Depletion: penuria di petrolio presto 2015?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 23/04/10, 17:44

8)

se si guarda da vicino è la stessa in tutti i vizi

Internet aiuta molto ad abbassare la comunicazione


Ricordo come quell'inizio
ma non so come andrà a finire questa

questo è ciò che è croccante : Cheesy:
0 x
Quovadis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 28/08/09, 15:42




da Quovadis » 23/04/10, 18:16

Obamot ha scritto:
yoananda ha scritto:Le soluzioni? Già si fermano gli sprechi .. Riducendo i nostri bisogni superflui

Bein ... è semplice, devi solo seguire il tuo consiglio: si elimina il superfluo,
- il computer.
- la connessione a Internet.
- la linea telefonica.
- energia elettrica (non utilizzare candele o ha sonno quando scende la notte)
.etc
yoananda ha scritto: non è quello di cambiare tutto in una volta


MDR.

..On possono influenzare il comfort degli altri fino a quando non tocchiamo il proprio comfort. Si chiama egoismo.

Ben fatto "O"!

Nota: naturalmente io sono del parere che solo Désertc noi può ottenere sia l'olio e nucleare. E anche la fame per alcune tribù, se si pensa di crescere nel deserto.
In questo modo, si ridurrà anche il Co2 ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 24/04/10, 19:36

Quovadis ha scritto: E anche la fame per alcune tribù, se si pensa di crescere nel deserto.



per sostenere l'idea di rimboschire i deserti avrei solo un confronto


ognuno trova senso avere quella macchina ha colpito ponpon non hanno l'aria condizionata

se trovo questo è un senso logico per avere la natura fino a che non trova il tempo sono autosufficienza e ricrea un ambiente biologico in autarchia


se ha senso per lucidare un pezzo di gomma di metallo ha senso per rendere il benessere che madre natura ci dà
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 24/04/10, 20:00

Vorrei venire un po 'di aiuto YoanandaAnche se questo non è davvero necessario!
Obamot, la tua risposta mi delude un po ', penso che tu stia stancando una ciocca su questo colpo lì:
Eccoci! Va bene hai un problema con "autorità", ma non si vede il collegamento con la produzione di energia rinnovabile in quanto tale. O come dico sopra, è necessario essere coinvolti in una carriera politica (lo chiamano il carisma o carisma o altrimenti come si vuole, ma la cosa importante è che ci si sposta di cambiare tutti noi a questo proposito: ON Conto su di voi.).

Va bene, Yoananda mescola un po 'pennellate a questioni tecniche, ma è relativamente secondaria, la questione essenziale quando evoca la questione dell' "autorità", è l'opposizione tra soluzioni massicce e centralizzate (per definizione antidemocratico [eufemismo!]) e soluzioni nella direzione della massima autonomia possibile dei cittadini.
In questo senso, è del tutto inutile, anzi dannoso è impegnata al modo in cui si consiglia, politicante CAD, che è per definizione troppo, mai orientata verso l'autonomia.
Quovadis ha scritto :
Ovviamente io sono del parere che solo Desertec noi può ottenere sia l'olio e nucleare. E anche la fame per alcune tribù, se si pensa di crescere nel deserto.

Non vorrei rimanere sul tutto il male che penso di questo progetto: lo sanno tutti (no pun intended)!
Trovo semplicemente surreale pensare di coltivare il deserto, mentre 1- terra coltivabile viene gradualmente degradata da pratiche agricole aberranti, 2- agricoltori sono guidati dalle loro terre per sostituire le colture alimentari con colture di esportazione, 3- il problema della malnutrizione non è correlato alla quantità di cibo disponibile, ma la sua distribuzione.
Dernière édition par Ahmed il 24 / 04 / 10, 21: 39, 1 modificato una volta.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 24/04/10, 21:03

Ahmed ha scritto:In questo senso, è del tutto inutile, anzi dannoso è impegnata al modo in cui si consiglia, politicante CAD, che è per definizione troppo, mai orientata verso l'autonomia.



Penso che sia un grosso problema di educazione nella progettazione di responsabilità che è il contrario di ciò che sta vivendo per il momento (uso di pratiche impotenza di fine politica ed economica)


vota bene, vota per te



8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/04/10, 21:23

No Ahmed, non essere deluso. Ho abbastanza per giocare e basta palle punzonatura avversari faccia che scrivono testi ripieni di errori di ortografia, anche se non hanno veramente pensato al problema a fondo. Lasciano si ragionando con il dorso del cucchiaio come "verità primarie". E si desidera che dopo aver tentato di trasformare il loro interlocutore un po 'ridicola dà loro la lezione di insegnare tale affermazione?

Io lo chiamo a fare l'asino per il grano e si merita un bel calcio in culo : Mrgreen: Non essendo un genitore, io personalmente non mi sento a tutti gli interessati! : Cheesy:

Per quanto riguarda il rispetto che ci scambiamo; bisognerebbe rileggere, non vedo molta umiltà nelle parole di Yoananda ... da parte mia ho rilevato che l'argomento non aveva altra logica che quella di "entrare dentro". Da qui il problema che poi trovo di fronte all'autorità e che risulta essere relativamente esatto. Il resto del mio discorso (carriera politica ...) è all'ordine dello scherzo ... Scusa, se lo leggi in primo grado ...
Naturalmente non credo che sia la politica che risolverà il problema (che hanno già fatto, giusto?) Ma purtroppo probabilmente aumenterà il prezzo del greggio .... A meno che il cielo sta cadendo su testata anteriore : Mrgreen:

Questo è stato il mio colpo geule :D
Dernière édition par Obamot il 24 / 04 / 10, 21: 40, 1 modificato una volta.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 24/04/10, 21:37

Non avevo mai visto così, ma confesso che non ho letto gli ultimi messaggi ...
Ho capito il carattere ironico della seconda frase citata!
E 'vero che un po' di comfort notevolmente facilitare il dialogo ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/04/10, 21:43

È sempre un piacere incontrarti sul forum. :D

Sì, questi problemi energetici ci preoccupano un po 'tutti. Soprattutto quando sai cosa stava succedendo. Ammetto che le parole l'una dell'altra abbiano ancora molto significato, forse vorremmo solo un po 'più "studiosi ..." Piuttosto che un campo di sfida contro l'autorità di primo grado :? : Cheesy:

Tornando verso il basso. Ci sono ancora un grave problema di priorità si pone. Sarebbe meglio a pensare alle domande giuste e scoprire se si affondare le guerre per il petrolio nucleari o di altri, essendo embriguadés da una forma di ricatto militare in coallitions che uno non vuole. .. E che porterà inevitabilmente a grandi instabilità regionali. Oppure, se si è disposti a fare concessioni per le scelte energetiche "Almeno impatto" ... In ogni senso della parola.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 24/04/10, 22:06

Si tratta di un piacere condiviso!

Io non sono un appassionato di picco del petrolio, perché credo che se ci aspettiamo di incontrare una barriera fisica per iniziare a fare domande, poi le risposte sono suscettibili di essere male ...

Personalmente, penso che il risparmio energetico dovrebbe derivare da una pensare i nostri veri bisogni e non dipende dalla sollecitazione esterna. Sarebbe anche il benvenuto, aprire conti di molti svantaggi e spesso nascosto avidità di energia.

Infine, noto con tristezza che l'obiettivo perseguito nei sostituti energetici del petrolio mira solo a mantenere ciò che è considerato "normale" per un occidentale, senza tener conto del resto degli abitanti del pianeta ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 25/04/10, 09:42

tutto questo ci costringerà a ripensare il nostro modo di vivere
È può essere utile, ma quale sarà la strada da seguire? c'è la questione!
iniziare rimuovendo tutto ciò che è accidentale e inutile
e il risparmio sarà susbtancielles
Riscaldamento sviluppare il bosco urbano centrale
c'è del lavoro ..........
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275