Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12

da il boulle » 20/06/09, 11:21

lol legiusto
Dernière édition par il boulle il 20 / 06 / 09, 18: 27, 1 modificato una volta.
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

Francese c

da Padawan » 20/06/09, 13:38

RE!
è francese con un tocco di umorismo !! ??
Sto aspettando una risposta dal nuovo "Principe di Thule" di einstein

Possa la forza essere con te
0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 20/06/09, 15:02

Leggi di nuovo tutto ...
La maggior parte di suo figlio negli anni 7 ...
È sceso dall'Enterprise ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 20/06/09, 16:08

Ciao a tutti!

Tutto questo è porridge per i gatti secondo me, questo ragazzo si prende per un dio e salta negli occhi, ha bisogno di essere lusingato, non ho alcun desiderio di vedere questo tipo di ragazzo guidarci in pochi forma qualunque.

A casa lo chiamiamo dittatore e rimango educato!


La libertà di parola è un diritto acquisito che non voglio perdere e libero di rimproverarti, hai lo stesso diritto.

Bene, questa è la mia opinione, senza offesa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Nam
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 20/06/09, 00:16
Località: Bruxelles, Belgio

da Nam » 20/06/09, 22:29

Christophe, lo so benissimo che l'aspetto del sito non significa nulla, ecco perché gli ho dato il beneficio del dubbio ...

Per quanto riguarda il suo abstract:

"condizioni pervadenti di temperatura e pressione"
In quali condizioni di temperatura e pressione vieni esattamente a fondere il tuo deuterio? Rispondere a questa domanda non rivela ovviamente il tuo metodo ...

"si trasforma in metallo, e sarebbe possibile che questa fase metallica ..."
Un vero fisico non avrebbe mai formulato una frase del genere ... L'idrogeno non può essere trasformato in metallo poiché è già un metallo (infatti tutto ciò che si trova sul lato sinistro del tavolo di Mendeleev è metallo), può importa se è in forma gassosa o solida. Sicuramente intendevi trasformato in un solido e probabilmente stavi parlando di fase solida piuttosto che di fase "metallica" che non esiste perché il metallo non è uno stato della materia! In tutto il testo parli di idrogeno metallico invece di idrogeno solido mentre un vero fisico non avrebbe mai fatto questo errore ...

Voglio sottolineare che trovo che questo testo sia completamente marcio, frasi scarsamente formulate. È davvero molto spiacevole da leggere e non capisco un certo passaggio quando penso di avere un livello accettabile di inglese ... Comunque, supponiamo che tu sia davvero pessimo nello scrivere. Continuo: p

"cristallo lì, estremamente raro - la cui proprietà è di emettere continuamente una dose mille volte di energia riuscita"
Se il tuo cosiddetto cristallo emette l'energia necessaria per avviare la fusione, perché usare la fusione nucleare visto che hai già una fonte di energia "inesauribile"? Altrettanto direttamente usa l'energia emessa da questo cristallo invece di passare attraverso una fusione.

"Campo elettrico da 200 volt"
Ancora una volta, le unità utilizzate per il tuo campo elettrico non sono corrette, puoi correggere questo standard?

"Quando un metallo come il XXXXXXXXX viene utilizzato in fusione con il freddo, ne esce ricoperto di eruzioni simili a vulcani di microcomputer. Questo mette in evidenza lo spreco di una grandissima quantità di calore trascinando la ghisa e l'evaporazione del metallo, ma solo in piccoli punti. "
Cosa significa questo paragrafo? Il tuo metallo XX si fonde con il freddo e quindi crea eruzioni simili ai vulcani? Evidenzia lo spreco di una grande quantità di energia ... ferro? ... e l'evaporazione del metallo ma solo in piccoli punti ... Non capisco nulla di questo paragrafo ...

"la proprietà specifica per accelerare qualsiasi emissione di mille volte la dose di successo."
Cosa significa "spettacolo" in questa frase? È una traduzione dal francese in cui sembra che ci siamo dimenticati di tradurre "emissioni de"?

"Di più il volume è molto piccolo",
Traduzione: Inoltre, il volume è molto piccolo ... MOUAHAHHAHA !! Cos'è questo cattivo inglese? Più avanzo in questo riassunto, più scoppio a ridere !! La traduzione di "De plus, ..." non è assolutamente "Of more ..." MOUAHAHHAHAHAHAH

"L'enorme vantaggio è anche politico: più guerre per dominare le fonti di approvvigionamento, più false ideologie per vestire le guerre in stile Gulf Wars, ..."
Forse volevi dire che il vantaggio è che non ci sarebbero più guerre, non più false ideologie ... Ma la traduzione di questo "più" non è "più" ma "non più". OMG MOUAHAHAHHA ti stanno abusando lì ...

Beh, in effetti sei davvero molto pessimo in inglese ... Scusate il foutage di bocca ma ehi è stato comunque forte: P

Ad ogni modo, rispondi alle piccole domande che ti ho posto nel mio precedente post stp ^^ Vedremo allora ^^
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 20/06/09, 22:34

moda umoristica ON

Conosce i dittatori, loro altri?

OFF modalità umorismo
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 20/06/09, 22:49

+ 1 Nam

Il mio povero inglese mi permette anche di avere dubbi su questo testo, ma l'essenziale non c'è ...

Ciò che mi sembra interessante è vedere se The Good Doctor sarà abbastanza gentile da rispondere a te e soprattutto alle domande sulla fisica ...

Per il resto, se ci prende in giro, lo sapremo presto, questo tipo di bufala può durare solo poche volte di più ...

Aspetta e vedi

Meow!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

da Remundo » 20/06/09, 23:34

Ciao gatto Immagine

Quindi, non ti è piaciuto il porridge di Karl :P
0 x
Immagine
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 20/06/09, 23:46

Ritornato per poco in rete, ho letto infatti "coglione", che è fastidioso perché molto poco cortese. Ma comunque. Per quanto riguarda le opinioni che mi riguardano, ancora una volta non importa, perché sono povero di inglese, e ad ogni conferenza che vado, molto rapidamente mi viene data l'opportunità di esprimermi in francese, la lingua di mio padre.

Risponderei a Nam, poco prima dell'apertura di Icenes. Da Icene - ogni due anni - attraverso Incanse e IYNC - (Sono già ospite di 2010) - Sono anche invitato a conferenze militari come IDEX e BRIDEX.

Quindi dubbi .... Pffff ....

Subito dopo Icenes, la mia conferenza sarà su una rivista scientifica del gruppo Elsevier - (per coloro che sanno che è una pubblicazione pro internazionale) - dove pochi scienziati in erba o non confermati sono invitati a scrivere, e lì posso farlo in Francese: gli americani sono pragmatici.

Ci sono anche i CD della conferenza.

Questo è un semplice promemoria .... perché sono preso sul serio dai miei colleghi, mi chiedo .... leggendo qui quanto un approccio ridicolo che non mi porti nulla, se non quello di avere - - il secondo grado - ha avvertito alcuni interlocutori ... di alcuni fatti.

anche per informazioni: ho due file al Nobel.
Oh, la mia modestia prende un colpo ....

per info, infine:

Infine, non sono un "dittatore" in nessun campo, e quello che mi riguarda personalmente non riguarda nessun altro. Quanto al mio microstato, l'ho semplicemente ereditato da mia madre, e la sua posizione diventa sempre più strategica, seguendo la base americana nota come Thule, a diverse decine di chilometri da Qannaq, e quindi anche più lontana da con noi.

ognuno ha la sua "soglia di Peters".
0 x
Nunc e sempre
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 21/06/09, 00:08

Ancora nessuna risposta a Nam e lo mette sul tavolo con un Pfff e altro.

Caro signore Thule signore, i tuoi file 2 al Nobel non sono certamente segreti militari, potresti dircelo in modo che il dubbio che sussiste alla fine si dissolva.

Non vediamo l'ora della tua risposta. 8)
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 236