prossimo al funzionamento di una turbina a gas, con una turbina a compressione (il piccolo compressore che ritorna allo scambiatore) e una turbina ad espansione (la grande 200Bar-> 20 Bar ).
Immagine
"Questo sistema di dimensioni standard può produrre 39 kW o 53 CV, di funzionando solo con la temperatura dell'aria circostante"

Ma c'è un difetto concettuale fondamentale in questo sistema. C'è una sorgente di acqua calda (l'aria ambiente che fornisce le sue calorie al fluido ad alta pressione nello scambiatore), spento non c'è fonte fredda (una fonte a cui il fluido potrebbe rilasciare calorie a bassa pressione). Quando H2 si rilassa, raggiunge -250 °. Perché il sistema funzioni, sarebbe necessaria una fonte fredda di almeno -260 °.tra le 2 turbine.. Flirtiamo anche con zero assoluto.

Tutto ciò non è un problema tecnico, ma soprattutto termodinamico. È impossibile creare energia meccanica da una singola fonte di calore (un grande termostato caldo). Un'altra fonte più fredda è assolutamente necessaria (un grande termostato freddo). La macchina di Kenderv ha che la primavera calda : Cry:

Queste sono nozioni elementari di termodinamica che Kenderv ha apparentemente trascurato. Affinché la sua macchina funzioni sulla base della pressione / temperatura alla fine dell'espansione che indica, è necessaria una fonte fredda vicino allo zero assoluto ...

È molto ambizioso sulla Terra! Nello spazio si discute perché abbiamo i raggi del sole e il vuoto molto freddo : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 12/06/08, 12:03

Sei andato molto lontano nell'analisi di Remundo (con così pochi dati che non avrei osato) ... ben fatto, peccato per il signor Cousin, perché confermerebbe le mie ipotesi sopra esposte.

Sto aspettando la sua risposta ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 12/06/08, 14:55

Ciao a tutti, e Christophe,

Dopo il mio ultimo intervento, uno dei forumGli econologi mi hanno scritto per offrirmi una documentazione sul "progetto gas e riscaldamento Sirius" che non conoscevo.

Ho quindi creato "il mio gogole" :P e l'ho trovato più pertinente:
Sirius gas and heat ha scritto:Buona serata a tutti.
Il prezzo del petrolio esplode. Questa è un'opportunità per la Francia e il pianeta.!
Perché?
Perché l'esagono in questione può diventare un leader nei settori automobilistici
"zero litri di carburante / 100 km e zero petrolio, zero decibel aerei"
Da parte mia, credo che se una casa automobilistica immette sul mercato un'auto potente (900 KW) che utilizza energia gratuita e non inquinante, farà affari.
Cos'è questa energia?
Ok, lo sapete tutti che un motore termico utilizza il calore per funzionare, altrimenti non sarebbe ect ect termico, ma elettrico, idraulico.
L'origine di questo calore può essere qualsiasi, combustione di petrolio, carbone, focolare nucleare ....... o calore atmosferico.
Ad esempio, a una pressione di 101325 pa, 15 ° C, 1 kg di aria può rilasciare ~ 210 d sotto forma di calore (bassa temperatura, liquefazione del gas).
Il motore a combustione proposto utilizza questo calore.
Come possiamo estrarre questo calore dall'atmosfera?
È molto semplice, basta raffreddare l'aria ambiente.
Sì, ma per raffreddare l'aria, hai bisogno di una fonte fredda, dovresti usare il frigo a pedali della nonna?

No. L'aria all'uscita di una turbina è molto più fredda rispetto all'ingresso perché le turbine trasformano il calore dell'aria che si espande in molti buoni cavalli.
Forse, forse me lo dirai, ma per fare un motore?
È infantile! , è sufficiente progettare una turbomacchina funzionante a temperatura
Se vuoi saperne di più, sono a tua disposizione e un doc "gratuito più economico"
è disponibile, ma sembra che non sia molto attraente (mostro per calcolo ciò che dico).
Saluti Gas e calore

fonte: http://forums.france2.fr/france2/Lahaus ... t_80_1.htm

A proposito, non capisco questa "frenesia" di Sirius nell'offrire documentazione "gratuita più economica". :?: . Sia che il "designer" pubblichi i suoi calcoli (falsi o basati su false supposizioni ...) o non li pubblichi ... : Idea:

In breve, questo mi permetterà di rispondere allo stesso tempo arricchendo l'argomento.

Ciò che colpisce in questo testo è da un lato il similitudine con il progetto che Kenderv presenta sul suo sito e, d'altra parte, l'illusione che l'espansione di un gas da 20 ° C a -250 ° C costituisce di per sé una fonte fredda per il funzionamento.

In particolare, hai assolutamente bisogno di a scambiatore di calore nella zona fredda e bassa pressione con una fonte termica esterno al sistema assicurando che il fluido termovettore trasferisca un po 'di calore alla fonte fredda.

Si tratta solo di turbomacchine con una sorgente "calda" a temperatura ambiente e un'altra (assente ... per errore!) Fredda prossima allo zero assoluto. Siamo scivolati nella scala della temperatura da 1000 ° C / 20 ° a 20 ° C / -260 ° C

Per gli appassionati di termodinamica, i rendimenti teorici massimi sono rispettivamente:
1-Tfroide / Tchaude en Kelvin:
* 77% per 20 ° C / 1000 ° C
* 96% per -260 ° C / 20 ° C

Non illudetevi di queste rese ... soprattutto quella dello "zero assoluto": non c'è sorgente di freddo sulla Terra a questa temperatura.

Inoltre, sul piano tecnico, le difficoltà nel trattenere i pezzi sono ancora presenti: la "morbidezza" dell'acciaio caldo viene sostituita dalla sua fragilità quando è ultra freddo. Ma questa è solo una piccola cosa rispetto alla totale negazione del secondo principio della termodinamica.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 12/06/08, 14:59

Dernière édition par Christophe il 12 / 06 / 08, 23: 47, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113