Thule - idrogeno - metallo: legge della censura

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

da Christophe » 12/07/09, 18:22

+1 Christine, ti sto dando il deputato che Thule mi ha dato e che deve assomigliare a quello che hai ricevuto Christine (e potrebbero essere altre mod o partecipanti) ...

Divertente quando si parla di censura, quando nulla viene cancellato, al contrario cerchiamo trasparenza ... prova ...

Argomento chiuso

Il Dr. Karl VI von Thule ha scritto:Buonasera.

In effetti, sei a malapena tollerante o Courstois, ma un perfetto esempio di ciò che la Francia produce oggi in queste aree.

Comunque non ti biasimo: dirò ancora di più, te ne ringrazio, perché durante le discussioni che i miei colleghi hanno avuto con me durante Icenes, avevamo discusso di questa "intolleranza generale" di un paese ai margini del implosione in campo finanziario e scientifico.

Non ti sei accorto che non c'era uno scienziato dalla Francia, che io stesso ero lì nel mio nome, nell'elenco degli autori.

Non cerco "gloria" (soprattutto qui), o vanteria, o qualcosa di personale: ho usato il tuo szite per mettere in guardia chi lo legge "professionalmente", semplicemente.

Per quanto riguarda i miei Moduli, ce ne sono diversi che funzionano perfettamente nei "paesi emergenti", e la mia comunicazione a Icenes - che riunisce i 60 cervelli del nostro settore - è stata letta, vista, fotografata .... in due settimane, il CD sarà disponibile per i relatori.

Voglio fare la stessa presentazione generale, ma dare le chiavi della "riproduzione" è impensabile, se voglio costituire il mio monopolio.

Mi sono offerto a 2 di voi di venire a Icene, purtroppo non sono stati in grado di farlo. Io rispondo a loro e rispondo alle loro domande in una certa misura. Verranno a vedere il modulo che sto creando, vedranno le produzioni in corso, ma non sapranno mai come lo facciamo: ciò che conta è il risultato.
I benefici di Icenes influenzano l'economia mondiale, mio ​​Bene, e senza che questo nominativo sia in grado di turbarti ... perché sei un eccellente censore, di coloro che mettono gli altri in gioco ... ma ancora una volta, Non lo tengo contro di te.

A proposito, GISME, che cos'è?

Buona fortuna: metterò qui quello che posso ....

Karl VI von Thule - RTI

Ps: il reggente Gorddjhïÿ si occupa degli affari del mio microstato in mia assenza ... non mettiamo messaggi su Euronuclear per far ridere ... ne metto anche un po '... Un ayatollah il resto, tranne se ovviamente ho dato il bs a gism> .... quali vantaggi in prospettiva ... no?

Meilleures saluti.
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 217