Eseguire il contatore elettrico all'indietro dal vento 1

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 26/06/06, 22:29

:shock: Apro gli occhi e le orecchie e mi consulto surrealist.org :D

Quindi andrò dal mio riciclatore di PC locale : Idea:

Detto questo, non vedo perché tu sia così ferocemente contrario al reinserimento della corrente nella rete, anche se ho sentito tutti i tuoi argomenti. :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 26/06/06, 22:44

per rispondere a CITRO
chi mi chiede come isolerò le pareti esterne ,,,, provo a leggere altrettanto forum su questo argomento sia qui che su un altro sito ,,, e ne ho parlato con mio cognato che è un muratore ,,, mi consiglia di mettere il mio isolamento per coprirlo con una rete e per coprire l'intera miscela di calce e cemento sabbia (in 3 strati con una dimensione delle particelle sempre più fine per spingere l'umidità verso l'esterno) e spazzolare con la rete metallica che terrà senza problemi secondo lui, quindi economica il problema è che mi sarebbe piaciuto usare la canapa, ma mettere questa miscela direttamente sopra non è troppo possibile, mi consiglia di usare lastre di poliuretano ,,,, ma sto ancora cercando prima di iniziare finalmente le vacanze arrivare e presto dovremo iniziare, se non hai qualche consiglio da darmi?

Per JONULE:
il tuo metodo di recupero per le batterie mi interessa, dal momento che recupero un kit di batterie Clark o ascensore elettrico è 12 elemento di 448AH a 24 V (a proposito di quale potenza recuperabile ????? en 220 V via un inverter) quindi vado su Zieuter (guarda) il tuo sito
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 26/06/06, 22:47

ah sì un dettaglio che ho dimenticato di specificare ho un consumo medio di circa 3000kw / anno
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/06/06, 05:27

Ciao Willaupuis

consumo annuo 3000kw / anno? non è possibile riscaldare con il legno? acqua calda con gas? Cosa sarà una volta ben isolato!
Annualmente dal 18 aprile 2005 al 18 aprile 2006 ho consumato 26170 1917 kw costando XNUMX $
i miei due mesi più grandi dall'8 dicembre 2005 al 13 febbraio 2006
o 67 giorni 6910kw costano $ 504 è il più freddo dell'inverno
Le fatture di Hydroquebec sono ben dettagliate e possiamo fare un confronto con l'anno precedente, (ci ha appena aumentato, sembra che siamo sprecati)
La casa è ben isolata e completamente elettrica, è considerata un buon consumo, alcuni consumano più del doppio.

Per l'isolamento delle pareti esterne c'è una società nel sud della Francia che importa dal Quebec Bénolec un isolante realizzato con carta riciclata completamente ecologica e ignifuga che viene posta con una pistola sulle pareti con una miscela a base di acqua e che rende un impasto appiccicoso ..

WWW.xylobell.fr/

Andre
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 27/06/06, 09:43

per rimanere in tema, una turbina eolica fatta in casa è realizzata con un meccanismo per bicicletta: forcella + ruota posteriore con ruote dentate, il pedale se si desidera pompare acqua. le pale: un tubo di evacuazione tipo stufa, tagliato in un mezzo cilindro, quindi tagliato in una V, le pale sono guidate in modo che il vento che arriva sopra compia una rotazione di 90 °: il vento gira le pale.
per il generatore, il più semplice e redditizio è realizzarlo da soli, magneti al neodimio (powermagnet.de o neotexx o dischi rigidi) e filo di rame per le bobine (da un avvolgitore). la corrente alternata viene quindi rettificata a 12V; possiamo così fare 1, 2, 3, ...
sul sito, un pdf in cui tutto è spiegato (turbina eolica di 180W), sufficiente per tutta l'illuminazione della casa (fluorescente compatta economica), un altro per computer + TV + hifi ...
anche se l'elettricità non è ancora troppo cara, questo è ciò che ci aspetta.

Non potrei mai ricevere un bollitore nucleare da 2000 W come regalo! :shock: :il male: : Cry:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 27/06/06, 09:51

per EDTA, sono riuscito a ordinare negli Stati Uniti, con il porto mi è costato € 75 per 3 confezioni da 1 libbra o 3 volte 500 g di polvere.
sapendo che ci vuole solo un cucchiaino da tè per cella di batteria, ce l'ho da anni ... ho recuperato batterie iper potenti e lì mi diverto a recuperare per altre ma buone ... altrimenti quelli che hanno provato sono piuttosto felici ...
Lo dico perché vendo volentieri 2 dei miei 3 pacchi di EDTA a 25 € per pacco (di polvere) perché non mi saranno mai usati, e ho visto un po 'largo (...). se interessati l'ho messo in vendita su ebay, sono riuscito a trovare il miglior prezzo ma nessuno sembra interessato ...

è un prodotto econologico lo sai! -)

Contatto ordine sito negli Stati Uniti: trailhead

una volta ben pulito, è possibile caricare nuovamente la batteria con l'hack di impulso elettronico (lo stesso dell'elettrolisi pulsata) cercare "rigeneratore di batteria" ;-)

quando vediamo che tante batterie vengono gettate via e dicono presumibilmente "non riciclabili" semplicemente perché il solfato si è separato dall'acido! :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 27/06/06, 17:22

per rispondere a CITRO:

Avevo già chiesto la proiezione della schiuma di poliuretano, ma è troppo cara 40 euro / m² (la sola parete di cenno è di 60m², quindi le 4 facciate €€€€$$)
per ovatta di cellulosa ho letto molto poco finora

Per rispondere ad ANDRE:
per 2 anni e mezzo che vivo a casa mia ho consumato 8060KW (riscaldamento a legna in pietra ollare con un complemento elettrico a infrarossi al soffitto che subentra quando la temperatura scende a un certo livello) scaldabagno elettrico presto sostituito da uno scaldabagno solare che sarà di fabbricazione personale per vedere i molti post su questo sito. Vorrei andare a vedere Xylobell e chiedere un preventivo, grazie per le informazioni.

Per rispondere a JONULE:
Preferirei costruire la mia turbina eolica ma o se lo stallo è sulla produzione del generatore mi piacerebbe avere uno di almeno 1500 W e anche in acquisto mi fermo per trovare un adattatore per la turbina eolica (anche se avevo trovato un Sito canadese che spiega con grandi magneti al neodimio per costruire un generatore che utilizza un mozzo della ruota dell'auto come base mobile le bobine sono fisse e la turbina eolica ruota i magneti fissi su questo mozzo, se trovo l'indirizzo i dare è molto ben fatto e con molte foto) altrimenti la turbina eolica avrei preferito costruire uno stile industriale GUAL orizzontale con una parte fissa che guida il vento.

Per EDTA chiederò prima a un amico che si è laureato come agronomo e che lavora in un'industria chimica e di fertilizzanti di vedere se ne avrebbe avuto qualcuno nella sua area di attività, altrimenti ti terrei informato per il possibile acquisto di un pacchetto
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/06/06, 11:38

nessuna preoccupazione; ma posso dirti che funziona perfettamente, niente di meglio per pulirlo in profondità, da allora in poi rilascia tutta la sua carica. nota che ci sono diverse forme di EDTA.

Ti collego:

rigenerare le batterie, creare un generatore / generatore eolico: www.nrjrealiste.fr

quindi ridimensiona come vuoi.
per la turbina eolica orizzontale di Gual, ho costruito una piccola replica (1.5 m di diametro), funziona bene c'è inerzia ma ... è fatta per tetti piani di un edificio, altrimenti deve essere sollevato convenzionalmente come una turbina eolica; non ruota molto rapidamente ma possiamo moltiplicare il movimento.
se metti 3 500 W, ottenibile con i magneti al neodimio (powermagnet.de o neotexx.com) arrivi al tuo 1500 W ;-)

sul sito c'è anche tutto per realizzare la sua rete a 12V, adattare un alternatore automatico ecc ...
Dernière édition par jonule il 07 / 08 / 06, 14: 14, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 28/06/06, 23:09

bene ho chiesto un preventivo a una società belga di pannelli fotovoltaici per l'installazione di un kit di alimentazione 1600-3200-4800Wp ed ecco le loro risposte

Buongiorno,

I kit Electrasun possono effettivamente essere collegati in parallelo al
rete, vale a dire il surplus di elettricità fotovoltaica no
usato a casa tua sarà reintegrato nella rete pubblica (il
il contatore si capovolge in questo caso).


I prezzi dei kit sono 9075, 16960 e 24960 euro + 21% di IVA.

Non esiste un record di produzione specifico per questi kit; sapere
tuttavia, questi pannelli produrranno, in media, nel corso dell'anno
Belgio, dall'85 al 90% della loro potenza nominale.

A vostra disposizione per ulteriori informazioni,

Ciò che mi sorprende di più è che scrivono anche che possiamo girare indietro il contatore ???
metodo di vendita per il loro kit o realtà ???
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 28/06/06, 23:18

Willaupuis ha scritto:I prezzi dei kit sono 9075, 16960 e 24960 euro + 21% di IVA.

Non esiste un record di produzione specifico per questi kit; sapere
tuttavia, questi pannelli produrranno, in media, nel corso dell'anno
Belgio, dall'85 al 90% della loro potenza nominale.


salut

Trapelato probabilmente è un truffatore tra l'85 e il 90/100. Sono lontano dai tropici, quindi in Belgio ho seri dubbi.

nuovo pannello, giorno pulito e senza nuvole Sono al 70 75/100
pannello 5 anni pulito e tempo leggermente annebbiato cado a 20 25/100.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 305