Recensioni su WindTronics vento Windeo ??

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 08/06/12, 17:27

Metterò un poster sulla mia macchina, sarà molto meglio che sul mio muro, molte più persone saranno in grado di leggere.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/06/12, 17:38

Metti i poster anche su quelli di Windeo.

e informare anche i potenziali clienti della truffa e dei fatti reali e passati.
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 08/06/12, 17:56

Non ho visto un poster separato su Internet. Ho appena messo una parola sul muro della signora Cécile Duflot. Ieri ho inviato un messaggio al Ministro dell'ecologia. Ho inviato un messaggio a Cohn Bendit, Nicolas Hulot, ecc.
Sto cercando l'indirizzo del nostro presidente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 08/06/12, 18:02

Puoi passare attraverso http://www.elysee.fr/ecrire
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 08/06/12, 18:48

Gaston ha scritto:Puoi passare attraverso http://www.elysee.fr/ecrire

l'indirizzo doveva essere cambiato un po 'ma fantastico. Grazie mille ... Un altro messaggio inviato.
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 12/06/12, 09:20

Aspetto l'accordo della mia assicurazione e poi direzione l'avvocato ..
Con la perla nella mia cartella: la lettera del Sig. Guené Windéo dice: "che era impossibile installare il kit da 3 KW nella sua interezza (tranne che per fare qualsiasi cosa ...)"
O su: il mio modulo d'ordine, il file del municipio, il consuel ... è annotato 3 kw .. : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/06/12, 16:34

Poiché non sanno come leggere il modulo d'ordine, con il preventivo corrispondente a casa tua, devi richiedere misure provvisorie, ottenere l'annullamento dell'ordine e il recupero di tutte le loro attrezzature e il risarcimento per le spese e le perdite legali del tempo (i tuoi figli a cui badare) e il tuo pregiudizio morale e lo stress inutile (tutto questo deve essere adeguatamente quantificato, con documenti giustificativi).
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 12/06/12, 16:42

dedeleco ha scritto:Poiché non sanno come leggere il modulo d'ordine, con il preventivo corrispondente a casa tua, devi richiedere misure provvisorie, ottenere l'annullamento dell'ordine e il recupero di tutte le loro attrezzature e il risarcimento per le spese e le perdite legali del tempo (i tuoi figli a cui badare) e il tuo pregiudizio morale e lo stress inutile (tutto questo deve essere adeguatamente quantificato, con documenti giustificativi).

Ho intenzione di chiedere un risarcimento. Il signor Guené di Windéo Est ha avuto la buona idea, nella sua lettera di risposta (tra le altre) di sottolineare: "era impossibile installare il kit da 3 kw nella sua interezza (tranne che per fare qualsiasi cosa ...)". Ora su: il mio modulo d'ordine, il municipio e la pratica consolare, ecco cosa è segnato ...
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 12/06/12, 17:34

gennymar ha scritto:
dedeleco ha scritto:Poiché non sanno come leggere il modulo d'ordine, con il preventivo corrispondente a casa tua, devi richiedere misure provvisorie, ottenere l'annullamento dell'ordine e il recupero di tutte le loro attrezzature e il risarcimento per le spese e le perdite legali del tempo (i tuoi figli a cui badare) e il tuo pregiudizio morale e lo stress inutile (tutto questo deve essere adeguatamente quantificato, con documenti giustificativi).

Ho intenzione di chiedere un risarcimento. Il signor Guené di Windéo Est ha avuto la buona idea, nella sua lettera di risposta (tra le altre) di sottolineare: "era impossibile installare il kit da 3 kw nella sua interezza (tranne che per fare qualsiasi cosa ...)". Ora su: il mio modulo d'ordine, il municipio e la pratica consolare, ecco cosa è segnato ...


Ho appena ricevuto una risposta dalla DGCCRF, devo inviare le informazioni a Digione. Ovviamente dirò loro che il mio caso sarà gestito da un avvocato.
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 24/06/12, 15:51

In risposta a ciò:
Sig.ra,


Grazie per la tua pronta risposta.
Il nostro ufficio legale ha preso in considerazione le tue diverse lettere, ma nessuna di esse mostra il nome o i dettagli di contatto del tuo legale.
Desideriamo trovare una soluzione amichevole alla nostra possibile controversia, che al momento non esiste ...
Potresti rispedirci i suoi dati di contatto per inviargli una proposta transazionale?
Inoltre, abbiamo notato una serie di interventi da parte vostra forums e blog su di noi, volti a mettere in discussione la nostra professionalità;
Attiro la tua attenzione sulla natura denigratoria di questi commenti e ti esorto a moderarli, anche se desideriamo trovare una soluzione amichevole al tuo caso.


Cordiali saluti.

C'è:
Immagine
e poi

Immagine

Tra l'altro, ovviamente ....
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125