Soluzioni per petrolio costoso

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79317
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

da Christophe » 02/05/06, 19:14

Allex ha scritto:Quindi ripeto la mia domanda:
è che c'è qualcuno nella regione del Rodano-Alpi che può aiutare:
_ sviluppo pantone
_ installazione del processo su autovetture
_ persone interessate ad unire le mani per far avanzare questo progetto?
Grazie in anticipo per le risposte informate.
presto


Se lo metti nel giusto forum forse avresti una risposta: acqua infissi-iniezione /

Ma cerca un po 'prima di pubblicare ...

Altrimenti unire le mani è in 2 SENSI ... a seconda del tono che usi, non so perché ma ho l'impressione che sarà solo in un certo senso ...
Dernière édition par Christophe il 10 / 02 / 11, 12: 03, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

da zac » 02/05/06, 19:21

Allex ha scritto:
Waouuu !!!!
Sono impressionato
Ma dimmi perché non rispondi alla domanda che ti ho posto? e invece continui il tuo scambio personale che mi fa sentire come se ti disturbassi.
La mia unica colpa è di aver preso la firma "una toyota pantonize" per una risposta alla domanda del post.
Quindi ripeto la mia domanda:
è che c'è qualcuno nella regione del Rodano-Alpi che può aiutare:
_ sviluppo pantone
_ installazione del processo su autovetture
_ persone interessate ad unire le mani per far avanzare questo progetto?
Grazie in anticipo per le risposte informate.
presto


Ciao nord
Vedi su econologia la sezione di raggruppamento geografico.
Se fai una deviazione verso sud, l'associazione RAP contatta: zac.ber@wanadoo.fr può darti un pantone : Lol:
Qui siamo quasi tutti a unire le mani per far avanzare il progetto.
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Allex
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/11/05, 19:08

da Allex » 03/05/06, 06:44

Se lo metti nel giusto forum forse avrai una risposta ... https://www.econologie.com/forums/entre-aide ... -vf47.html

Ma cerca un po 'prima di pubblicare ...

Se non unire le mani è nei 2 SENSI ... secondo il tono che usi, non conosco pkoi ma ho l'impressione che sarà quello in una direzione ...



Grazie a Zac per le informazioni, come per il webmaster, grazie per il bel modo di reindirizzare a forum adeguato e soprattutto del suo "reato di tono sporco" oltre ai tuoi precedenti record di servizio sei anche indovino?
Potere HO, cosa farei senza di te?
ciao
0 x
Non dimentichiamo che il lavoro è SOLO un male necessario, se potessimo farne a meno faremmo tutti senza di esso.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 03/05/06, 19:56

Finirò per dire come Christine, cito:
"Trovati una ragazza e sarà meglio!"
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

da zac » 03/05/06, 20:06

Lau ha scritto:Finirò per dire come Christine, cito:
"Trovati una ragazza e sarà meglio!"


Nemmeno il caso mi sembra più disperato di così : Cry:
Per qualcuno che crede che il lavoro sia essenziale e che non vede le caratteristiche dell'umorismo, penso che rimanga solo l'eutanasia : Idea:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Soluzioni per petrolio costoso

da denis » 03/05/06, 21:35

Sono tra Grenoble / Lione, sarebbe interessante vedermi visivamente per andare avanti, ma data l'aggressività di alcuni, rallenta : Cry: bizard Non vedo la vita in quel modo, è incredibile vedere queste "impronte" su questo forum; questo non è ciò che farà avanzare il Chmichiliblic : Cheesy:
0 x
Allex
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/11/05, 19:08

da Allex » 08/05/06, 14:22

Zac ha scritto:Nemmeno il caso mi sembra più disperato di così : Cry:
Per qualcuno che crede che il lavoro sia essenziale e che non vede le caratteristiche dell'umorismo, penso che rimanga solo l'eutanasia : Idea:
@+


:il male:
È vero che non avanza di un centimetro soprattutto perché ci sono alcuni che non si preoccupano nemmeno di leggere correttamente ciò che è scritto.
Da parte mia vado via non ti trovo divertente e per quanto riguarda ciò a cui sono arrivato ancora non cerco una risposta così adiu.
0 x
Non dimentichiamo che il lavoro è SOLO un male necessario, se potessimo farne a meno faremmo tutti senza di esso.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79317
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

da Christophe » 08/05/06, 14:33

Allex ha scritto: Per quanto riguarda quello che ero venuto a cercare ancora nessuna risposta, allora Adiu.


Ma cosa vuoi esattamente? Ti diamo uno studio personalizzato ad occhio? Vuoi anche mia moglie? Hai mai provato a farmi le cose da solo, dimmi?

Quindi, se non sei in grado di cercare un po 'sul forum e fai le domande nei posti giusti, scusa, ma non possiamo fare nulla per te!

Non vedo come la tua pigrizia intellettuale dovrebbe essere compensata da noi ...

Comunque questo argomento è diventato completamente fuori tema ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 08/05/06, 14:40

Completamente, questo argomento non avanza più e se ne va in acqua di budino, quindi lo chiuderò.

ciao ciao!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 230