Gas bruno o idrogeno?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
pombo508
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 04/04/08, 07:49
Località: 28

Gas bruno o idrogeno?




da pombo508 » 01/03/12, 05:56

Bonjour à tous,
Non scrivo da molto tempo ma eccomi di nuovo sul sito.

Quindi eccolo qui, alcuni anni fa ho installato un sistema pantone su un camion Mercedes 508D ma non ho potuto vedere concretamente i risultati perché l'ho venduto per un viaggio all'estero.

Quindi ho installato su diversi veicoli il sistema AVEC o vortex e lì ho potuto vedere la differenza. Ad esempio una Volvo GLE 850 che tirava una roulotte su 5000 KM e che consumava in media 8L / 100Km che mi sembrava in tempi normali, tranne per il fatto che questa auto consumava 9L in media e senza roulotte. In breve, il vortice ha fatto bene il suo lavoro.

l'anno scorso ho avuto un Peugeot 405 diesel 92 che ha consumato 5L / 100km, non rido, è vero. E senza modifiche, solo pulito.

Ora sono negli Stati Uniti e ho un pickup toyota 4x4 con un V6 3L.
Ho appena messo un vortice su di esso, e la velocità del motore è diminuita in 2 minuti di almeno un quarto, vale a dire se fosse 800 giri / min, penso che sia scesa a 600. Non posso dare le cifre esatte perché non ho un account sul giro, lo faccio a orecchio (ed è buono, ahha). onc è vero che ca rimane approssimazione.

Dopo questa breve presentazione, voglio condividere con voi la creazione di un generatore di gas HHO o marrone come viene chiamato.
Ho letto alcuni argomenti e ho l'impressione che tu sia riluttante a farlo. forumperché?

Questa è la mia prima produzione, e devo dire che dopo averlo testato all'aria aperta con solo acqua di rubinetto posso già vedere il gas che esce dal mio generatore. L'idrolisi funziona molto bene. E da quello che vedo o leggo su tutto forums Americani e canadesi, molti hanno intrapreso questa avventura dell'idrogeno negli ultimi anni. E secondo loro funziona davvero, possiamo anche vedere alcuni veicoli che guadagnano facilmente il 50% di economia, anche per alcuni (ma non posso verificarlo) che rotolerebbero solo con l'acqua.

Quindi apro questo argomento sperando di essere nel posto giusto, ho creato il mio generatore e testato questo pomeriggio con una batteria da 12V. Basta toccare l'acqua e funziona bene. Ovviamente sarà necessario che io esegua le misurazioni e soprattutto che lo installi con tutte le precauzioni necessarie (non ritorno, fusibile, amperemetro, vedi pcm e forse un EFI parallelo per compensare le misurazioni delle sonde di ossigeno)

In breve, voglio condividere l'esperienza con te e conoscere i tuoi consigli o i tuoi discorsi in relazione a questo sistema.

Grazie mille a questo forum e buona sera a tutti

Pombo



Immagine
Immagine[/ Img]
0 x
pombo508
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 04/04/08, 07:49
Località: 28




da pombo508 » 01/03/12, 06:03

soprattutto vorrei un parere di esperti su come proteggere l'installazione, perché lavoriamo ancora con un gas altamente esplosivo e non voglio fare nulla.

grazie a tutti
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/03/12, 13:46

Si prega di migrare all'argomento: elettrolisi migliorata in cui il soggetto sarà al suo posto:

https://www.econologie.com/forums/electrolys ... t1228.html

se necessario, leggi le 254 pagine, la storia non apre le porte. : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 291