Missouri Delco Alternator

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 27/04/12, 05:09

Fammi capire correttamente.
Data la bocca della carcassa.
Hai fatto capovolto in ogni slot con un solo filo per fare solo avanti e indietro.
Come un filo con un ago per fissare un bottone su un tessuto.
Nessuna possibilità di montare le bobine in anticipo.

bravo
Devi aver avuto un grande momento di solitudine

EDIT: qualcos'altro che ho notato.
Lo statore in posizione nella testa nera verso il mozzo ha un gioco di posizione di circa 3-4 mm. È centrato da 3 capezzoli di plastica a mezzaluna che si gonfiano molto rapidamente se lo statore viene fatto scorrere all'interno.
Ciò spiega in parte il fatto che sul posto il rotore tocca un bordo. Il rotore tira lo statore da un lato nell'intervallo di questo piccolo gioco.

Lo statore in posizione nel telaio di plastica bianco è perfettamente centrato senza gioco questa volta, ci sono 6 capezzoli quadrati con la possibilità di fare 1/3 di giro sulla bobina su ciascun lato. 3 punti di fissaggio.

Il modo ideale per riassemblare è fissare lo statore al telaio bianco centrato, per inserire il rotore nella parte nera (nel suo cuscinetto). E per unire i due.
Problema: all'ultimo momento il rotore attirerà e rimuoverà lo statore dalla sua sede. Quindi dovresti attaccare lo statore alla pistola per colla, ad esempio.
Oppure monta tutto sulla testa nera e aggiungi 3 spessori identici per centrare lo statore perché le 3 lune mezzocentriche sono davvero squallide.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 28/04/12, 23:48

Ay,
Ho provato, non ho i valori esatti ma a priori ho 20 VDC intorno a 222 rpm.
Ho provato la macchina con le lame originali. Non gira davvero nemmeno con venti di 15-20 m / s !!!
Prova a non fare particolarmente. Avevo in mano la macchina.
Quindi ho inserito il resto dell'hub del Missouri. Anche completamente sbilanciato si trasforma ma pericolo.
Quindi ho messo tre pale del Missouri sul mozzo originale dell'Ista. Si trasforma ma pericolo. Manip non fare!

Cordiali saluti, tutte le grandi turbine eoliche nel mio settore sono in modalità di sicurezza. Nessuno gira. Bella brezza del passato oggi. Avresti pensato di essere nel Mediterraneo o sul Mont Aigoual.

Inoltre, ho l'impressione che una gondola sul parco abbia fatto un piccolo tour 80 metri più in basso !!!
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 29/04/12, 01:08

slut,

In un bel lavoro :) e 220rpm per 20 vdc va bene, hai provato con un carico e misurato l'amperaggio;) ???

in due è che il rotore gira facilmente a mano?

A 20 m / s di vento anche con un breve set di pale questo dovrebbe iniziare almeno ????
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 29/04/12, 10:19

Ho provato a caricare un GTI 10.8 V -28 V.
Non ho ancora effettuato una misurazione.
Devi farlo lentamente perché quando GTI si aggrappa, la coppia aumenta improvvisamente e quindi devi accelerare lentamente perché altrimenti si sgancia e passa in modalità Dump Load !!!

A proposito di GTI, ho il mio GTI che è morto ieri !!!
Phew!
Ho iniziato a diagnosticare. Un filo del tranfo dissaldato !!! Ma ho un componente che mi sembra abbia fumato. Non li conosco. Penso che sia un condominio.

Immagine

Guarda anche gli EC.

Molto interessante:

Immagine



Il rotore gira facilmente a mano direttamente sull'asse.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 29/04/12, 11:57

Il tuo componente marrone sconosciuto è una miccia.

Il riferimento dei CI graffiati è un grande classico! (e non solo sull'attrezzatura cinese)
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 29/04/12, 13:24

Forhorse ha scritto:Il tuo componente marrone sconosciuto è una miccia.

Il riferimento dei CI graffiati è un grande classico! (e non solo sull'attrezzatura cinese)



Grazie a cavallo. Bene, è morto.

Per le misurazioni ho ottenuto 1.5 A collegati su un GTI che non riesce a stabilizzarsi su una tensione che varia tra 12 e 28 VDC !!!

Proverò a collegarlo a una lampadina !!!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/04/12, 21:13

Ora con una tensione 4 volte superiore, la GTI non supporta un piccolo eccesso di velocità con una tensione troppo elevata.

La GTI deve essere riprogettata !!!
per accettare una gamma molto più ampia di tensioni di ingresso senza morire e regolare la corrente alla massima potenza in modo più delicato, senza aumentare !!

È solo un programma a microprocessore
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/04/12, 22:14

Rutena ha scritto:
Forhorse ha scritto:Il tuo componente marrone sconosciuto è una miccia.

Il riferimento dei CI graffiati è un grande classico! (e non solo sull'attrezzatura cinese)



Grazie a cavallo. Bene, è morto.

Per le misurazioni ho ottenuto 1.5 A collegati su un GTI che non riesce a stabilizzarsi su una tensione che varia tra 12 e 28 VDC !!!

Proverò a collegarlo a una lampadina !!!

Bein per confrontare, non era necessario avere le misure corrette PRIMA del guasto?

E prima di cambiare il programma (sciocchezze!) Se l'appartamento è andato in pezzi, a monte c'era una causa altrove. Se rischia di sovraccaricare ma tutto il resto funziona bene in condizioni normali, non dovremmo provare a mettere un condominio più forte e ... un diodo per evitare una scarica troppo rapida, giusto?
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 29/04/12, 22:19

dedeleco ha scritto:Ora con una tensione 4 volte superiore, la GTI non supporta un piccolo eccesso di velocità con una tensione troppo elevata.

La GTI deve essere riprogettata !!!
per accettare una gamma molto più ampia di tensioni di ingresso senza morire e regolare la corrente alla massima potenza in modo più delicato, senza aumentare !!

È solo un programma a microprocessore


Avevo trovato alcuni piani e programmi sulla GTI. Ma niente di completo e soprattutto in francese.
Conosci buoni indirizzi?
In realtà, c'è Windmaster e Swea.

Per obamot, è morto il GTI. (era quello dei miei pannelli solari). non annusare fortuna !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 29/04/12, 22:50

Rutena. Non prenderlo male, ma ...
Parli della GTI dei tuoi pannelli solari.
Ma stai parlando di un 10.8 v 28 v. Non è solare che ....

Le tue pale ista originali non girano meglio, perché i magneti attaccano il caracasse dello stesso avvolgimento. Il riavvolgimento non cambia nulla: per iniziare la rotazione.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 318