Pane, petrolio e corruzione, stasera su Arte TV

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
bain2jasmin
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 21/06/09, 22:44




da bain2jasmin » 22/06/09, 19:17

tieni blah blah con me perché faccio domande reali:

per esempio, la tua famiglia e i tuoi amici quanto da oggi non consumerebbero più mucche (è la bestia che consuma l'acqua più virtuale)

Quindi prendi questa percentuale propensa a fare davvero qualcosa di concreto e estrapoli dalle statistiche sociali dei paesi ricchi (20% della popolazione mondiale) e vedrai che per educare le persone ci vuole un disastro, quindi per il momento persone che pensano che non sia ancora il vero disastro, quindi non cambiare le tue abitudini alimentari o per necessità è iniziato con l'euro, guarda il prezzo del carambar nelle panetterie e ricorda i vecchi tempi con 10 centesimi Franchi ora 10 centesimi divisi per 6,5 corrispondenti all'euro, la politica ci ha preparato a consumare meno ma non preparati a consumare meglio perché le persone non vogliono consumare meglio perché vogliono consumare.

Quindi, per renderlo semplice, direi che la tua soluzione per educare le persone a mangiare meno carne di carne per esempio è sfavorevole, perché non ucciderai il desiderio di mangiare anche se il popolo deve prendere i cereali dal Brasile mentre IL BRASILE CONTIENE 1 SU 3 PERSONE CHE MORTE DI FAME E MA IL PIÙ GRANDE ESPORTATORE DI CEREALI AL MONDO
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/06/09, 19:31

Beh, penso che tu abbia rivelato la tua vera natura (estremismo no?) ...

A cosa ti stai scaldando?
Qual è il tuo PC in esecuzione?
Mangi erba?

Penso che andrai a fare una passeggiata ... altrove ... : Cheesy:

Nel tuo caso come soluzione per rendere il mondo più pulito, suggerisco, il suicidio potrebbe essere? : Mrgreen:
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 22/06/09, 19:33

Ciao bain2jasmin, quando ti leggo, posso vederti e dopo due messaggi lo trovo tra stancante e fastidioso.

Immagino con piacere che la comunicazione possa migliorare fintanto che vuoi fare uno sforzo sostanziale ...

Cosa vuoi esprimere? Sono andato a zio

Bien à toi.
0 x
Frederic
bain2jasmin
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 21/06/09, 22:44




da bain2jasmin » 22/06/09, 19:34

ah eccolo, il moderatore è ancora arrabbiato e non ha risposto alla mia domanda: come smettere di consumare mucche per le persone privilegiate che vogliono continuare a consumare mucche: questa è una vera domanda a cui non rispondi a parte le risposte infantili e il limite diffamatorio, ma ehi, quelli che leggono non sono imbrogliati eh eh eh
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/06/09, 19:34

È un troll ... e fa incazzare tutti ...

Nelle 24h ne rimangono 16 : Cheesy:
0 x
bain2jasmin
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 21/06/09, 22:44




da bain2jasmin » 22/06/09, 19:36

vabbè, quindi se capisco correttamente licenzia qualcuno che fa domande vere?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/06/09, 19:45

Non solo troll come te !! :il male:
Dernière édition par Christophe il 22 / 06 / 09, 19: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/06/09, 19:46

Ti segnalo "acqua del bagno profumata ai fiori di gelsomino" che io stesso sono esasperato, dal fatto che nemmeno tu risponda alle domande e ai suggerimenti che ti vengono rivolti ....

trova un buon gioco e lascia cadere le scarpe!
E risponde educatamente tonton, che ti ha fatto una domanda!

+1 Christophe, da parte mia, mangio carne solo quando ne "ho bisogno" fisiologicamente parlando, il resto del tempo preferisco ripiegare su cose più semplici e altrettanto nutrienti .... loro le uova non fanno male alle galline, il latte non fa male alle mucche e nemmeno a tutti quei deliziosi derivati! (formaggi di tutti i tipi).


miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/06/09, 23:08

:freccia: Mio nonno allevava mucche, uccido ancora il maiale, le anatre con la mia famiglia ... Una vera festa.
E io sono ... goloso.

Sono anche abbastanza ossessionato dall'efficienza energetica. Cerco di consumare meno per riscaldarmi, accendermi, spostarmi ...
C'era un'area che avevo trascurato ... Cibo.

Mangio sempre meno, lo vivo molto bene e ancora meglio perché perdo peso e mi sento meglio. Presto attenzione a ciò che mangio, che non è pieno di maiali che non hanno nulla a che fare con un piatto e che non viene stupidamente dall'altra parte del mondo. Infine, mangio sempre più organico o motivato per un budget equivalente o inferiore a quello che stavo tagliando prima. Provo soddisfazione intellettuale e molti piaceri gustativi perché il grande interesse del naturale è che è gustoso. Quindi anche il mio consumo di sale e zucchero è diminuito ...

Per me questa graduale evoluzione ha di fatto rappresentato solo la fatica intellettuale ... lo sforzo di riflessione, ma mi ha portato molto benessere.
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/06/09, 10:04

Lietseu ha scritto:[...] trova un buon gioco e lasciaci le scarpe! [...]
Propongo che si attacchi al fronte World of Warcraft... Data la sua apparente età, starà bene ... :Rotolo:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162