Divieto di riscaldamento elettrico!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Divieto di riscaldamento elettrico!




da Obamot » 06/09/10, 12:44

Quando usi questa metafora:

chatelot16 ha scritto:allo stesso modo è stupido spingere le vecchie macchine per demolire: chiunque scelga di usare la propria auto il meno possibile può mantenere un vecchio modello per molto tempo con un bilancio ecologico migliore rispetto all'acquisto di un nuovo modello troppo costoso ...
... è implicitamente che ammetti che il riscaldamento con l'elettricità è l'ultima risorsa ...

E quindi non puoi dirlo "mettere al bando la linea del riscaldamento elettrico" serait "stupido". Altrimenti sarebbe necessario fermare tutte le direttive antinquinamento.

... Comunque, quelli che sono già equipaggiati, continueranno a usare la loro installazione esistente. O è il problema se viene concesso un tempo di ammortamento sufficiente per gli altri ...?

Per il resto, non sbagli, ma questo è un altro argomento su un dibattito più ampio.
0 x
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 06/09/10, 15:19

Obamot ha scritto:Oiseautempête continua a difendere l'indifendibile! E ignorare le reciproche argomentazioni. Non è molto "responsabile".

Possiamo discutere i pregi di un "riscaldatore ausiliario non elettrico" ... ma per la fatica delle taniche di olio combustibile, nessun accordo ... Dobbiamo essere molto malati se pensiamo che non lo facciamo non posso portarli di sopra! È uno sforzo, sì! E allora? Fa esercizio, che è altamente raccomandato per la tua salute! : Cheesy:

Inoltre nel mio angolo, sono le persone di consegna che li mettono dove vuoi ...

Quindi la vera domanda è: installare una stufa in un appartamento, è redditizio poiché non sei un proprietario? VS energia elettrica? Ti lascerò fare i tuoi calcoli ...

Ma è possibile? Sì, certo, se vogliamo possiamo! Una canna fumaria può uscire attraverso una parete o attraverso una finestra prevista a tale scopo:



Non difendo specificamente il riscaldamento elettrico, solo che non è il demone che alcuni descrivono quando l'alloggio è ben isolato perché il consumo è quindi ragionevole ...
Non sbatteremo € 25000 per un altro sistema di riscaldamento che non sarebbe mai ammortizzato ...
Quando portare le lattine, incollare 2 lattine da 10 L ciascuna nelle mani di tua moglie e farla salire di 3 piani e ne parleremo di nuovo ... l'assistentato delle consegne di olio combustibile di fronte non è nel mio angolo e ancora meno gratifiche ...
Le canne fumarie sono autorizzate solo per il gas (e comunque entro determinati limiti) ma non per il resto e comunque severamente vietate in condomini come il mio ...
Un condotto attraverso le finestre: l'hai visto con gli zingari? : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 06/09/10, 21:21

BOAF :D

Niente panico,
i primi produttori di acqua calda termodinamica sono un po 'costosi, questo è l'inizio

Presto varranno il prezzo di un piccolo frigorifero
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/09/10, 01:54

Capt_Maloche ha concluso:
Niente panico,
i primi produttori di acqua calda termodinamica sono un po 'costosi, questo è l'inizio
Presto varranno il prezzo di un piccolo frigorifero

Con doppio spazio, esterno e interno e in ogni stanza, impossibile in stanze troppo piccole di 10m2, ecc ...

è deragliato !!

Tanto da proibire, tutto ciò che non è costoso, con il pretesto ecologico, autorizza solo ciò che è molto costoso, della durata della vita volontariamente mantenuta a meno di 8 anni, non pratico, ma un po 'più economico oltre 100 anni d 'ammortamento !!

Le pompe di calore che ho venduto con una durata di 8 anni sono di questo tipo, una vera truffa, sono sostituite da fluidi senza cloro, ma sempre con fluoro che presto troveremo pericoloso, in un certo senso o un altro, per costringerli a cambiare rapidamente, come per insetticidi ed erbicidi che non cambiano, solo per scoprire che sono ancora pericolosi, dopo pochi anni !!

Finalmente prendiamo in giro i poveri incapaci di tali investimenti!

Infine, per quanto riguarda le lampade a incandescenza, dobbiamo fare scorte per decenni di termoventilatori a 10 €, dato il loro divieto futuro !!
Le nuove lampade sono assurde in luoghi in cui vengono accese per un minuto al giorno, come una porta o un garage, con tutto il mercurio e i prodotti fluorescenti dannosi, che scappano ovunque, tranne che per il recupero, quando rottura o fine della vita !!
Quando ho visto la faccia che hanno fatto nel mio supermercato, quando ho riportato quelli morti, sono sicuro che si sono affrettati a metterli nella spazzatura ordinaria nei catamini, come quando li hanno fatti !!

A mio avviso, tutti devono essere responsabili, educare, apprendere il prezzo dell'elettricità pagata con ogni lampada ed evitare eccessive normative totalitarie.

Possiamo sempre armeggiare con stufe elettriche con fili resistivi venduti ovunque !!

Dovremmo prima vietare qualsiasi nuova costruzione che necessita di riscaldamento, invece di recuperare la calura estiva per riscaldare l'inverno !! [/ b]
Tecnicamente esiste ed è possibile e redditizio collettivamente:
http://en.wikipedia.org/wiki/Passive_solar_design
http://fr.wikipedia.org/wiki/Maison_solaire_passive

Questo sito non ha controparti francesi con la casa con accumulo termico stagionale perché preferiamo l'assurdità dei PAC, molto redditizia !!
http://en.wikipedia.org/wiki/Seasonal_thermal_store
non più per questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Earth_sheltering
[b] Il energia solare geotermica annuale perfettamente sconosciuto in Francia, un vero crimine per coloro che vogliono incatenare i propri clienti a pagare sempre di più. A questo termine, con google, ottieni solo PAC, sconcertanti:

http://en.wikipedia.org/wiki/Annualized ... rmal_Solar
http://www.greenershelter.org/TokyoPaper.pdf
http://www.jenni.ch/
Invece di vietare l'aria condizionata mettere:
http://en.wikipedia.org/wiki/Solar_chimney
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/09/10, 09:54

oiseautempete ha scritto:
Obamot ha scritto:Oiseautempête continua a difendere l'indifendibile! E ignorare le reciproche argomentazioni. Non è molto "responsabile".

Possiamo discutere i pregi di un "riscaldatore ausiliario non elettrico" ... ma per la fatica delle taniche di olio combustibile, nessun accordo ... Dobbiamo essere molto malati se pensiamo che non lo facciamo non posso portarli di sopra! È uno sforzo, sì! E allora? Fa esercizio, che è altamente raccomandato per la tua salute! : Cheesy:

Inoltre nel mio angolo, sono le persone di consegna che li mettono dove vuoi ...

Quindi la vera domanda è: installare una stufa in un appartamento, è redditizio poiché non sei un proprietario? VS energia elettrica? Ti lascerò fare i tuoi calcoli ...

Ma è possibile? Sì, certo, se vogliamo possiamo! Una canna fumaria può uscire attraverso una parete o attraverso una finestra prevista a tale scopo:



Non difendo specificamente il riscaldamento elettrico, solo che non è il demone che alcuni descrivono quando l'alloggio è ben isolato perché il consumo è quindi ragionevole ...

Non sbatteremo € 25000 per un altro sistema di riscaldamento che non sarebbe mai ammortizzato ...

Uh, 25'000 € non sono molto, quando conti sulla stagione quanto hai speso per l'elettricità! ...

E non dovresti contare tale deprezzamento, perché viceversa non ammortizziamo mai un'installazione nel riscaldamento elettrico, dal momento che è un cestino trafitto, dal momento che continuiamo a buttare soldi non le finestre ...! Devi dirlo in quale lingua per essere compreso?

Ho un amico che ha una casa e ha tre tipi di riscaldamento (legna, stufa ed elettricità). Prima a casa ci congeliamo perché non si riscalda mai con l'elettricità ...."perché è troppo costoso"!!! E poi quando deve riscaldare davvero ci vuole ... ma se possibile non l'elettricità! Quindi il tuo ammortamento ... Dobbiamo anche vedere che se le persone si riscaldano con l'elettricità, è perché devono perché non hanno nient'altro ... (E a ​​volte, addirittura sono passati su un impianto fasullo di "riscaldamento elettrico centralizzato", come lui) ...

oiseautempete ha scritto:Quando portare le lattine, incollare 2 lattine da 10 L ciascuna nelle mani di tua moglie e farla salire di 3 piani e ne parleremo di nuovo ... l'assistentato delle consegne di olio combustibile di fronte non è nel mio angolo e ancora meno gratifiche ...

... bene vai avanti, continua nelle foto. Che gioia ... : Mrgreen: chiedi a tua moglie di trasportare carichi invece di fare il lavoro da solo! Ad alcuni non manca l'aria ...

oiseautempete ha scritto:Le canne fumarie sono autorizzate solo per il gas (e comunque entro determinati limiti) ma non per il resto e comunque severamente vietate in condomini come il mio ...

Quello che ho detto era lì solo a scopo illustrativo. Ancora una volta, devi fare un brainstorming, ogni casa ha le sue caratteristiche e deve essere compresa.

Sicuramente hai ragione ... se dici, non possiamo generalizzare tutto! Ma l'ho sempre visto, è qualcosa che esiste, ora in realtà quando abbiamo paura del ridicolo, è meglio non farlo (lolol), ma è sempre meglio che congelarli tutto il tempo inverno (era per rima! : Mrgreen: ).

oiseautempete ha scritto:l'hai visto con gli zingari?
Quale disonore essere uno zingaro? Fai il razzismo, è davvero inaccettabile. Quando penso al fatto che Django Reinhardt fosse uno dei migliori chitarristi jazz, dire che è davvero brutto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/09/10, 10:11

dedeleco ha scritto:è deragliato !!
Tanto da vietare, tutto ciò che non è costoso, con il pretesto ecologico, autorizza solo ciò che è molto costoso, della durata della vita volontariamente mantenuta a meno di 8 anni, non pratico, ma un po 'più economico oltre 100 anni d 'ammortamento!


L'hai detto tu! Ce ne sono alcuni che sembrano solo molto miopi, fanno calcoli "assurdi" e ne sono soddisfatti ... e ovviamente non hanno molta etica nel loro approccio ... Che tempo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/09/10, 11:13

Capt_Maloche ha scritto:BOAF :D

Niente panico,
i primi produttori di acqua calda termodinamica sono un po 'costosi, questo è l'inizio

Presto varranno il prezzo di un piccolo frigorifero


prezzo di un piccolo frigorifero? perché il prezzo dei piccoli frigoriferi salirà di nuovo? o perché il tuo ACS termodinamico cadrà?

questa è la prova dell'assurdità di vietare il normale scaldabagno elettrico prima di avere qualsiasi altra soluzione a un prezzo ragionevole

ancora una volta dobbiamo costruire non vietare

e inoltre è bene spostare il frigorifero e lo scaldabagno: sarebbe stupido avere una macchina termica per l'acqua calda, e un'altra per il frigorifero e il congelatore: è necessaria un'unica macchina che raffreddi il frigorifero e il congelatore da un lato e riscalda l'acqua dall'altro ...

ed è necessario risolvere il problema della durata della vita rendendo essenziale la vendita dei pezzi di ricambio
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/09/10, 13:41

Chatelot

Molto bene l'idea dello scaldabagno del frigorifero, ma sarà necessario rivedere tutta la cucina per integrarla, forse sulla nuova costruzione sarebbe possibile!

L'unico problema è il differenziale di temperatura da -26 a +65 C, dovrebbe fornire 2 stadi di compressione rispetto ai congelatori commerciali.

Un po 'complicato e che purtroppo significa ancora avere mezzi sopra la media per pagare per un tale sistema!

Non c'è nessuna via d'uscita! : Cry:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/09/10, 14:07

Non ho detto che il mio impianto di gas frigorifero ecs era la soluzione giusta!

Dico soprattutto che lo scaldabagno elettrico rimane la migliore soluzione in estate quando consumiamo poca acqua calda e che è inutile avviare una caldaia ...

anche chi vuole uno scaldabagno solare per acquistare uno scaldabagno elettrico per avere un serbatoio da 200 litri economico: acquistare uno speciale serbatoio solare è rovinoso!

la grande pompa di calore multifunzione può essere una soluzione, che cambia automaticamente la pressione per rendere a volte la bassa temperatura di riscaldamento, a volte una temperatura più alta per l'acqua calda sanitaria, che richiede calorie in generale all'esterno e il tempo in tempo nel frigo o nel congelatore
0 x
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 07/09/10, 14:09

Obamot ha scritto:... bene vai avanti, continua nelle foto. Che gioia ... : Mrgreen: chiedi a tua moglie di trasportare carichi invece di fare il lavoro da solo! Ad alcuni non manca l'aria ...

Quale disonore essere uno zingaro? Fai il razzismo, è davvero inaccettabile. Quando penso al fatto che Django Reinhardt fosse uno dei migliori chitarristi jazz, dire che è davvero brutto.


Le 2 lattine era 1 volta su 2 che mia madre le trascinava perché mio padre era spesso assente a causa del lavoro ... quindi in realtà cliché ...
Gli zingari, posso parlarne perché ho un campo gitani (30 roulotte) a 50m da casa mia e non ci sono molti Django (che tra l'altro era un milionario), nel mucchio: la maggior parte di loro mai viaggiare (tranne le vacanze classiche) e lavorare in fabbriche o piccole imprese, non avere mai problemi con il personale fisso con cui abbiamo buoni rapporti, d'altronde non si può dire lo stesso dei senzatetto che ci a volte si ferma (raramente perché quelli permanenti non lo vogliono perché riportano guai), chi resta 1 o 2 mesi e poi scompare, chi guida su Mercedes di fascia alta e grandi caravan di lusso senza mai lavorare ... qualche anno fa un'intera banda di questo tipo era attaccata allo gnouf dopo un'ondata di furti con scasso: li avevamo individuati: le donne vendevano mop, proprio per identificare le case "interessanti" che furono visitate in seguito ... il resto dei tuoi commenti pseudo furfanti lo sono delirio paranoico ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246