Generatore sovraccarico o no?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Tiwi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 11/08/18, 17:56

Generatore sovraccarico o no?




da Tiwi » 11/08/18, 18:21

Buongiorno,

Ho un'idea generatore e su più forums dove l'ho messo, molti sono in grado di dire "Termodinamica" ma pochi sembrano essere in grado di calcolare le loro teorie. Ci sono voluti 3 forums sciocchezze di 'Termodinamica' prima che una persona intelligente mi parlasse della spinta di Archimede ... Per dirti se gli pseudonimi scientifici sono numerosi ...

Ho detto che non ho nulla da vendere quindi, grazie per esserti astenuto dal chiamarmi scammer o altro, non va a niente. Questo è puramente teorico perché nessuno è stato finora in grado di dirmi perché non può funzionare.

Grazie al ragazzo che mi ha parlato la galleggiabilità, ho potuto calcolare che 1 3 m concreto pesa tonnellate di acqua 1,3. Vai a queste tonnellate 1,3 deve 16 aria m3. La domanda è come consumerà l'elettrovalvola in modo che tutti i flussi. Con una superficie di m 40 2 contenere 16 3 m13000 e Newton (1,3 tonnellate * gravità), ottengo un'elettrovalvola che deve spingere un po 'più 3 millibar. È molto o no. Ho detto che non è scientifico, ho fatto un errore da qualche parte, so una mano che molte persone come la termodinamica.

Immagine
Immagine

Non sto dicendo che sia fattibile produrre energia ma può provare la possibilità di un eccesso di incassi?

Buone continuazioni
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: On-Cash Generator o no?




da eclectron » 11/08/18, 19:33

Senza la termodinamica : Lol: :
L'aria superiore del pallone non ha motivo di svuotare nel pallone inferiore per sollevarlo, poiché la pressione dell'acqua sul fondo è superiore alla pressione atmosferica in alto.
è il peso dell'acqua che fa questa pressione.

Nella migliore delle ipotesi avrai l'acqua che salirà nelle tue pipe e non è quello che vuoi : Lol:

A+
1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: On-Cash Generator o no?




da izentrop » 11/08/18, 21:21

eclectron ha scritto:Senza la termodinamica : Lol: :
L'aria superiore del pallone non ha motivo di svuotare nel pallone inferiore per sollevarlo, poiché la pressione dell'acqua sul fondo è superiore alla pressione atmosferica in alto.
è il peso dell'acqua che fa questa pressione.
Questo peso dipende dall'altezza dell'acqua. https://fr.wikipedia.org/wiki/Th%C3%A9o ... _Bernoulli
Se è in mare, questa pressione aumenta di 1 ogni dieci metri.

Ad esempio, se la valvola di controllo è 20 m, fornirà sovrappressione 2 barre niente livello atmosferico per aprire la valvola e gonfiare il pallone sommerso.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: On-Cash Generator o no?




da moinsdewatt » 11/08/18, 22:28

NOoooonnn. !!!

Un altro Shadock che è atterrato qui.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: On-Cash Generator o no?




da izentrop » 12/08/18, 00:47

Hai ragione, meno male, ma la spiegazione è più costruttiva del sarcasmo.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: On-Cash Generator o no?




da izentrop » 14/08/18, 07:45

Pensavo che Tiwi sarebbe tornato dopo aver esaminato l'equazione di Bernouli (i corsi online non mancano), per dirmi che mi sbagliavo.

Infatti la pressione del mare per 20 m di sfondo non è la barra 2, ma le barre 3 http://villemin.gerard.free.fr/Scienmod ... htm#Bernou

Resta da calcolare l'energia che dovrà essere impiegata per riempire il pallone fino alla profondità in cui si trova ... o semplicemente misurare il consumo del compressore :)
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: On-Cash Generator o no?




da Ahmed » 14/08/18, 10:37

Tiwi probabilmente esplora forums per trovare un pubblico adatto. La sua allergia alla termodinamica deriva solo dalla sua ignoranza (disprezzo?) Di essa.
Il suo evidente errore metodologico è che trova la sua idea valida perché nessuno sarebbe stato in grado di mostrargli l'assurdità; tuttavia è un grande principio che queste sono le affermazioni che devono essere dimostrate e bisogna stare attenti a non invertire l'onere della prova (altrimenti, niente di più facile che fingere qualcosa, non suscettibile da confutare).
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: On-Cash Generator o no?




da moinsdewatt » 14/08/18, 11:53

izentrop ha scritto:Pensavo che Tiwi sarebbe tornato dopo aver esaminato l'equazione di Bernouli


Tiwi sta affogando cercando di far saltare aria nel pallone in basso.
Non capiva l'idea di aumentare la pressione con la profondità dell'acqua.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: On-Cash Generator o no?




da Ahmed » 14/08/18, 12:32

Anche facendo l'assurda ipotesi sull'inesistenza di questa crescente pressione con la profondità, l'unica cosa che questo strumento potrebbe fare è fermarsi in un punto di equilibrio, dopo aver dissipato l'energia iniziale (che fornito durante l'installazione del dispositivo da parte dell'operatore).
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Tiwi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 11/08/18, 17:56

Re: On-Cash Generator o no?




da Tiwi » 14/08/18, 16:11

Sì, avevo fatto questa domanda forums: Che pressione dovremmo avere sul tubo in profondità, non ho mai avuto risposte.

Non sono allergico alla Termodinamica, sto solo dicendo che il lancio di "Termodinamica" senza spiegazione non dimostra una persona intelligente.

Una pressione delle barre 3 sul fondo, non dipende dalla superficie della bocca del tubo? Un compressore esce dall'aria alle barre 5 perché il tubo è molto piccolo o nulla da vedere?

Quello che sarebbe necessario è di ballare la palla quando è su. Con una miscela olio / acqua, il pallone sarebbe come zavorrato, giusto?

C'è un'altra domanda che mi pongo. Se riusciamo a lasciare un po 'd'aria nel serbatoio e la bocca con la valvola di non ritorno si apre in aria e non la pressione dell'acqua per aprire la valvola di ritegno sarà è identico?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190