Recensioni su WindTronics vento Windeo ??

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 29/05/12, 17:36

Did67 ha scritto:[La cosa divertente è che, leggendo, ho uno striscione Windéo appena sopra e un secondo a sinistra!]


Ricordo anche gli striscioni per una caldaia a pellet che non ha la migliore reputazione: possiamo generalizzare? Se vediamo uno striscione sull'econologia, scappiamo ????
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 29/05/12, 17:36

dedeleco ha scritto:Coraggio, ma la giustizia esiste, con pazienza.

Per quanto mi riguarda, per qualcos'altro, errori architettonici e aziende, che con la loro assicurazione devono pagare per errori, un buon prezzo!
Che, dopo, causa loro problemi di malus con la loro assicurazione.


Ecco perché, quando tutto è sistemato, ringrazierò le aziende che mi hanno aiutato, gratuitamente, a dimostrare che ci sono persone oneste. Peccato che non ci sia una lista nera ...


Ho appena letto questo messaggio su Facebook, è fantastico !!


Il Paese di Goethe ha appena raggiunto un record mondiale: 22 GWh a metà giornata (venerdì e sabato), l'equivalente di quello che sarebbe prodotto vicino alle centrali nucleari 20 alla loro massima capacità!
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 29/05/12, 18:36

dedeleco ha scritto:Coraggio, ma la giustizia esiste, con pazienza.

Per quanto mi riguarda, per qualcos'altro, errori architettonici e aziende, che con la loro assicurazione devono pagare per errori, un buon prezzo!
Che, dopo, causa loro problemi di malus con la loro assicurazione.


Penso che quello che Windéo teme più della giustizia è la pubblicità ... Ho persino messo una parola sulla loro pagina Facebook ... tra le altre cose ... Lascio loro la sorpresa (inizio ad avere Returns)
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 30/05/12, 16:16

gennymar ha scritto:
dedeleco ha scritto:Coraggio, ma la giustizia esiste, con pazienza.

Per quanto mi riguarda, per qualcos'altro, errori architettonici e aziende, che con la loro assicurazione devono pagare per errori, un buon prezzo!
Che, dopo, causa loro problemi di malus con la loro assicurazione.


Penso che quello che Windéo teme più della giustizia è la pubblicità ... Ho persino messo una parola sulla loro pagina Facebook ... tra le altre cose ... Lascio loro la sorpresa (inizio ad avere Returns)


Apparentemente e per coincidenza, la mia parola è stata rimossa dalla loro pagina.
Dall'8 all'11 giugno espongono alla mostra: "Abitare sul lato sud" ad Aix en Provence. Penso che andrò ..
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/05/12, 16:46

Certamente un buon metodo, non so quanto tu perdi con il loro cattivo vento circolare venduto, domanda ovunque, come in econo- logia ancora oggi, ma è efficace farli fuggire dai clienti informati !!!

Mi ricorda il mio architetto che viene a casa mia, pazzo e rosso come una tosse nervosa (avevo paura di avere un infarto a casa !!), perché avevo spiegato nel suo studio, tutti i suoi errori , con precisione scientifica, mentre non sapevo che un cliente stava aspettando in una stanza accanto, un cliente che è andato a vedere un altro architetto.
Da allora ho vinto la causa contro questo architetto, che stava mentendo invece di correggere i suoi errori.

Quindi difenditi bene.
Ti rispetteranno di più, e fermerai la truffa, che li porta alla grande.

Per informazioni, aspetto per lungo tempo incarichi di diffamazione, che mi hanno minacciato, a volte, in particolare, un promotore, ci sono quasi 40 anni!
Dosando bene, evitiamo questo, così come la faccia rotta !!!
Quindi spiega solo, senza muovere le braccia, che l'arrabbiato andrà in prigione illico, per aggressione!
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 30/05/12, 17:29

Ho quasi avuto un Windtronics (che non è a fuoco) che è diventato Sky. Ma sentivo che c'era ancora qualcosa di poco chiaro e ho contattato la società Mercinat. Mi devono 3876 €.
Il peggio: i miei pannelli fotovoltaici non conformi. Là mi devono 10800 €. Ho annullato la riunione del FESR.
Non possono attaccarmi per diffamazione, ho la prova di tutto ciò che avanzo.
Guené ha risposto alla mia lettera di messa in mora, ma ha dimenticato di pensarci prima: si è tradito ..
Non credo che avrebbe il coraggio di "picchiarmi" soprattutto in pubblico, ho un vantaggio: sono una donna ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/05/12, 18:32

Quindi ancora di più, coraggio e difenditi, ma, dosa le tue parole, alcune persone arrabbiate, sbagliate, non controllano più se stesse, possono essere violente, persino mafiose.
Ero vicino al rischio con la mafia!

Non aspettare un'azione, rapporto dell'ufficiale giudiziario, lettera raccomandata, preciso, e se nessuna risposta entro il breve termine consentito, convocazione in tribunale e avvocato, perché le scadenze non sono molto lunghe, un anno per il completamento perfetto e spesso, promettono di allungare le scadenze, senza fare nulla di buono, persino rompere di più, e rendere invalida l'azione di completamento perfetto.
Il mio architetto, testardo, ha capito solo davanti al giudice !!

Hai fatto un ricevimento di lavori con o senza riserve?
Legalmente essenziale, educati legalmente.

Attenzione, se sei intervenuto su un dettaglio, possono mentire cogli l'occasione per dire che hai impedito di fare il lavoro correttamente e abusare del giudice, che non ha sempre l'opportunità in tempo per ordinare le bugie di la verità !!

Nel loro torto, con gli avvocati, la tattica è moltiplicare le bugie, perché il giudice ne lascia sempre uno, a loro vantaggio !!
Quindi pesa bene i tuoi scritti, legalmente per il futuro!
Sono stato preso a calci, mescolando lavori, davanti al giudice, dove hanno demolito invece di costruire !!!

Infine, considerando il numero molto limitato di donne sull'econologia, il coraggio e la riconciliazione !!
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 30/05/12, 20:14

Se vado sarà con una maglietta su cui metto la foto del tetto .. e camminerò per tutto il soggiorno ..
Ma ho già raccontato la mia storia ai media, alla politica ecc. Ecc.
Sono consigliato dal GPPEP in modo che la mia posta sia "come dovrebbe essere".
Se non rispondono alla mia ultima lettera, chiederò una verifica a Qualit ENR.
Non c'era fine del lavoro.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/05/12, 20:59

Mi ripeto, sii duro, affronta la loro truffa e lavori mal fatto:

Non c'era fine del lavoro.


attenzione, possono inventare che hai rifiutato la ricezione e altre bugie !!
pertanto Azione e convocazione per l'abbandono del lavoro, perché non funziona, fuori dall'ordinario, con formale avviso di ditta, rapporto ufficiale giudiziario, lettere, quindi azione legale con domanda di provvedimenti provvisori, per consentire il completamento del lavoro e la riabilitazione in le loro spese, e anche cercare citazioni da altre aziende (molte se possibile) per la riparazione e conformità operativa d'emergenza
Effettivamente queste citazioni sono presentate alla corte in sintesi, e davanti a un esperto di tribunale, che inizieranno con queste citazioni, valutandone la serietà.
Il mio esperto legale, gli ha chiesto una tale stima per una società, per copiarlo nella sua relazione, mentre non avevo chiesto un preventivo !!
È difficile persino avere queste citazioni, perché le aziende sono riluttanti a riprendere il lavoro mal fatto, ma in una recessione attuale, sarà più facile per te che per me, ci sono quasi 10 anni, in espansione.

Quindi, fondamentale, valutare il danno molto rapidamente, con le quotazioni di riparazione, diverse aziende perché ho visto le citazioni con grandi errori!

Non aspettare un'azione, un rapporto dell'ufficiale giudiziario, una lettera raccomandata, preciso, e se nessuna risposta entro il breve tempo previsto, convocazione e avvocatoperché le scadenze non sono molto lunghe, un anno per un completamento perfetto e spesso promettono di allungare le scadenze, senza fare nulla di buono, persino di rompere di più, e rendere invalida l'azione di completamento perfetta.
Il mio architetto, testardo, ha capito solo davanti al giudice !!

E ancora sull'econologia, la rivendicazione Windéo e la sua truffa anulare del mulino a vento !!
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 30/05/12, 22:04

grazie mólto . Ho appena inviato una e-mail a un avvocato specializzato.
Venerdì pomeriggio vedrò: UFC che scegliere da Avignone.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194