Indagine sulle energie rinnovabili

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
superbibou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/04/11, 10:16




da superbibou » 20/04/11, 08:43

Beh, non pensavo che la mia forma avrebbe reagito altrettanto! Tuttavia non immaginavo che si potesse criticare tanto, con uno sfondo di disprezzo (sì, questo post è specialmente per te dedeleco).

Lascia che ti spieghi: ho letto tutto ciò che hai scritto (anche più volte) ma non riesco davvero a ricavarne nulla di positivo. Alla rinfusa noto:

dedeleco ha scritto:Truffa troppo riduttiva, semplicistica, fuorviante e persino pura !!

dedeleco ha scritto:Quindi questa domanda è un riassunto della truffa comune!

dedeleco ha scritto:questo questionario mi fa saltare, nelle sue domande, puzza della truffa commerciale [...]

dedeleco ha scritto:Questo tipo di questionario di gestione aziendale non ha senso [...]

dedeleco ha scritto:Puzza anche di disprezzo francese per la tecnica [...]


In breve, il mio questionario sarà un riassunto di truffe e sciocchezze. Non approvo questo tipo di pratica perché penso che la critica sia costruttiva quando lo è possibilità di soluzioni e non quando si concentra sul disprezzo che è il caso della tua risposta!

Dopo, ovviamente non dubito della tua conoscenza che è molto al di sopra della mia nell'argomento (ho trovato interessante la tua spiegazione sull'energia geotermica), ma non penso che tu stia usando il metodo giusto per correggere me e me. aiutami a migliorare ...

Mi ripeto, ma Non sto cercando di vendere nulla !! Non sono pagato per questo lavoro, quindi non mi avvantaggia e verrei valutato sui risultati quindi non ho alcun interesse a "mettere in atto truffe" !!

Infine, ringrazio Obamot per aver risposto di nuovo dicendomi cosa non andava e offrendomi alcune possibili soluzioni: questo è esattamente il tipo di critico che mi aiuta ad andare avanti. :D


Le tue risposte non saranno state vane, perché penso che cambierò alcuni punti del questionario. Sfortunatamente non posso cambiare tutto (non aggiungerò / eliminerò le domande perché distorcerà i risultati precedenti) ma intendo correggere le incoerenze e modificare la presentazione in modo che il prossimo che risponderà non abbia dubbi su alle mie intenzioni.

Merci à vous :D
0 x
superbibou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/04/11, 10:16




da superbibou » 20/04/11, 08:50

Ah sì, ho dimenticato: aspetto di nuovo le tue reazioni sull'argomento. Presto farò un breve riassunto di ciò che ho intenzione di modificare e ti terrò aggiornato. Il modulo rimane disponibile per coloro che vogliono rispondere. Tuttavia, capisco se desideri attendere alcuni miglioramenti prima di rispondere ad essi. Ecco : Cheesy:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 20/04/11, 12:56

Superbibou nella sua formazione come Responsabile di Società e Amministrazioni riproduce una quantità di vocabolario che nasconde tecniche commerciali che distorcono la tecnica per guadagnare un sacco di soldi truffando la gente !!
Superbibou non ne è consapevole nella sua formazione superficiale, che disprezza la tecnica al punto di avere molti installatori mal addestrati in 3 giorni, o di non capire nulla e che scompaiono davanti alla folla dei loro clienti non contenti !!

È un dato di fatto e gli intervistati, già truffati, anche più volte, sono allergici a questo ingannevole vocabolario !!

Quando hai amici di amici con una pompa di calore pagati € 30000 per niente e che ha funzionato solo per 3 giorni con l'installatore evaporato, non puoi sopportare questo vocabolario della truffa !!
Mi è stata venduta una piccola pompa di calore senza dirmi che questo modello sarebbe scomparso 3 anni dopo, perché con un refrigerante proibito alcuni anni dopo al punto che sarebbe diventato impossibile trovare e richiedere di cambiare l'intera pompa di calore e quindi pagare una seconda volta !!

Quindi questo tipo di energia rinnovabile è una truffa per me !!
La pompa di calore è soprattutto una pompa di denaro e non ha nulla di rinnovabile, ma inquina l'energia nucleare imposta soffocando altre soluzioni veramente ecologiche !!

Il commercio è pieno di truffe visibili solo al tecnico che segue da vicino la complessa tecnica e la lettura tra le righe nascoste !!

Anche quando vedo testi o sondaggi inutili che mettono in evidenza il vocabolario superficiale, ingannevole e tipico truffatore, molto studiato per soddisfare i clienti ordinari che non ne sanno nulla e intrappolarli, anche se superbibou non ne è consapevole, Esplodo !!

Se Superbibou non cambia completamente il suo questionario, le sue conclusioni saranno prive di significato !!
E non rispondo mai a questo tipo di questionario superficiale e poco interessante.

I questionari di questo tipo commerciale con domande sbagliate e alla moda che non corrispondono alla realtà sono senza senso e forniscono informazioni false !!

La sua formazione è l'addestramento per spesso un lavoro che partecipa a truffatori clienti, nell'Eldorado delle energie rinnovabili !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/04/11, 13:23

Sì, finalmente non siamo d'accordo, né sulla sostanza, né sul modulo ^^ Rispondo rapidamente e poi passo a qualcos'altro.

superbibou ha scritto:Infine, ringrazio Obamot per aver risposto di nuovo dicendomi cosa non andava e offrendomi alcune possibili soluzioni: questo è esattamente il tipo di critico che mi aiuta ad andare avanti. :D

Merci à vous :D


Prego. Finalmente hai le risposte a tutto, ma ciò non renderà strumentalizzare le mie osservazioni di fronte alle sensate riflessioni di Dedelco. Perché alla fine, con lo sfondo dell'arroganza che percepiamo in certe parole, non possiamo fare a meno di pensare che abbia ragione.

... Eppure ti abbiamo visto arrivare da lontano => Anch'io Laureato in "Business manager" e sinceramente penso che il tuo intervento in questo forum è più che discutibile, il che è confermato dal modo in cui ti difendi.

Inoltre, uno studente degno di questo nome sarebbe andato in una direzione molto diversa e classica, di tipo tesi => anti-tesi => sintesi. Dove dovremmo rilevarlo nel tuo sondaggio e nei tuoi commenti?

Mentre dalla tua parte riteniamo che ciò che prevale sia qualcosa intorno a una finalità di "risultato".

Vedi, sei d'accordo con il mio modo "costruttivo" di vedere le cose ma non ascolti, perché ti stavo parlando di una mancanza di etica! : Lol: Che altro?
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 20/04/11, 14:01

Credo che questa azienda sia responsabile del sondaggio:

http://www.lamaisondesecoenergies.fr/ 8)
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
superbibou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/04/11, 10:16




da superbibou » 20/04/11, 14:23

:shock: Cosa dire quando vedi tutto questo? :shock:

Cercherò di farla breve questa volta (ma non garantisco nulla ^^):
Mi sbagli tutti sul mio conto!
Truffa persone, guadagna un sacco di soldi, obbligo di risultato, ... è certo che non ci sei affatto! Ti invito quindi a rileggere i miei messaggi precedenti perché hai perso un passaggio!

Cosa dire quando leggo questo:
Obamot ha scritto:Inoltre, uno studente degno di questo nome sarebbe andato in una direzione molto diversa e classica, come tesi => anti-tesi => sintesi

Sai Obamot, penso che tu non sappia nulla del mondo studentesco, perché dire che uno studente deve necessariamente procedere nella tesi => antitesi => sintesi in modo ragionato, e affermare che altrimenti non lo è non lo è, quindi dico: : Lol:

Per quanto riguarda la mia formazione, dubito fortemente che tu sappia di cosa si tratta poiché non mi concentro affatto sul commercio ma sulla contabilità e sull'economia / diritto. Ma a che cosa insisto perché ancora una volta sono convinto che non mi credi!

Sai cosa ? Non insisterò. Adotti un atteggiamento paranoico (dsl del termine ma è davvero l'effetto sentito). È come se tutto ciò che ho detto fosse preso come una bugia, soprattutto quando leggevo cose come:
Obamot ha scritto:Eppure ti abbiamo visto arrivare da lontano => Sono anche un “Business Manager” laureato e sinceramente penso che il tuo intervento in questo forum è più che dubbio, il che è confermato dal modo in cui ti difendi

Noto che tu non evolvi in ​​una logica di mutuo soccorso ma piuttosto in una prospettiva chiusa e refrattaria perché mantieni il tuo "a priori" sulla mia persona, il che è paradossale visto il soggetto che vuole essere più aperto ( energie rinnovabili).

Sono deluso dalla tua mentalità e mi aspettavo davvero di meglio dalla tua forum. Ma rimango un buon principe, e avendo capito che la mia presenza non era desiderata qui, ti saluto.


PS1: dsl non sono riuscito a farla breve

PS2: la mia intuizione mi dice che mi risponderai "good riddance" o qualcosa di simile. Se è così questo confermerà tutto ciò che ho affermato in precedenza ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/04/11, 15:05

Mi ha fatto scoppiare gli occhi, non era solo un "dubbio" !!! No, sappiamo ancora leggere !!!!! : Cheesy:

superbibou ha scritto:: Per quanto riguarda il mio allenamento, dubito fortemente che tu sappia di cosa si tratta da allora Mi [...] concentro su contabilità ed economia / diritto.


Bene, bene ... Scusa se ho fatto il sillogismo, ma a volte è utile (eh Dede ^^)

superbibou ha scritto:Ma a che cosa insisto perché ancora una volta sono convinto che non mi credi!


Sì, abbiamo fatto passi da gigante, ma "Può fare di meglio" ^^

superbibou ha scritto:Sai cosa ? Non insisterò. Adotti un atteggiamento paranoico (dsl del termine ma è davvero l'effetto sentito). È come se tutto ciò che ho detto fosse preso come una bugia, soprattutto quando leggevo cose come:


Attenzione "Lo studente di legge", lì rischi di diffamazione ^^

Ciò che potrebbe farti sorridere, ma non male (bene dalla nostra parte, perché sembra che siamo in molti a pensare la stessa cosa) è notare che "hai sempre" giusto e avere "rispondi a tutto". Finalmente potremmo concludere che il sondaggio è inutile ...

Lì penso che dovremmo iniziare con il b_a ba della scuola di vita, essere più umili e non cercare di riportare tutto il tempo la sua fragola dalla cima del suo trespolo, e il discernimento verrebbe gradualmente , No?

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sherkanner
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 386
iscrizione: 18/02/10, 15:47
Località: Austria
x 1




da sherkanner » 20/04/11, 17:40

superbibou, diversi punti:

- Soprattutto, scendi dal tuo trespolo, siamo tutti nello stesso cestino qui, stiamo cercando di fare le cose.

- Il tuo sondaggio vale quanto vale, alcuni lo dicono con un po 'più di diplomazia, altri con pochissima diplomazia (in particolare, ed è una delle rare cose che lo rimprovero con la sua tendenza a ripetersi , ma questi argomenti sono validi).
Tuttavia, prendi queste osservazioni per quello che sono, osservazioni costruttive. Ed è la forza di forum, la stragrande maggioranza dei commenti è costruttiva.

- Per quanto riguarda le truffe, quando hai trascorso un po 'di tempo su questo forum, vedrai che succede di frequente. Ogni nuovo arrivo è sempre più o meno esaminato per evitare una completa decomposizione del forum. E i truffatori a volte si vestono come monaci per predicare la buona parola, quindi prendiamo le nostre precauzioni, dubitiamo di tutto. A volte un po 'paranoico, ma benefico.

- Stai bene con me. Il tuo argomento è interessante, ma come mostrato qui, mal trattato.

- Tutto ciò che vogliamo è che tu riveda la tua copia tenendo conto dei messaggi pubblicati.

- So quanto sia difficile fare un sondaggio pertinente, ne ho già fatti diversi, ma solo come caso di studio. Un sondaggio deve essere neutro nel tono utilizzato, questo purtroppo non è il caso qui.

- Prendi quello che ho appena scritto come un computer che ti restituisce la sua analisi per aiutarti a migliorare la tua materia.
0 x
Quando lavoriamo, dobbiamo sempre dare 100%: 12% il Lunedi; 25% Martedì; 32% Mercoledì; 23% il Giovedi; e 8% il Venerdì

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203