Cattura e stoccaggio del rapporto IPCC CO2

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 10/08/06, 13:24

elefante ha scritto:il C02 così memorizzato, cosa ne facciamo? bolle per il perrier?



Cibo per il plancton .... sarebbe bene almeno dare un'occhiata ai documenti che ho messo online ... : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 10/08/06, 21:08

Targol ha scritto: sembra che alcuni siano dell'opinione che a volte JPP sia anche in malafede su Iter ...


Cosa significa esattamente? Per favore, cita i fatti
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/08/06, 09:32

Cuicui ha scritto:
Targol ha scritto: sembra che alcuni siano dell'opinione che a volte JPP sia anche in malafede su Iter ...


Cosa significa esattamente? Per favore, cita i fatti


http://forums.futura-sciences.com/thread69150-4.html (vedi post # 63 e seguenti per esempio).
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 11/08/06, 09:42

Mi dispiace ma trovo che JPP (oltre ad altri difetti) ha una flagrante mancanza di imparzialità in generale... e questo lo rende bcp sbagliato anche se riesce a convincere molti seguaci ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/08/06, 09:49

Christophe ha scritto:Mi dispiace JPP ha una flagrante mancanza di imparzialità in generale... e questo lo rende bcp sbagliato anche se riesce a convincere molti seguaci ...


Questo è spesso il caso di menti brillanti. A forza di avere ragione, finiscono per pensare che sia sempre così e rifiutano qualsiasi critica o interrogazione sulla loro "parola santa".

Non conosco questo signore e, a causa della mia limitata conoscenza della fisica, non sono in grado di giudicare la pertinenza delle sue parole. Quello che posso vedere, tuttavia, è che lo stile di questi scritti (articoli, intervento nei thread) denota grande fiducia in se stessi e la sensazione di avere LA verità che, a volte, è un po 'fastidiosa.

Ora, potrebbe essere colpa degli alieni che hanno messo un modello di impianto "I have the melon v3.0" : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 11/08/06, 09:56

Non conosco questo signore e, a causa della mia limitata conoscenza della fisica, non sono in grado di giudicare la pertinenza delle sue parole. Quello che posso vedere, tuttavia, è che lo stile di questi scritti (articoli, intervento nei thread) denota grande fiducia in se stessi e la sensazione di avere LA verità che, a volte, è un po 'fastidiosa.


Giusto ed ecco la mia opinione sul personaggio:

Leggendo il suo sito e dopo alcuni scambi via e-mail, non hai più l'impressione che JPP provenga da kk1 limite frustrato, paranoico, venale, megalomane e inaffidabile (non rispetta le sue parole) ma questo non è incompatibile con una "mente geniale" ...

Qui è la mia impressione rispetto ai pochi scambi che ho avuto con lui per il momento ... E non parlo nemmeno dei suoi libri sugli UFO ...

Comunque, questo è tutto HS rispetto alla CO2! Quindi o creiamo un argomento su "Il mito di JPP" o parliamo di CO2! grazie :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 11/08/06, 10:12

Targol ha scritto:Ora, potrebbe essere colpa degli alieni che hanno messo un modello di impianto "I have the melon v3.0" : Mrgreen:


Hihihi Non ho nemmeno preso il Melone :) versione 3.0 irrigata ... no, penso che sia più potente di così ... Preferirei dire "il Melon Vista" : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lapinheran
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 07/08/06, 22:16
Località: Aveyron




da lapinheran » 19/08/06, 15:40

Vorrei vedere il documento sulla festa del Co2 dal seme

ma ha tutto ciò che le piante immagazzinano come CO2
non c'è modo di usare il carbonio in forma di fibra solida, ad esempio, infine, cosa intendo :shock:

non c'è un brillante chimico che ha trovato un modo per fare qualcosa di diverso dalle bolle nel pappagallo e il cibo per l'impianto di gas rilasciato non trascura nel nostro admophère :x
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 19/08/06, 18:58

lapinheran ha scritto:ma ha tutto ciò che le piante immagazzinano come CO2
non c'è modo di usare il carbonio in forma di fibra solida, ad esempio, infine, cosa intendo :shock:

non c'è un brillante chimico che ha trovato un modo per fare qualcosa di diverso dalle bolle nel pappagallo e il cibo per l'impianto di gas rilasciato non trascura nel nostro admophère :x

+1
con tutto ciò che sappiamo raccogliere e vendere, dalla sabbia dell'Oklahoma alle bucce di limone o all'aria di montagna in scatola, questo è molto deludente! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lapinheran
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 07/08/06, 22:16
Località: Aveyron




da lapinheran » 19/08/06, 23:55

non è che voglio dare un valore di mercato a questo gas

ma cercava piuttosto una soluzione che potesse essere compresa dall'uomo comune :il male: chi può muovere il suo grosso culo solo se trova interesse per lui come costruire case o altro

perché riequilibrò la CO2 di sei piedi sottoterra per trovare un piccolo equilibrio nel ciclo di questo gas e solo per questo non può farlo senza prendere coscienza di massa e interesse per questa massa :|

Voglio il riequilibrato clandestino, ma i pochi econologi o ecologisti in ogni corso non possono farcela da soli : Cry:
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 263