L'ipotesi stravagante che potrebbe cambiare il mondo

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 13/01/06, 09:45

Econology ha scritto:Buongiorno,

Leggi oggi nella pagina 52 di International Mail di questo mese

### url rimosso con moderazione: si prega di non distribuire documenti non protetti da copyright ####


Quello che mi piace è la loro imparzialità ... da quando gli URL sono soggetti a copyright ...

I ragazzi delle scienze del futura sono davvero nello stesso stato di pensiero degli inquisitori della Galilea. :x


hi,
Qui, in effetti, farò loro l'osservazione :il male:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
yoananda
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 60
iscrizione: 30/10/09, 15:32




da yoananda » 02/12/10, 10:30

Di nuovo si parla di Hydrino: http://www.enerzine.com/603/10894+la-re ... ntox+.html

sembra che la notizia sia confermata ... ma hey ... sarebbe un miracolo.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/12/10, 13:53

In ogni caso, possiamo studiare i meccanismi psicologici: o la credenza collettiva in un cerchio chiuso isolato, o come la realtà è stata persa collettivamente !!
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153