Francia: sussidio per attrezzature sostenibili = controllo fiscale?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
doll04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/12/09, 18:41
Località: Francia alpes de haute pce

controllo fiscale dopo l'installazione solare




da doll04 » 28/12/09, 19:06

:( invalido in disabilità da alcuni anni, ho ricevuto avviso di non tassazione pieno di errori, errore nella sottrazione del 10%, omissione dell'indennità per invalidi quindi reddito di rif. falso ... tassa di alloggio con un garage-parcheggio che non ho mai avuto dove abito ... dopo diverse lettere dove facevano finta di non capire ho preso le mie carte e prima della chemio ( dopo che sono stato cotto per 3 settimane) sono andato a fare la mia piccola lamentela piacevolmente. Sono stato ben accolto, assicurandomi che entro un mese sarebbe stato risolto. Incontro di un conoscente che ci lavora e che mi avverte che era stato programmato un controllo contro di me per sapere dove avevo preso i soldi per il solare termico e come faccio parte di un'associazione. controlla per vedere se non ho digitato i contanti !! a chemio una signora mi ha detto che la sua vicina si trovava nella mia stessa situazione, perché in disabilità non ci è permesso fare spese di questo genere! se hai lavorato tutta la vita per mettere da parte non importa e non fai nemmeno la domanda. Sì trovo che ci sia una cabala nei confronti dei cittadini che mettono il riscaldamento "verde", bisogna reagire, da parte mia ho informato la tutela dei consumatori perché sono sicuro di me stesso della mia onestà (io incrinato la mia assicurazione sulla vita e posso dimostrarlo), dobbiamo informare i media, già tutela dei consumatori piena di richieste di questo tipo, dobbiamo difenderci, la persona che conosco mi ha detto che c'era nuove persone che erano zelanti di farsi vedere bene, perché stanno facendo progressi rispetto agli adeguamenti che fanno al servizio fiscale, improvvisamente sono aggressivi, ingiusti :il male: ... il mio stato di salute non mi permette di subire un attacco di questo tipo e spero che la protezione dei consumatori delegherà qualcuno a rispondere in faccia ...
in bocca al lupo a tutti, chiedo a tutti coloro che potrebbero testimoniare di inviarmi la loro testimonianza che la consegno a tutela del consumatore. dobbiamo difenderci con i mezzi che abbiamo ...
0 x
devi sapere come mantenere una piccola stella nel tuo cuore e migliorarla ogni giorno ...
bambola 04
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/12/09, 22:28

:| Benvenuto doll04.
Grazie per la tua testimonianza

Potresti inserire la tua posizione nel tuo profilo. :?:
Non sapendo se sei in Francia, Belgio o altrove ...

La connessione del mio impianto fotovoltaico è prevista in 8 giorni. 8)
Ho intenzione di prendere l'iniziativa e andare alle tasse a partire da gennaio per fare la mia dichiarazione con un ufficiale finanziario (se ciò può accelerare il rilascio del mio credito d'imposta). Il mio obiettivo è rimuovere eventuali obiezioni o errori che possono essere fatti da entrambe le parti ...

Ho letto su a forum che quando lo abbiamo fatto, fintanto che l'agente che si occupa del file ha un grado sufficiente, siamo esenti dal controllo ... le autorità fiscali devono solo chiedere chiarimenti all'agente che tu ho incontrato ...

Bonne chance.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 28/12/09, 23:02

Ciao Citro,
Citro ha scritto:Ho letto su a forum che quando l'abbiamo fatto, purchéril caso che gestisca il caso ha una garabbastanza è dispensato dal controllo ...

È un messaggio in codice? : Cheesy:
0 x
Immagine
manitou22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 113
iscrizione: 19/12/07, 22:37
Località: bretagne




da manitou22 » 29/12/09, 01:18

hi,
Con il discarico dell'amministrazione fiscale, si dovrebbe sapere che con la democratizzazione del credito d'imposta, alcuni artigiani hanno (con la complicità dei loro clienti) ingannato le fatture, riducendo tale posta per aumentare l'altra, con il IVA a 5,5 per completare; così tanto che il fisco inizialmente ha ottenuto una discreta quantità di buchi di piccione e ora diventa paranoico.
Per qualsiasi affermazione insolita, è meglio conoscere i testi o essere aiutati, se si desidera dormire sonni tranquilli.
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 29/12/09, 02:34

buonasera

dirk pitt ha scritto:...........

detto questo, in accordo con citro, alla fine, gli aiuti (le nostre tasse) invece di essere ridistribuiti per gli acquisti dei cittadini, vanno in tasca a produttori, importatori o rivenditori di attrezzature che aumentano il loro prezzo in base agli importi di sussidi.


idem, cito anche se è irrilevante, i prezzi degli impianti a GPL sono aumentati non appena il sussidio è aumentato.

per il fisco, sicuramente che un certo numero di contribuenti, non comprendendo troppo un sistema di calcolo, pensa, a torto, che l'amministrazione debba avere ragione e rimborsare il pagamento in eccesso. un metodo come un altro per recuperare, anche se il metodo utilizzato è molto suscettibile di critiche: invia una lettera e aspetta di vedere la reazione. in caso di mancata denuncia, l'amministrazione si impegna a insistere sul recupero del "pagamento in eccesso", ma si confonde in scuse noiose se si mostra loro che hanno torto, senza ovviamente applicare il metodo di calcolo a altri candidati. per questo tipo di lamentela, è "ognuno per se stesso"

ancora fuori tema ma in qualche modo nella stessa ottica, i produttori di computer e i grossisti stimano che per il 20-30% delle apparecchiature difettose, la garanzia non verrà applicata, né in caso di perdita del reso, etichettatura errata, indirizzo di restituzione errato, motivo errato o superamento della data di garanzia!

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
doll04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/12/09, 18:41
Località: Francia alpes de haute pce

controllo fiscale




da doll04 » 29/12/09, 13:38

per me non ho calcolato nulla, ho pagato loro il conto e sono stati loro a fare il calcolo, come in questo caso nessun errore in linea di principio, ma penso che ci sia anche cattiva volontà e necessità di raddrizzare gli ecologisti in regola o no ... era facile chiedermi dove avevo preso i soldi per pagare il solare, lui non lo faceva e inviava un controllo diretto che non avrebbe portato loro nulla, è sciocco, non capisco questo atteggiamento di vedere il male ovunque.
Quindi per me nessun errore di calcolo sul credito d'imposta solo la necessità di sapere perché una persona disabile con basso reddito può pagare per il riscaldamento solare, curioso comunque? se avesse chiesto gli avrei dato i documenti che avevo rotto l'assicurazione sulla vita, ma no, quando ho avuto l'impressione durante l'intervista che aveva capito ...
0 x
devi sapere come mantenere una piccola stella nel tuo cuore e migliorarla ogni giorno ...

bambola 04

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 236