Truffe, truffe e frodi su Internet

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Truffe, truffe e frodi su Internet




da Christophe » 06/01/09, 20:51

Il governo ha istituito un servizio per denunciare le truffe di ogni genere sulla rete: https://www.econologie.com/escroquerie-o ... -4015.html
Dernière édition par Christophe il 08 / 01 / 09, 19: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 07/01/09, 10:22

per visualizzare il report ho messo tra virgolette perché i numeri hanno fatto loro dire ciò che si vuole (non cambiare):

alla presentazione il presentatore ci informa che ci sono più persone a comprare in rete (cito "i francesi comprano di più su internet), e che le truffe sono in aumento (cito" è quello contemporaneamente alle truffe, sono in aumento (sono raddoppiate in 1 anno).
Ma in percentuale (truffa / numero di vendite on-line) questo è quello che? C'è veramente si aumenta?

Il presentatore ha detto che c'era incremento delle vendite, ma ha detto che l'aumento, contro di essa non esita a dire che è raddoppiato nella truffa ... non ho dubbi che ci ha truffe (per un po 'già in rete), ma come al solito la relazione e la presentazione di quest'ultimo non informa, lasciare che lo spettatore riflettere da sola (I fermare il televisore c'è questa anni 5 poiché la ciotola di marea!).

Siamo spaventosi, per creare tranquillamente una piattaforma di "cancellazione da Internet", forse vedo il male ovunque, ma non dimentico nulla dei miliardi spesi per il capitalismo o per reclutare persone nella polizia, non dimentico persone che muoiono fuori da anni, non dimentico il senso di colpa che ci viene detto se siamo disoccupati, disoccupati, disoccupati, vecchi o malati perché non ci sono soldi, ma d'altro canto attenzione ai consumi , in questi tempi di crisi il consumatore non deve aver paura di acquistare, quindi lo rendiamo il più sicuro possibile !!!

Per me questo rapporto è solo un buon modo per ottenere qualcosa in silenzio con il consenso della popolazione.
Perché come dice la vittima di questa truffa "internet ca da remoto", rimuoverà anche per denunciare a tutti i costi, il minimo ordine che è stato messo in un angolo dimenticando ...

La mia ultima parola: fermata Ca TV è buono;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 08/01/09, 17:08

Sì, è un punto di vista ... Credo che i numeri sono in assoluto, non relativo.

Ma l'attuazione di questa piattaforma, al contrario, non dovrebbe rassicurare i consumatori?

Con contro ho dei dubbi sull'aspetto delirante come dici tu e sulle "puttane" che la concorrenza può fare con questo strumento. Infine, visto che è la polizia a gestirlo, non dovrebbe "deragliare" troppo ...

Spero in una reputazione rapidamente girato soprattutto in rete ... non dimenticate che abbiamo un negozio di internet cui viviamo ...
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 08/01/09, 20:30

se è la polizia che poi lo gestisce su di voi sono sicuri Immagine
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 09/01/09, 14:10

Se non si tratta di un buon lavoro di ragione per un negozio o una pistola, si parla di truffa;)

In ogni caso, ciò non impedisce che questa informazione non è uno, come troppo spesso in TV. ;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 09/01/09, 18:38

È come a priori stimato che la concorrenza può fare per infastidire voi ... anche il nostro piccolo livello ...

Al contrario penso che sia un info interessante ... Ma a quanto pare non saremo mai d'accordo su questo argomento ...
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 10/01/09, 09:20

in realtà non siamo d'accordo che si sta prendendo in considerazione una volta, una pseudo informazioni, non lasciando dati sufficienti per lo spettatore (non sono per alcuni anni) possono riflettere da solo.
L'unica cosa è che hanno messo una piattaforma, ma alla fine non lo sappiamo, e niente di questo numero o di questa piattaforma: come funziona, è che la nuova posizione sarà riempita, il costo. .. (Beh, lo so, mi sto ripetendo perché è la stessa cosa che ho appena detto prima, ma in modo diverso : Mrgreen: )

Non dimenticare di essere in una nicchia, non prendono di mira le stesse persone che il negozio che vende LED signor lambda senza pensare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 04/02/09, 15:24

Ecco il sito per contattare in caso di truffa:

http://www.interieur.gouv.fr/sections/c ... riminalite
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 05/06/12, 16:00

Dal momento che le truffe continuano all'infinito, la protezione è inefficace e propongo di fare una lista di truffe stabiliti, in particolare quelli evidenziati sul econology come turbine eoliche, la cosa Suprawind, economizzatori, motori perpetui, riscaldatori super costoso, ecc ...


un Lista 3370 di messaggi econology da leggere prima di acquistare:

search.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/06/12, 18:51

Curiosamente, ho déonombré 4210 cliccando sul tuo link ...! : Lol:

A proposito di 4 210 risultati (0,00 secondi)


Si noti la "environ"... : Mrgreen: informaticients dovrebbero tagliare questi in pezzi (About)
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 208