Climatizzatore reversibile reale COP Airton Inverter

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
JIS
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/09/13, 18:15




da JIS » 07/09/13, 18:19

In modalità "condizionamento" con la serra dove viene riscaldata l'aria (temperatura ambiente come 35 °), sono state valutate le prestazioni di raffreddamento?
Altrimenti, l'idea di mettere il gruppo esterno nel rifugio (come in un sellaio o in un garage) è possibile dare più efficienza energetica? perché questo è il punto di partenza? o non ho capito niente ?! ^^
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/09/13, 19:03

se il sole fornisce più calore rispetto alle pompe della pompa di calore, la temperatura della serra aumenta e il tappo non è più utile: sarebbe sufficiente praticare fori e far circolare l'aria

se la pompa di calore supera il calore generato dal sole, la temperatura deve scendere molto rapidamente e sarà più fredda nella serra che all'esterno

l'unico vantaggio può essere una storia di inerzia se la serra immagazzina un po 'di calore durante il giorno per far funzionare meglio il tappo di notte ... ma non ci credo davvero

se è necessario ottimizzare una pompa di calore con accumulo o inerzia, non è necessaria una serra ma un tappo acqua / acqua con serbatoio di accumulo nel circuito idraulico

serbatoio di accumulo sul circuito idrico esterno, se si desidera conservare il calore del giorno per dare una migliore copia al tappo di notte

serbatoio di accumulo sul circuito interno se si desidera far funzionare il tappo alla velocità notturna e avere calore nel serbatoio diurno

con un tappo acqua / acqua è facile mettere un rubinetto per prendere il calore o è il meno freddo, su diversi sensori diversi: ad esempio con una perforazione geotermica di una superficie un po 'debole, è possibile avere una migliore temperatura durante il giorno su un sensore dell'aria ... e utilizzare la perforazione pseudo geotermica di notte

ahimè i commercianti vogliono assolutamente farci riempire questi c .... dividere e vendere il tappo acqua / acqua sempre troppo costoso

dovremo anche fare una buona protezione per l'acqua
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 308