Socializza Econology su Facebook e Twitter

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/07/11, 09:12

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:Innanzitutto non penso che provenga dal mio accesso (adsl, ronzio)


No, ma può provenire dal tuo routing o dal tuo sistema operativo ... quindi prova altri siti con questi pulsanti per vedere ...


Router Zyxel che mi è costato caramelle, interruttore 3Com idem ... ronzio ... I flussi verso l'alto e verso il basso sono stati recentemente controllati => tutto OK.

Christophe ha scritto:Prova un CD di Ubuntu live!

11.10 V. 3 Linux? Ero già sotto UNIX dall'ultimo millennio, Môa Môssieur ... : Mrgreen:

Obamot ha scritto:
... aggiungi parci, trovi un'altra cosa bella / utile e aggiungi quella ... Poi dopo aver rimosso le cose,
b) qualsiasi cosa quando viene cancellata una vecchia funzione (Non ho rimosso le masse)

Ehi, ehi ... ne ero assolutamente sicuro!

Christophe ha scritto:Non conosco molti siti che non si sono spostati da 2004 ...

Certo anche ... e così inevitabilmente hai fatto m-d-j, nan? Mai? E un reinsediamento "pulito"? Quando ultimo? Kernel Windows o Unix?

Christophe ha scritto:non è rimasto nulla, altrimenti può bere l'intero sito ...

Sei molto forte allora, fai la riga di comando?

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:.. quando scrivo, il testo a volte si interrompe ... [...]


???? Navighi con quale browser ??? Versione 2002 ???

FireFox, prima dell'ultima versione (non vado mai a V. beta)
Safari, versione regullière fornita con il sistema operativo (risultato simile).

Christophe ha scritto:Oh, se ho capito meglio: se si blocca nella finestra di modifica (è locale !!) è che il tuo computer farà l'anima ...

Non congela è lllllllleeeeeeeennnnnnttt. : Cheesy:

Christophe ha scritto:Davvero dovresti provare altrove, fare un aggiornamento o iniziare a pensare di cambiarlo !!

Ah, ah, ah mi consigliate Ubuntu / Linux e dite che dovrei cambiare ... Non so cosa fare ... Se ... reinstallerò Windaube ... ok -> [] jivéjivé ...

Christophe ha scritto:Quindi inizia testando un cd Ubuntu live (prova senza alcuna installazione) potresti essere sorpreso, funziona davvero bene ...

Ti credo sulla mia parola, ma sono già nella versione Unix più avanzata per la mia macchina (ho appena ricevuto l'ultimo m-java java per sicurezza, ma pianificato per Intel, quindi sepa ...)

Conosco solo due siti lenti come i tuoi, sono stato amministratore per un po 'su a forum PhbBB V.3.x ma senza un sito che gli è stato bloccato sul treno ... con più limiti sovraccaricati di frame e pagine (non a morte, ovviamente c'è di peggio, ehi, ehi)

Vado a siti molto più "pesanti" come siti di foto come pbase.com, dpreview.com chassimages.com ecc. E non mi preoccupo mai di tale lentezza .... Chassimages che è pesante e molto occupato:

Immagine

... la pagina di accesso che appare quasi in tempo reale, a casa, quando ho aggiornato ... Eppure già connessioni 9'200 oggi!

Ma pagine chiare, senza cornice o molto poco, e non molto al suo interno. Qui ci sono frame con frame, quindi con altri frame con frame e altri ancora con pulsanti che effettuano chiamate a più server pesanti! Wow, wow, wow ...

Penso che il problema provenga dal nodo di forum, disegna intorno al nodo e il tuo layout "vecchio stile" di tipo Win-loose con queste ridondanze di cornici, cornici, pulsanti interattivi ecc ... Che incolli ovunque e alla fine profuma dell'albero! : Mrgreen: È davvero un design del sito "amatoriale". Pensiamo di potercela cavare, ma ciò non conta sull'effetto "Buon natale" l'effetto più bello ... : Mrgreen: I pulsanti FaceBouc, Twitter, ecc ... sono tempi ridondanti e inseriti in più frame. Quando ho dato alcuni consigli per l'aspetto del sito, hai sostenuto che l'intero sito aveva la stessa presentazione. Ma sai benissimo che non è così : Mrgreen: : Cheesy: Tutte le tue pagine sono montate in modo leggermente diverso ... per te da vedere, ma ora sei limitato ...
Dernière édition par Obamot il 19 / 07 / 11, 09: 42, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/07/11, 09:38

Ma è pazzesco mentre continui a imporre la tua idea che è falsa ... Comincerò a capire pb2488!

a) L'unico iframe di forum è il nuovo google ...

Quando non sai come distinguere un iframe, una tabella o un div ... non dai una "lezione" o "buon consiglio" dall'amministratore ...

b) Se ciò che scrivi è lento da visualizzare sullo schermo, è un blocco / ritardo del tuo computer. Alain G in Canada non ha problemi.

Quando ho detto che il routing era oltre casa tua ... scrutandolo meglio?

Devi solo eseguire il ping o traceroute migliore da diverse applicazioni! Sono sicuro che sia pulito!

Non hai risposto su quale browser hai navigato, secondo me tutti provengono da lì ...

c) Che eri su Unix prima di 2000, mi hai visto anche tu super e poi vuoi una medaglia? Il fatto è che hai 2011 un daubeuse macchina.

d) nessun altro membro si è lamentato da un desktop, non ti dà un'idea da dove potrebbe provenire il tuo problema?

Quindi per il resto: nessun commento ... :| :| Ah, se ti consiglio di creare il tuo sito web / forum... così puoi fare quello che vuoi ... : Lol: : Lol:

Bene, farai meglio a spendere la tua energia intellettuale discutendo argomenti più seri come questa cosa che è appena uscita: https://www.econologie.com/forums/fin-d-inte ... 10984.html :il male:

ps: il tuo unico punto che si difende è la ridondanza dei pulsanti nella pagina degli argomenti ... : Idea:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/07/11, 10:53

Christophe ha scritto:ps: il tuo unico punto che si difende è la ridondanza dei pulsanti nella pagina degli argomenti ... : Idea:


Qui ho eliminato la ridondanza di questi pulsanti nelle pagine degli argomenti (solo per i membri registrati per il momento, quindi puoi verificare se proviene da questa ridondanza spostando ...)

Ma secondo me, non cambierà nulla per il tuo problema ... : Idea:

Spero tu sia felice, sei riuscito a cambiare idea ...poi ci sono gli zimbecili ... ecc ... : Cheesy:

ps: per catturare il forum inseguimento, non significa niente del genere. Dipende dalla sessione che hai messo per il conteggio !! Può essere, 10 giorni, 1 giorno, 3h, 1h, 1 minuto? A scelta dell'amministratore! Dato che non è specificato non lo so ... Qui era 5 minuti prima e ho messo 1h da alcune settimane ... ma come ti ho già detto è un forum di appassionati e c'è una recensione dietro e decine di dipendenti! Molto diverso da a forum come econologia ...

Ma onestamente sarei molto sorpreso se avessero effettuato 10 collegamenti in 000 minuti! È enorme. Non sono nemmeno sicuro che "Facebook Francia" sia a questa cifra (= 5 visitatori all'ora = 60 milioni di visitatori al giorno = 000 milioni al mese ...) ... quindi devi sapere di cosa stiamo parlando ...

Ad esempio, se inserissi il giorno della sessione attiva di 1, otterrei gli stessi numeri in ordine di grandezza su econo ... : Idea:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 19/07/11, 12:22

Pfiouu, fortunatamente non sei il tipo "battibecco" che aut '

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/07/11, 12:24

Christophe ha scritto:L'immaginazione dei webmaster ha i suoi limiti ... soprattutto quando deve dedicare il suo tempo a "litigi di moderazione" ... :Rotolo: :| : Cheesy:


QED! Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/07/11, 20:24

È notevolmente migliore ...

Ciò che ostacola è il posizionamento dei pulsanti sotto questo poggiatesta:

Ultimi argomenti e messaggi attivi (> []) (vedere argomenti senza risposta). Notizie dal sito


Questo è l'ultimo elemento che appare e sembra che stia rallentando tutto. Ora è del tutto possibile che rallenterebbe anche se questi pulsanti fossero altrove (perché non impedirà l'accesso ai server TweeterBouc).

Studierò attentamente quello che mi dici. Vediamo che sei un ladro ... Quindi ok, forse mi sbaglio.

Quale browser utilizzare sotto OSX 10.4.11 allora? Ho provato l'Opera che non mi è sembrato male .... Mebon vedremo. Inizierò reinstallando tutto dal mio bk :| :| :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/07/11, 20:33

Bene, ok, ho appena installato FireFox 3.6.13 ... non è istantaneo, ma va bene ... molto meglio!

Lei non lo è più.

Ho intenzione di sicurezza Java Java, e così via...

Per riassumere, è sempre lo stesso, il banner con lo stesso testo + pulsanti appare per ultimo, ma tutto è molto più veloce.

Caso chiuso Grazie, accidenti .... ma furioso contro Mozilla!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/07/11, 21:14

A proposito di trucco perfettibile sul sito:

Immagine

Quando apri un nuovo argomento, con il mouse vai all'ultima pagina (qui la pagina n ° 3). Questo è quando la pagina viene riposizionata più volte dopo pochi minuti in frazioni di secondo o secondo. Quindi il clic può innescare ..... tutto intorno alla posizione del mouse (non la pagina giusta) .... è solo un po 'di caramelle : Mrgreen: Oppure ... devi aspettare che il bagaglio si stabilizzi : Mrgreen: prima di fare clic.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/07/11, 21:22

Non dirlo, sarai ancora arrabbiato : Mrgreen: : Cheesy:

... anche a casa tua, lampeggia, quindi ... :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/07/11, 21:48

Flytox ha scritto:Quando apri un nuovo argomento, con il mouse vai all'ultima pagina (qui la pagina n ° 3). Questo è quando la pagina viene riposizionata più volte dopo pochi minuti in frazioni di secondo o secondo. Quindi il clic può innescare ..... tutto intorno alla posizione del mouse (non la pagina giusta) .... è solo un po 'di caramelle : Mrgreen: Oppure ... devi aspettare che il bagaglio si stabilizzi : Mrgreen: prima di fare clic.


Vedo quello che vuoi dire e sì, ho trovato lo stesso su tutti i miei browser è il pulsante Facebook che fa questo, ho un'idea per correggere questo difetto. Sto testando presto.

D'altra parte sulla tua cattura non dovresti vedere i pulsanti Twitbouc sotto il titolo del soggetto? Non hai effettuato l'accesso?

ps: hey sì, sono un investigatore : Cheesy: : Cheesy:
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142