Il diesel allo stesso prezzo benzina!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 31/05/08, 15:21

Se si vuole avere un problema la soluzione è semplice : Cheesy:
si riempie in una stazione appena consegnata, tutta la merda e l'acqua dal fondo della cyve sono sospese : Cheesy:

quando dico che c'è acqua nel diesel è molto piccola ....
risolvendo nel fondo della vasca sono più ...

ma vi assicuro non c'è raffineria che rende diesel appositamente degradato al supermercato : Cheesy:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 31/05/08, 19:37

georges100 ha scritto:Se si vuole avere un problema la soluzione è semplice : Cheesy:
si riempie in una stazione appena consegnata, tutta la merda e l'acqua dal fondo della cyve sono sospese : Cheesy:

quando dico che c'è acqua nel diesel è molto piccola ....
risolvendo nel fondo della vasca sono più ...

ma vi assicuro non c'è raffineria che rende diesel appositamente degradato al supermercato : Cheesy:

OK, conferma quello che ho pensato, come ho fatto l'ultima per le auto a benzina a 350000 km con iper benzina mercato e l'olio motore più economico ... quindi chi credere?

E questa storia che le auto consumano meno con questo buon TOTAL Excellium? (vedi altro argomento su benzina-diesel in cui 2 ne è testimone forum segnala questo).
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 31/05/08, 20:27

in essnce c'è dell'acqua : Cheesy:
il miglior benzina prodotta è quando l'aereo essenza ... è supercontrollo e c'è solo raffineria in Francia autorizzato a produrre ...
bin quando lasciate il vostro aereo vengono cancellati i vostri carri armati è necessaria .... e regolarmente l'acqua : Cheesy:

per tornare al diesel, la corrente non ha nulla a che fare con il vecchio ... ora abbiamo un diesel diesel sull'aereo che prima sarebbe stato impensabile ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/06/08, 04:08

Ciao
il miglior benzina prodotta è quando l'aereo essenza ... è supercontrollo e c'è solo raffineria in Francia autorizzato a produrre ...
bin quando lasciate il vostro aereo vengono cancellati i vostri carri armati è necessaria .... e regolarmente l'acqua


Vuoi parlare di 100 / 130? perché 100LL è lontano dal migliore, 80 / 87 era meno un problema per i motori
Dal momento che 100LL (basso tenore di piombo) Non so cosa merda hanno messo in essa, ma non si 25 ore con un Lycoming senza essere costretti a pulire le palle in candele (anche con
REMY40) mentre super senza piombo nello stesso motore non si dispone di questi problemi.

il 100LL è talmente controllato che costa molto caro in Francia. mentre in America i prezzi differrence tra 100LL e super ruota attorno 10 15% a%
il litro 100LL 1,75 $ senza piombo $ 1,50

Quando è stata l'epurazione dell'acqua, la storia di tenere sempre i suoi serbatoi pieni per evitare la formazione di condensa, non credo, i nostri aerei dorme fuori nei campi e il serbatoio ho riempito poco prima di partire (abbiamo la fatto per sifonizzare) Ho drenato per abitudine ma raramente ho visto l'acqua ..
La condensa si verifica nei serbatoi quando fuori freddo uno strato piano in un parcheggio a caldo ..


Andre
questo è il 100LL
Immagine
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 01/06/08, 11:26

La condensa si verifica nei serbatoi quando fuori freddo uno strato piano in un parcheggio a caldo ..

Beh qui è forse quello che è successo al ragazzo con il suo 807 diesel Hdi (pompa booster e iniettori euro HS = 1000).

Gli dissero che era perché non guidava molto ed è successo in inverno, quindi condensa nel serbatoio -> acqua nel gasolio -> acqua in iniettore ad altissima pressione (1500 bar credo ) e dolorante all'iniettore?
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 01/06/08, 16:07

è il ll 100 se non mi sbaglio ....
finalmente esce dalla pompa che è stato un modello : Cheesy:
Tutti i motori funzionano con esso, tra cui Volkswagen ...
mai sentito parlare di problemi ....
ma per me un aereo utilizzato principalmente per mettere gli aerei in volo : Cheesy:
in Francia la frequenza del cambio di candele, di drenaggio, ecc ... è fissato in ore ... la vita del motore stesso ...
piani giacciono sempre tettoia ...

in Francia, che rende il prezzo di tutto questo è il volume del prodotto poco e il trasporto dal momento che abbiamo una raffineria ...
v'è anche una mancanza di cocurrence e che la consegna è legato al contratto di manutenzione pompe andare con fournissuer ...
ci sono più problemi da consegnare .. soprattutto se sei piccolo consommayeur ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/06/08, 17:34

Ciao
ma per me un aereo utilizzato principalmente per mettere gli aerei in volo
in Francia la frequenza del cambio di candele, di drenaggio, ecc ... è fissato in ore ... la vita del motore stesso ...
piani giacciono sempre tettoia ...


Nel mondo del avaition Ci Francia, e tutti gli altri ..
I risultati misurati in numero di ore di volo e resi
rottura di statistica o di incidente, non da regolamenti fatti da burocrati ..
In Francia e altrove è Lycoming che stabilisce le norme in materia di suoi motori, alcuni paesi possono essere più severi
Se il produttore dice candele pulite 50 ore e dopo un'ora si 25 sono ancora un po 'sporca si aggira non un altro ore 25 con la vibrazione, è smontato e ripulito, è diventato così familiare dal l'arrivo di 100LL vende uno strumento per pulire élctrique

Diciamo che io non voglio uscire del soggetto, ma si parla di 100LL, ripeto, questo combustibile è stato imposto di eliminare 80 / 87 e 100 / 130, troviamo solo le pompe 100LL e come io sono un utente aereo carburante 1962 so il differrence ha l'uso, l'additivo 100LL è un problema di sorgente sulle candele particulierment su Lycoming, noto sul Cessna O-152 235 .. motore

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 02/06/08, 15:38

martien007 ha scritto:Un'altra soluzione più economica per guidare in modo economico con questo C5: una scatola E85 "bioetanolo" con euro 415 ...

Il problema è la rete di distribuzione mancanza E85 e non crescerà a causa delle recensioni su agrocombustibili.

In caso contrario, si tratta di una soluzione che è molto più conveniente che in sella alla GPL.

La questione è se l'E85 non danneggia questi motori a benzina?


Per quanto ne so, il bioetanolo (che non è mai altro che alcol denaturato!) Sarebbe aggressivo per tubi e giunti, a differenza della benzina. Le auto "Flexfuel" sono semplicemente adatte a questo livello.

In fede, vorrei consigliare contro la trasformazione se non per guidare come un matto per uno o due anni ... Io non so come fast e tubi vengono attaccati ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 02/06/08, 15:44

georges100 ha scritto:Vi ringrazio per questa informazione ma non avevo scritto nulla: cheesy cheesy :: :: cheesy:


Le mie scuse.

Durante la citazione, ho cancellato parte della "citazione dalla citazione"; risultato ho contratto e attribuito a te la questione del "marziano" che ti citava altrove ...
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 02/06/08, 15:47

francamente mi hai fatto arrabbiare : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154