Eseguire il contatore elettrico all'indietro dal vento 1

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/08/06, 17:42

Il vantaggio del polistirolo è che è facile da incollare con punti di colla anche su pietre irregolari. Inoltre, è molto leggero, facile da maneggiare e tagliare. Una volta coperto con un rivestimento rinforzato con una rete di plastica, ha una buona resistenza nel tempo. A casa mia, da 30 anni, non si è mosso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 30/08/06, 13:15

Essendo il soggetto alla base della produzione di energia elettrica rinnovabile e quindi del suo reinserimento nel circuito EDF, ho spostato i messaggi riguardanti l'isolamento esterno delle case in un altro argomento che si trova nella sezione Habitat naturale o ecologico.
0 x
michele solo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/07/08, 07:46




da michele solo » 31/07/08, 08:09

Sì, con il nostro ENER-WIND e la turbina eolica, il tuo contatore si capovolgerà e quindi risparmi sul tuo EDF o altra fattura, sarà sufficiente una semplice presa, collegata al nostro dispositivo per eseguire la manipolazione .
Non esitate a contattarmi
0 x
michele solo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/07/08, 07:46

capovolgere il bancone




da michele solo » 31/07/08, 08:30

Sì, è possibile con una turbina eolica + ENER-WIND, il contatore si capovolgerà in base alla potenza del vento o lo bloccherà, è la soluzione migliore al momento e il più semplice da configurare.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ri: capovolgi il bancone




da lejustemilieu » 31/07/08, 12:09

michel justo ha scritto:Sì, è possibile con una turbina eolica + ENER-WIND, il contatore si capovolgerà in base alla potenza del vento o lo bloccherà, è la soluzione migliore al momento e il più semplice da configurare.

Buongiorno,
È molto carino, ma ho una domanda veloce ...
immaginare
La società responsabile della rete elettrica ha problemi tecnici da risolvere, interrompe l'alimentazione della mia strada.
E io, che non l'ho detto a nessuno, mando 220 volt alla rete. E paf, eccomi diventato un criminale, pcq ho fulminato un agente della EDF o altro, che ha lavorato "in piena sicurezza".
Uhhh, sbaglio, o c'è un trucco?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: capovolgi il bancone




da I Citro » 28/11/09, 21:56

lejustemilieu ha scritto:
michel justo ha scritto:Sì, è possibile con una turbina eolica + ENER-WIND, il contatore si capovolgerà in base alla potenza del vento o lo bloccherà, è la soluzione migliore al momento e il più semplice da configurare.

Buongiorno,
È molto carino, ma ho una domanda veloce ...
immaginare
La società responsabile della rete elettrica ha problemi tecnici da risolvere, interrompe l'alimentazione della mia strada.
E io, che non l'ho detto a nessuno, mando 220 volt alla rete. E paf, eccomi diventato un criminale, pcq ho fulminato un agente della EDF o altro, che ha lavorato "in piena sicurezza".
Uhhh, sbaglio, o c'è un trucco?
No, i buoni vecchi contatori delle ruote Banner non si bloccano ma si capovolgono.
Ho controllato questo collegando il mio inverter fotovoltaico (un ragazzo solare SMA) alla rete questa settimana.
: Lol:
È molto divertente da guardare; 8) :P

Detto questo, questo tipo di inverter è protetto e interrompe l'iniezione in caso di guasto alla rete (perdita di sincronizzazione dei 50Hz).

Lo stesso tipo di protezione esiste sul loro inverter per turbine eoliche.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/11/09, 22:14

:D soddisfatto di queste informazioni; grazie Citro.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: capovolgi il bancone




da Andre » 29/11/09, 06:22

Ciao
lejustemilieu ha scritto:
È molto carino, ma ho una domanda veloce ...
immaginare
La società responsabile della rete elettrica ha problemi tecnici da risolvere, interrompe l'alimentazione della mia strada.
E io, che non l'ho detto a nessuno, mando 220 volt alla rete. E paf, eccomi diventato un criminale, pcq ho fulminato un agente della EDF o altro, che ha lavorato "in piena sicurezza".
Uhhh, sbaglio, o c'è un trucco?


Normalmente un elettricista che lavora su una linea, prima di lavorare, verifica se la linea è viva, quindi collega 3 morsetti di terra, si collega a terra, precisamente nel caso in cui un gar abbia un generatore di emergenza collegato alla rete , o più banalmente un temporale a volte 50 km più in là e la linea viene colpita da un fulmine o da un incidente che causerebbe la caduta di un palo con un'altra linea su di esso.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: capovolgi il bancone




da Flytox » 29/11/09, 14:59

Citro ha scritto:
lejustemilieu ha scritto:
michel justo ha scritto:Sì, è possibile con una turbina eolica + ENER-WIND, il contatore si capovolgerà in base alla potenza del vento o lo bloccherà, è la soluzione migliore al momento e il più semplice da configurare.

Buongiorno,
È molto carino, ma ho una domanda veloce ...
immaginare
La società responsabile della rete elettrica ha problemi tecnici da risolvere, interrompe l'alimentazione della mia strada.
E io, che non l'ho detto a nessuno, mando 220 volt alla rete. E paf, eccomi diventato un criminale, pcq ho fulminato un agente della EDF o altro, che ha lavorato "in piena sicurezza".
Uhhh, sbaglio, o c'è un trucco?
No, i buoni vecchi contatori delle ruote Banner non si bloccano ma si capovolgono.
Ho controllato questo collegando il mio inverter fotovoltaico (un ragazzo solare SMA) alla rete questa settimana.
: Lol:
È molto divertente da guardare; 8) :P


Gli infortuni sul lavoro sono spesso un accumulo di eventi e dettagli improbabili. Le istruzioni di sicurezza vengono rispettate il più delle volte ..... meno quando devi andare veloce, ancora più veloce ..... diciamo che siamo "meno attenti" (o più pronti a chiudere gli occhi) sul sicurezza per essere più in linea con gli obiettivi di performance del dirigente ... e che in queste condizioni sarebbe di moda non aumentare le possibilità di infortuni sul lavoro e le morti che ne derivano, di chi colpisce la rete .... :cipiglio: :cipiglio: :cipiglio:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 29/11/09, 15:19

a prescindere, in ogni caso, è vietato iniettare elettricità sulla rete senza un contratto specifico (quindi con competenza del dispositivo)
pertanto quelli che lo fanno sono illegali.
0 x
Immagine
Clicca mia firma

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314