Consigli Pro riscaldamento: valida o no?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 07/09/10, 11:15

dedeleco ha scritto:In caso contrario, le case moderne sono abbastanza assurdo ricostruzione di cancellare qualunque riscaldamento !!

Anche io non capisco quello che stai cercando di dire.

c'era il molto diffile strisciando da vedere ma riempimenti hanno visto che ci deve 10 cm lv.

ma questo inverno mi darà la caccia progetto.

comunque penso che ho optato per la fase di isolamento è un tipo di lavoro di un anno e vedere i miglioramenti di comfort come misura di essere:

o:

1 / piano sottotetto perso

2 / se necessario finestra che si vede crepe nel legno.

3 / ITE è la scansione deve essere dello stesso ordine di grandezza del prezzo, può essere uno o l'altro.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/09/10, 16:01

dedeleco ha scritto:

In caso contrario, le case moderne sono abbastanza assurdo ricostruzione di cancellare qualunque riscaldamento !!

Anche io non capisco quello che stai cercando di dire.

Risposta: leggere attentamente esempio:
http://www.fiabitat.com/comparatif-mais ... nnelle.php

Possiamo fare le case che non richiedono il riscaldamento, per la bassa perdita e il recupero del calore di estate per l'inverno !!
vedi riferimenti in:
https://www.econologie.com/forums/post176835.html#176835



Dal momento che 60 anni, quindi la qualità delle case che hanno subito le scelte della società faccia finanza avida. Gli edifici che sono stati condotti alla fine della seconda guerra mondiale ci fu, di tutti quelli che abbiamo costruito nella nostra storia, la maggior parte dei innefficaces tutti. Una casa veramente tradizionale (contadino) non avesse rinnovato prestazioni conforme agli standard di RT 2000 (nota: ma queste case sono state spesso rinnovato a dispetto del buon senso, dopo anni 60 che degrada la loro qualità e li rende malsana) .. ....
Il sistema economico è governato solo dall'avidità, quindi è logico che senza norme o leggi che vietano le frodi, è possibile se è più redditizio. Quindi votiamo regole che tutti devono rispettare .......
Questo è il motivo per cui succede che la norma richiede soluzioni che sono i migliori per il cittadino. Questo è anche il motivo per cui lo standard cambia regolarmente, a seconda delle lotte di potere che generano. Si può anche cambiare radicalmente tutto non prendere esempio l'amianto che era obbligatoria per alcuni usi e che è stato poi vietato per gli stessi usi. Questo tipo di inversione di tendenza non è né raro né anormale ......
Si può avere il livello tecnologico dei paesi più industrializzati, e allo stesso tempo essere letteralmente sotto-sviluppato nelle nostre abitudini individuali casa di costruzione (la Francia non è un caso isolato: le uniens stati sapere molto bene anche fare!) ...


Finalmente mi ripeto, prima (soprattutto e ciò che è facilmente visibile come soffitta), prendere o comprare una scala per camminare sul tetto, quello che faccio a casa, che mi ha salvato molti ostacoli, come le mattonelle torbato o incrinato, invisibile, che bagna e distrugge l'isolamento, ripara la mia tetto con un foro 1m2 veloce micro-tornado, scopro la lana vetro cambiando in alcuni luoghi, strappati dal vento e ratti o topi, ecc ..
Questo investimento di una scala con me, me risparmiare un sacco di interventi professionali molto più costosi di questa scala, anche per sollevare semplicemente le piastrelle e trovare i difetti di isolamento, ridono, perché il loro obiettivo è quello di vendere più in alto possibile ..
D'accordo con te, di evitare eccessi di spesa, ma Guardando a questi grandi piastrelle difetti di isolamento che nessuno stava cercando, lana di vetro forato, dimenticato, spostato o triturati dal vento sbucciato le pareti di lana di vetro per niente perché l'aria fredda scorre tra essa e la parete (controllo di base per camminare sul tetto e sottotetto).
Mettere un riscaldamento a legna non troppo costoso, con il legno libera gettato altrove (inserto con circolatore) e diminuirà la bolletta !!

La scansione è prima di controllare come ho detto, sollevando le piastrelle da soli, di conoscere la loro reale condizione, come può essere un lavoro molto poco in luoghi critici ripristinare l'isolamento.
Non dovrebbe svolgere lavori senza essere sicuri dei loro risultati per l'isolamento.
Non sono convinto di isolare di più ciò che è già isolato come attico.
Il riscaldamento a legna gratis, anche in più, dare un molto più elevato risparmio di altre soluzioni costose particolarmente bene arricchire professionisti.

ITE proposta non è abbastanza spessa, in modo a mio parere guadagno insufficiente, 40cm paglia o in un altro, sì, 12cm ma con il problema di Windows, mi sembra cara, tipica della vecchia alloggi pubblici senza isolamento termico, dove lo mettiamo, da 0 all'isolamento 12cm, non troppo costoso. .
0 x
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 08/09/10, 09:17

riguardo alla proposta del carpentiere riguardante il gattonare è in un certo senso un isolamento del tetto dall'esterno dato che mette 28 cm di ovatta per avere una R di 7.

si dice 12 cm ITE è inutile? Perché?
tutti gli artigiani che ho incontrato per ITE su di me tutta la proposta Polistirene bianco o chiazze bianco e grigio, mentre la paglia non è nemmeno la pena di pensare.

per contro contraddice sul retro dell'isolamento su alcune finestre sostiene un incendio ampio e un'altra apporre l'isolamento sul lembo ali.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/09/10, 13:59

il polistirolo è migliore isolante di lana di vetro: Così 12 cm di polistirene sono paragonabili a 20cm lana di vetro: alcuni possono sognare di meglio, ma è già abbastanza

che fare con i suoi mezzi, non costa nulla per 20cm consulente polistirolo, ma chi paga?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/09/10, 17:05

il polistirolo è migliore isolante di lana di vetro: Così 12 cm di polistirene sono paragonabili a 20cm lana di vetro: alcuni possono sognare di meglio, ma non è male

= 12 20 non corrisponde a ciò che è nelle tabelle e scritto dai produttori:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Isolant_thermique
Il polistirene espanso è equivalente alla lana di vetro !!
9 12 a 0,33W cm / m2 °.
L'isolamento non è il mezzo, ma l'aria intrappolata fissato in esso, così la conducibilità termica è paragonabile !!

In pratica non vi è spazio per il dibattito seguente umori perpetue!!
disintegra Infatti polistirolo e in polvere, a tasso variabile con la sua qualità e le condizioni climatiche (UV e fredde) e lana di vetro si placa con il tempo soprattutto in massa e in verticale.
È stato anche persone furiose scoprire il loro polistirolo ridotto in polvere e diverso da lana di vetro è diventato perline all'ingrosso crollati e ancora peggio se bagnato con la formazione di condensa o perdite !!
A meno che non supporta questa aria fisso, migliore è l'isolamento (aerogel caso), ma la resistenza meccanica diventa trascurabile nel tempo (se aerogel) !!
Se l'aria fredda possa circolare tra l'isolante e la parete da isolare, quindi l'isolamento è quasi zero !! Questo caso è facile posa con non trattata, polistirolo per sbucciare, lana di vetro che parte con burrasche, o ratti o topi che scavano buchi per adattarsi.
La qualità dell'isolamento è essenziale, ma poi la sua densità aumenta e aumenta la sua conduttività termica !!
La qualità della posa è anche fondamentale dato gli errori facili.

Infine spendere molto per isolare al di fuori 12cm mi sembra assurdo, perché ciò che rende il prezzo è essenzialmente il lavoro di posa dei supporti e dell'intonaco e pochissimo spessore dell'isolante!
Possiamo dividere con la perdita di calore 4 invece di dividendo per 2 su carta, che possono così errori, essere molto deludente in realtà per 10 30 30000% reale e ammortizzati € 100ans !!
Prima è necessario aver trovato e rimosso tutte le perdite occulte, altrimenti la spesa di € 30000 non aiuta, sempre con una casa colino tranne per arricchire l'artigiano truffatore che si fa beffe del tutto se il suo lavoro è inutile !!
Dal momento che è molto nuovo per l'azienda, non sono convinto della qualità e formazione del personale per evitare errori come ponti termici intorno alle finestre non spostato o correnti d'aria tra l'isolamento e la scarsamente controllato muro.
Chiedere alla società di vedere le case e isolato, non c'è più 10ans, per conoscere il grado di soddisfazione dei loro occupanti 10 anni dopo !!
Sono sicuro che il 12cm corrente che guardare bene diventerà in pochi anni 30 40cm !!
L'isolante (legge d'aria) non costa nulla, ma è quello che viene utilizzato per immobilizzare che è costoso e il rendering finale.
Straw costa quasi nulla senza questo supporto!
Se lo fai da te, devi 3000 € (vedi gli esempi e guardare econology)
Sei sicuro che l'intonaco rimarrà sul supporto in legno nel tempo ??
Come in passato, abbiamo gradualmente aumentato lo spessore dell'isolamento termico: negli anni 1950 bastano i blocchi di cemento o il mattone !!
Poi siamo andati a l'aria di 1 2 cm fine lama di 1960 anni (l'ultimo allora !!!), poi 2cm polistirolo in questo spazio all'aria anni di anticipo 1970 (molto costoso! ) poi 5cm, presto 1980 e 8 cm e 10cm (1990 anni 2000), ora molto costoso da 12cm di fuori quindi pose discutibili, quindi 30 o all'esterno 40cm ben posizionati anni di ritardo 2010 2020 inizio !!
Il bene di un tempo si è ammalata dopo infinite !!
0 x
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 17/09/10, 11:12

deleco>
Mi chiedo se non si dispone di un posto giusto, perché quando vedo i soldi per investire per ridurre un po 'le bollette energetiche.

Ho solo un artigiano che io chiamo per isolare il mio piano attico di mia offerta ME per isolare il mio tetto con un vapore freno e ovatta per circa euro 20 000.

Non vedo alcun interesse ad un tetto per rafforzare il livello di parte abitabile dilagante, strisciando minible rappresenta solo una parte del tetto, in modo da rompere il cartongesso e farlo dentro.



Ho la sensazione che ci 2 scuole che pensano di isolamento a tutti i costi e chi pensa isolamento tenuto conto del ritorno sugli investimenti.


ciò che mi spaventa è che nel giro di pochi anni avremo vero bene ha due velocità, la BBC e altri standard che necessariamente tradursi in prezzi in caso di vendita.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 17/09/10, 11:48

Ho sbagliato con il polistirolo, ho pensato che era la schiuma di poliuretano che è più efficiente

quindi se il polistirolo non è efficace quando è molto più costoso da dimenticare

vedere la lana di roccia rigida qui:
http://forums.futura-sciences.com/habit ... soe-2.html
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 17/09/10, 16:22

Poliuretano è fatta con prodotti nocivi, isocianati, ecc ..,
che il gas di rilascio nel tempo, e la combustione e cadere sono molto pericolosi in caso di incendio !!

La lana di roccia è pericoloso, più di vetro, irrita gli occhi, polmoni, in perpetuo, anche se è meno indiscutibile che per l'amianto.
Si finirà per essere vietato !!


Per dormire, ci sono già un sacco di immobili in varie velocità tra 1950, 1970, 1980, 1990, 2000 come anni di costruzione!
Il bene di un tempo si è ammalata dopo infinite !!

e questo continuerà, quindi, anche con una buona 2012 di isolamento, gli standard cambierà e una nuova velocità.

Credo che dovremmo cambiare l'isolamento durante una ristrutturazione necessaria, tetto della casa morta troppo datata, a disagio, ma non quello per l'isolamento.

Vedo che le persone non prendono molto conto acquisto di isolamento, ma l'appariscente, come le emissioni di M6 (Search casa) !!


Bruciare legna gratis cast è anche più economico !!
0 x
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 21/09/10, 22:00

Io vado a sorpresa dopo sorpresa dopo aver avuto una proposta di un sistema di riscaldamento con caldaia buche di euro 32 000, ho avuto una proposta per 20 000 euro meno.

breve tratto ho voluto o come couterai me di lasciare su un nuovo camino, non è contabilizzato come indicato nei euro 10 000 con uscita dell'aria al piano terra e il primo 1 regolabile.

da quanto ho capito nel camino che è costoso, non è a casa, ma l'arredamento.
:x
0 x
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 27/09/10, 22:10

Qui ho appena avuto una diagnosi di una società che non è veramente indipendente perché vende energia o la mia riluttanza a questa diagnostica orale.
Sono rimasto sorpreso di questo dignostic gratuito.

Alla fine ho dato il mio budget approssimativo, e il mio obiettivo raccomandato di sua priorità tenendo conto del ritorno degli investimenti e comfort portato.


carpenteria:

mi consiglia di cambiare alcune menuisseries o il legno ha un lavoro e non è impermeabile (le finestre e le porte sono entrati l'invisibile).

Dato che le finestre sono già doppio cambio vetri che non porta il che significa un relativo benessere per gli investimenti.

Mi consiglia di isolare i miei cassoni dalla stola


soffitta:

già coibentato mansarda con 3 * 5cm, mi consiglia di compilare o ci sono buchi e investire invece nel forno a legna o l'economia sarà compensato substentiel e l'isolamento loft in pochi anni.

riscaldamento:

fornire una stufa e possibilmente un riscaldamento della batteria


resentie ha una sorta di flusso di aria verso l'entrata, ha detto dal momento che la gabbia esclaier si affaccia l'ingresso che potrebbe essere un campanello d'aria aria calda prima.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 317