metro Linky: operativo e manuale d'uso?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Lolounette
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 257
iscrizione: 29/06/17, 12:17
Località: Puy-de-Dome, 350m di alt.
x 77

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da Lolounette » 23/12/17, 09:25

il contatore indica picco 51A ... ma non ho trovato se siamo in grado di resettare questi dati a zero così come abbiamo lavorato un po 'gli strumenti del tempo potrebbero generare un picco che non ha nulla fare con il conso corrente.

fondamentalmente non sono più avanzato, sto aspettando di vedere se il Luko può dirmi di più ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da sicetaitsimple » 23/12/17, 11:33

Lolounette ha scritto:fondamentalmente non sono più avanzato, sto aspettando di vedere se il Luko può dirmi di più ...


Sì, questo è il problema, hai solo un punto, da qui la mia cautela quando ho detto "questo può aiutarti".

Non penso (ma non sono sicuro) che sia possibile un reset da parte dell'utente.

Hai un abbonamento di quanto oggi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lolounette
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 257
iscrizione: 29/06/17, 12:17
Località: Puy-de-Dome, 350m di alt.
x 77

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da Lolounette » 23/12/17, 13:47

12 kVA basato sul riscaldamento completamente elettrico ...
ma in realtà non riscaldo con l'elettricità fino a tarda notte per garantire un minimo di comfort al sondaggio prima di accendere la stufa a legna ...

quindi mi chiedo se sarebbe possibile passare a 9 kVA (45A) sapendo che in aggiunta ho un power manager nel quadro elettrico capace di caricare lo shedding in base alle informazioni trasmesse dal contatore teleinfo ...

Luko ha ricevuto questo giorno, installato in 2 tempo 3 movimenti, procedura dettagliata molto ben guidata nell'API e tutto ciò che 1er ha sparato. Ora dobbiamo dargli il tempo di analizzare i segnali elettrici (si dice mini 1 week)

Non sono a casa e vedo gli euro con il rotolo elettrico sul mio smartphone: è l'ansia questa cosa alla fine : Lol:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da sicetaitsimple » 24/12/17, 12:43

Lolounette ha scritto:12 kVA basato sul riscaldamento completamente elettrico ...
ma in realtà non riscaldo con l'elettricità fino a tarda notte per garantire un minimo di comfort al sondaggio prima di accendere la stufa a legna ...

quindi mi chiedo se sarebbe possibile passare a 9 kVA (45A) sapendo che in aggiunta ho un power manager nel quadro elettrico capace di caricare lo shedding in base alle informazioni trasmesse dal contatore teleinfo ...

Luko ha ricevuto questo giorno, installato in 2 tempo 3 movimenti, procedura dettagliata molto ben guidata nell'API e tutto ciò che 1er ha sparato. Ora dobbiamo dargli il tempo di analizzare i segnali elettrici (si dice mini 1 week)

Non sono a casa e vedo gli euro con il rotolo elettrico sul mio smartphone: è l'ansia questa cosa alla fine : Lol:


Gli 9kVA sono certamente giocabili con un capannone corretto, se il tuo picco è stato finora 51A.

Bene, Luko te lo dirà!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da izentrop » 14/01/18, 10:11

Per coloro che sono preoccupati per la maggiore sensibilità del Linky con il rischio di dover passare a una fascia di abbonamento più alta, questo è ciò che si trova in un documento per gli installatori di Endedis http://www.enedis.fr/sites/default/file ... _03_01.pdf

L'interruttore è posto al massimo, se è un 15-60 A, a 60 A. È quindi l '"interruttore" interno che garantisce il sezionamento in caso di superamento della potenza rispetto al contratto.
Da ciò che è scritto sulla pagina 16
La curva operativa dell'interruttore automatico è basata sulla curva termica dell'interruttore.
connessione a impostazioni equivalenti.
- ad esempio: per un cliente con una potenza sottoscritta di 9 kVA in monofase, l'interruttore di derivazione
è impostato su 60 A. La potenza contrattuale di 9 kVA è seguita dal contatore: la curva di trigger di
"Breaker" del contatore è equivalente a quello dell'interruttore impostato su 45 A,
- protezione da corto-circuito è fornito dalla interruttore fino 3 kA e AD fusibili intensità
corto circuito superiore.
In linea di principio equivalente al funzionamento dell'interruttore : Mrgreen:

Sta vendendo contatori di consumo chi può misurare potenze molto basse, ha preso tutta la concorrenza, ma senza prendere l'Europa, ma non mi interessa, è quello di armeggiare e collegare via filo sulla luce del circuito del mio quadro elettrico, per dare un'occhiata per verificare se una lampada non è stata accesa in una stanza.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da Christophe » 07/02/18, 21:57

L'inganno di Linky è confermato?

https://www.actu-environnement.com/ae/n ... 30607.php4

Linky: la Corte dei conti sottolinea i numerosi difetti del misuratore di comunicazione

Nella sua relazione pubblica annuale, la Corte dei conti ritiene che il contatore di comunicazioni Linky non consenta azioni reali per controllare la domanda. Eppure, secondo lei, solo i guadagni dei consumatori giustificano il costo del dispositivo.

(...)



qui https://www.actu-environnement.com è diventato pagato ... anche ... non ha nemmeno diritto ad alcuni articoli gratuiti al mese :(
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da izentrop » 08/02/18, 18:04

0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da Gaston » 08/02/18, 18:24

izentrop ha scritto:Un video che riassume le lamentele:
O come fare un video di 1 minuti per dire nient'altro che un articolo di linee 25 che richiede 30 secondi per leggere : Mrgreen:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da sicetaitsimple » 08/02/18, 18:27

Gaston ha scritto:
izentrop ha scritto:Un video che riassume le lamentele:
O come fare un video di 1 minuti per dire nient'altro che un articolo di linee 25 che richiede 30 secondi per leggere : Mrgreen:


Sì, è meglio leggere il report stesso:

https://www.ccomptes.fr/sites/default/f ... Tome-1.pdf
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Contatore Linky: operativo e manuale d'uso?




da izentrop » 08/02/18, 20:18

Yeah! Bene, il rapporto, ciao : Mrgreen:

Non sei carino, volevo solo vedere se potevamo facilmente incorporare un video di Dailymotion :P , perché sul loro sito, se non sei connesso, alla fine del video, ne passa automaticamente un altro. :x
E ho messo più di 30 secondi per leggere le linee 25 : Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 253