il metamateriale

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Claude De Bortoli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 02/07/07, 07:49

il metamateriale




da Claude De Bortoli » 02/07/07, 08:16

La scienza e il credo sono i principali poli di attività nell'uomo. Devono muoversi mano nella mano per sviluppare le uve in modo sostenibile. La scienza come motore dell'evoluzione umana, il credo come guida.

La scienza ha evoluto gli umani da soli senza la Guida al credo. Li ha naturalmente fatti evolvere secondo la sua etica materiale e li ha portati al suo culmine: il riscaldamento globale.

La scienza non è pienamente responsabile del disastro climatico. La credenza era assente. Non era più credibile alla luce dell'evoluzione.

Il credo ha appena fatto una scoperta. Ha appena scoperto un secondo universo fatto di metamateriale e che vive in simbiosi con il nostro universo di materia. Il credo è ora in grado di guidare gli umani in modo sostenibile con la scienza come motore dell'evoluzione.

Gli esseri umani risolveranno il loro problema del riscaldamento globale tramite il credo, non con la scienza, poiché il vertice della materialità è proprio il riscaldamento globale. :?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 02/07/07, 09:23

Uh ... puoi ripetere la domanda? :shock:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ri: Il metamateriale




da lejustemilieu » 02/07/07, 10:56

Claude De Bortoli ha scritto:La scienza e il credo sono i principali poli di attività nell'uomo. ?

*************************************************
San Tommaso ha bisogno di spiegazioni M'sieur ..
Mercii :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 02/07/07, 11:56

La scienza senza credo è solo la rovina del pianeta

È un saggio, della fratellanza di " piccolo grigio Chi l'ha detto, seguendo le battute d'arresto della sua civiltà.
___
Il problema è che inquinano le anime dei nostri governanti che hanno potere sul futuro della nostra terra
:il male:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 02/07/07, 13:00

gegyx ha scritto:La scienza senza credo è solo la rovina del pianeta

È un saggio, della fratellanza di " piccolo grigio Chi l'ha detto, seguendo le battute d'arresto della sua civiltà.
___
Il problema è che inquinano le anime dei nostri governanti che hanno potere sul futuro della nostra terra
:il male:

***************************************
È deciso, smetto di bere : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 02/07/07, 14:04

gegyx ha scritto:Il problema è che inquinano le anime dei nostri governanti che hanno potere sul futuro della nostra terra
:il male:


L'inquinamento "inquinante" di Pkoi è qualcosa di relativo ... Se ciò accade, terraformano la Terra in modo che diventi accogliente per il loro metamobilsmo : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 02/07/07, 16:27

Christophe ha scritto:
L'inquinamento "inquinante" di Pkoi è qualcosa di relativo ... Se ciò accade, terraformano la Terra in modo che diventi accogliente per il loro metamobilsmo : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Terraformare la terra non è un po 'strano?
Fondamentalmente significa trasformare la terra in modo che diventi ... la terra :shock:

Cosa fumano a casa?

: Mrgreen: Nota che non vedo quale parola dovrebbe essere usata : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Claude De Bortoli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 02/07/07, 07:49




da Claude De Bortoli » 03/07/07, 08:21

Scienza e credo devono andare di pari passo. La scienza come motore dell'evoluzione e il credo come guida. Devono andare avanti insieme mantenendo la loro integrità e senza interferire.

Il motore scientifico fa avanzare l'evoluzione umana, la fede la guida. Il credo ha una visione dell'eternità. La scienza non ce l'ha. Senza una guida, siamo avanzati a caso e il caso ci ha portato al disastro climatico.

Il credo, grazie alla scoperta del metamateriale, è in grado di aiutare gli umani a trovare un'evoluzione sostenibile dominando l'eccitazione della scienza. 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 03/07/07, 09:39

Certamente e cos'è esattamente Metamatiere?
0 x
Claude De Bortoli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 02/07/07, 07:49




da Claude De Bortoli » 03/07/07, 13:19

Christophe ha scritto:Certamente e cos'è esattamente Metamatiere?


Il metamateriale è ciò che va oltre la materia.

C'è un intero universo di loro; un universo di metamateriale potente come il nostro universo di materia.

I due universi vivono in simbiosi e scambiano la loro energia. L'universo della materia trasferisce l'istinto verso l'universo del metamateriale.

L'universo del metamateriale trasferisce l'intelligenza verso l'universo della materia.

Gli umani sono i trasmettitori di energia per il lato materiale. Possiedono due energie: l'istinto e l'intelligenza, mentre gli altri esseri viventi ne hanno solo una: l'istinto.
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157