Generatore sovraccarico o no?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Tiwi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 11/08/18, 17:56

Re: On-Cash Generator o no?




da Tiwi » 16/08/18, 14:21

A proposito, stavo per dimenticare cosa mi ha portato oggi.

Per realizzare una valvola di non ritorno senza sistema meccanico, è sufficiente inserire una bottiglia di plastica piena d'aria attorno alla bocca del tubo.

Non ho provato ...

Nel nostro caso, potrebbe funzionare perché il sistema è chiuso ma se nessun tubo è aperto, l'aria fuggirà, dannazione.
0 x
Tiwi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 11/08/18, 17:56

Re: On-Cash Generator o no?




da Tiwi » 16/08/18, 14:40

Non capire perché l'uomo cerchi energia libera non significa capire che la terra è solo un vaso di fiori. Cosa succede quando una pianta non ha più fertilizzante nel suo vaso?
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12306
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2967

Re: On-Cash Generator o no?




da Ahmed » 16/08/18, 16:15

C'è un numero abbastanza considerevole di dispositivi paragonabili al tuo, spesso accompagnati da spiegazioni complesse (per confondere il lettore e nascondere meglio l'inanità del "gadget") e talvolta calcoli giustificativi, eppure nessuno di loro funziona ... C'è un gran numero di tecnici molto capaci nella produzione di energia eppure nessuno ha "scoperto" uno solo di questi semplicissimi sistemi ... Non credi che sia abbastanza?
Inoltre, come ho già sottolineato, spetta a chi afferma che l'onere della prova ritorna e che una persona un po 'esperta in fisica non si prenderà la briga di contraddirti al prezzo di calcoli appresi! :D
Mi fai pensare a una discussione surrealista che ho avuto tanto tempo fa e durante la quale l'unico argomento del mio interlocutore era che le mie affermazioni non erano ammissibili sulla base del fatto che lui fosse incompetente nella questione e quindi aveva ragione! : Lol:
Questo risale al tuo caso in cui è solo la tua ignoranza delle cose elementari in fisica che ti porta a credere in un fenomeno che ti piace (che è il tuo diritto più rigoroso! 8); come dici tu stesso, nulla può essere fatto contro la fede. 8)
La tua analogia con la pianta in vaso è la stessa botte del resto, sfortunatamente (il confronto non è giusto) e trovo inutile rispondere ...
Detto questo, penso molto bene che tu sia curioso e fantasioso.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: On-Cash Generator o no?




da moinsdewatt » 16/08/18, 18:47

L'energia libera deve essere l'energia spesa verbalmente tra le persone 2 che non hanno lo stesso punto di vista sul sesso degli angeli.

Un'altra interpretazione?
1 x
Tiwi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 11/08/18, 17:56

Re: On-Cash Generator o no?




da Tiwi » 16/08/18, 20:19

Ahmed, accetto un piccolo crobar per mostrarmi come il sistema sarà in equilibrio. Come dici tu, spetta a chi afferma di mostrare la prova, basta usare una spada a doppio taglio ... :-)
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12306
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2967

Re: On-Cash Generator o no?




da Ahmed » 16/08/18, 21:13

Temo che tu non capisca nulla delle spade ... : Wink:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Silvestro spiritus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 23/09/17, 15:03
x 35

Re: On-Cash Generator o no?




da Silvestro spiritus » 16/08/18, 22:33

Buonasera Tiwi,

Calcola semplicemente le cadute di pressione del tuo sistema e vedrai dove fa male la palla.
https://fr.wikipedia.org/wiki/Perte_de_charge

cordialmente
0 x
"L'ignorante pensa di sapere tutto, lo studioso pensa di non sapere niente ..." Lao Tseu
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: On-Cash Generator o no?




da izentrop » 16/08/18, 23:30

Sylvestre spiritus ha scritto:Buonasera Tiwi,
Calcola semplicemente le cadute di pressione del tuo sistema e vedrai dove fa male la palla.
Sì, ma non che ... Una pressione di 1 Bar equivale a 1, 2 kgf / cm², il che significa che più gonfiamo il palloncino sommerso, più la superficie a contatto con l'acqua aumenta e più ci vorrà per gonfiarlo.

Le leggi della termodinamica sono crudeli : Twisted:
0 x
yves35
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 221
iscrizione: 27/09/15, 23:22
Località: renna
x 60

Re: On-Cash Generator o no?




da yves35 » 17/08/18, 00:40

Bonsoir,

alcune basi:

ma temo sia come con i cornuti: sono sempre gli ultimi ad arrendersi all'ovvio :shock:

yves
0 x
ignorato: obamot, janic, guygadebois... aria, aria. Non siamo (ancora) su Qanon Ben, se in effetti
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: On-Cash Generator o no?




da eclectron » 17/08/18, 10:18

Ah, ho pensato che l'argomento fosse morto per mancanza di risposta da parte di Tiwi! : Lol:
Tiwi ha scritto:
Una pressione di 3 bar nella parte inferiore, non dipende dalla superficie della bocca del tubo?

No,
Ciò che rende la pressione dell'aria a livello del suolo è la gravità accoppiata alla massa d'aria sopra la testa.
per l'acqua è lo stesso, è l'altezza dell'acqua che fa la pressione.
L'acqua è molto più densa dell'aria, 10 m di acqua creano 1 bar di pressione, qualunque sia il sistema "ingegnoso" considerato.
Nell'aria o nell'acqua, più scendi, più aumenta la pressione.

Tiwi ha scritto:C'è un'altra domanda che mi pongo. Se riusciamo a lasciare un po 'd'aria nel serbatoio e la bocca con la valvola di non ritorno si apre in aria e non la pressione dell'acqua per aprire la valvola di ritegno sarà è identico?

La pressione è la stessa in tutta la palla, che c'è qualcosa in essa.
L'aria del pallone superiore dovrebbe avere una pressione più alta della pressione dell'acqua nella parte inferiore per sperare di scendere nel pallone inferiore.

Se fosse facile come pensi, sarebbe fatto per molto tempo ...
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156