Progetto PEPI: Sviluppo di un sistema di produzione di energia piezoelettrica

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Pepi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/10/16, 23:57

Progetto PEPI: Sviluppo di un sistema di produzione di energia piezoelettrica




da Pepi » 03/10/16, 00:01

Salve signore signora,

Studente in ingegneria meccanica, lavoro in gruppo per lo sviluppo di un sistema di produzione di energia rinnovabile.

Come sapete, il futuro del nostro pianeta è fortemente compromesso dall'inquinamento umano. Oggi stiamo cercando di capire le idee ricevute sulle energie rinnovabili. È forse giunto il momento di cambiare la nostra visione di queste energie che sembrano inevitabili per un futuro sano e perenne.
Ti suggerisco di completare questo breve questionario (durata massima di 7 minuti) che ci sarebbe di grande aiuto nello sviluppo del prodotto.


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... Q/viewform


Cordiali saluti




Florian Savin | Studente GMC specializzato in progettazione dello sviluppo del prodotto
Rue de Leupe - Università tecnologica di Belfort-Montbéliard | 90 SEVENANS | Francia | http://www.utbm.fr


E-mail: project.pepi@gmail.com
0 x
yves35
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 221
iscrizione: 27/09/15, 23:22
Località: renna
x 60

Ri: Progetto PEPI: Sviluppo di un sistema di produzione di energia piezoelettrica




da yves35 » 03/10/16, 01:53

[quote = "Pepi"] [color = # 0000FF]
Come sapete, il futuro del nostro pianeta è fortemente compromesso dall'inquinamento umano.

Buonasera,

Tenderei a pensare che il futuro degli umani sia compromesso. Il pianeta se ne andrà con esso (in quale stato, questa è un'altra domanda). Ciò che mi turba è che rischia di espellerci ...

yves
0 x
ignorato: obamot, janic, guygadebois... aria, aria. Non siamo (ancora) su Qanon Ben, se in effetti

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 335