Equivalenza della produzione solare, eolica e nucleare

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/09/08, 13:05

Primo: i tuoi dati hanno più di dieci anni.

Secondo: il fattore di carico è determinato dal sistema per il calcolo delle tariffe di immissione. Sul vecchio, era svantaggioso cercare di andare oltre 2000 h. Ma dal 2007 luglio 2400, il nuovo sistema passato con ZDE rende interessante andare a XNUMX h. E non preoccuparti, i produttori lo raggiungeranno poiché è il loro interesse. Il limite per il momento non è fisico, ma determinato dall'interesse finanziario secondo il metodo di calcolo della tariffa di feed-in.

Vedi il decreto (appendici)
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/09/08, 15:04

JANCO! JANCO! JANCO!

è stato lui a chiedere di lasciare il Grenelle al ritiro del principio di precauzione, perché anticoncorrenziale?

ah i numeri e le curve ... provoca! Sono sicuro che non c'è niente di meglio che colpire il vento! Non hai trovato di peggio, Christophe? : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/09/08, 15:10

Jonule, ne uscirai presto forum se continui a comportarti così ... :|

Parli di anti-competitivo ... attraversato molto male da te!

Quindi spiegaci dove navighi forums?

Stranamente abbiamo notato che i tuoi messaggi vengono pubblicati esclusivamente durante l'orario di ufficio .... e mai dopo le 16:30 ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/09/08, 15:37

? Cosa intendi lì? quale relazione tra competizione e mia partecipazione a questo forum ?

e non è ancora colpa mia se citi spesso jancovici, che non è comunque un punto di riferimento nella qualità dei suoi giudizi! quando vediamo le conclusioni della Grenelle?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/09/08, 15:38

allora ... mi stai spiando o cosa?
e chi ti consente di visualizzare queste informazioni?
qualcuno ti ha chiesto?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/09/08, 15:42

jonule ha scritto:e non è ancora colpa mia se citi spesso jancovici, che non è comunque un punto di riferimento nella qualità dei suoi giudizi! quando vediamo le conclusioni della Grenelle?


Ah perché pensi che i tuoi giudizi siano migliori?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/09/08, 15:46

jonule ha scritto:allora ... mi stai spiando o cosa?
e chi ti consente di visualizzare queste informazioni?
qualcuno ti ha chiesto?


Quali informazioni? Di cosa stai parlando? È tutto lì: https://www.econologie.com/forums/search.php ... hor=jonule

Non c'è bisogno di guardare te stesso per vedere che pubblichi solo durante l'orario di ufficio ... e niente, mai durante i fine settimana. Salta in faccia a tutti i clienti abituali ...

Non c'è niente come "info" ... mi dispiace deluderti.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/09/08, 15:56

perché stai mostrando quel christophe? qualcuno interessato?

Noto che anche tu pubblichi durante l'orario di lavoro, come altri, che cosa prova?

questo fine settimana vado al rock'n'roll senza offesa, altrimenti ho anche cose da fare, come tutti!

si come dici tu mi deludi un po 'comunque ...

ma torniamo alle nostre pecore: stavi citando Jancovici come un mulino a vento agricolo dal 1997 produce solo come 2000h, la misurazione effettuata su 1 SOLO mulino a vento e effettivamente data dal 1997 ... è al punto della tecnologia Jancovici! : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/09/08, 16:06

jonule ha scritto:ma torniamo alle nostre pecore: stavi citando Jancovici come un mulino a vento agricolo dal 1997 produce solo come 2000h, la misurazione effettuata su 1 SOLO mulino a vento e effettivamente data dal 1997 ... è al punto della tecnologia Jancovici! : Lol:


Una fattoria è solo una turbina eolica secondo te?
Conosci molte turbine eoliche da 10 MW ciascuna?

Ancora una volta sei delirante ...

ps: per il mio programma di lavoro, non solo è sbagliato (a volte invio alle 2 del mattino alle 23:7 alle 35 del mattino), ma sono anche indipendente quindi ho ancora il diritto di gestire il mio programma come voglio (la tua 3h lo faccio in 4-XNUMX giorni circa) ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/09/08, 16:15

sì breve su UN gruppo di turbine eoliche, intendo tutte collocate nella stessa direzione nello stesso sito!
e 10 MW è ciò che fanno oggi le turbine eoliche.


PS: quindi è così che vuoi che confrontiamo tutti e 2, in pubblico, non in MP?

già non sono alle 35 che cosa immagini, sapendo tutto?
e poi?

Lavoro su un computer che ho accesso a internet, lo uso per lavoro e devo "essere" connesso a questa cosa elettronica, anche se prima il mio lavoro era fatto sulla carta ...
ma ciò non mi impedisce di controllare la mia casella di posta e fare delle pause come meglio ritengo!
Inoltre, è quello che ho intenzione di fare subito e andare a prendere un caffè.

ciò che conta non è il passare del tempo: è ciò che ne fai.
il lavoro deve essere fatto. dopo ciò dipende da come vedi le cose e dalle funzioni.

Anch'io potevo lasciare il lavoro per dedicarmi a forum e rivendere oggetti in un negozio ... anche contemporaneamente al mio lavoro, qui! : Idea:
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 376