Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Linky: truffe e falsi che circolano su Internet!




da fabio.gel » 04/01/16, 18:33

E il pericolo di Linky?
Vero o falso?



Modifica con moderazione:

Soggetto diviso dal: contro-Linky-operazione-e-moda-e-lavoro-t9748.html

Il misuratore Linky è di pochi mesi il bersaglio di disinformazione o di campagne moderati nelle spese ...

Questo può essere orchestrato da alcuni ragazzi intelligenti che commerciano i loro contatori del disco e non sarà in grado di fare con Linky ...

Cerchiamo di vedere più chiaramente!
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79129
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 04/01/16, 18:45

Si Fabio, un altro dello stesso genere:



(ancora più allarmista ...)

Si parla sul econology Linky (e svantaggi) per un lungo periodo di tempo: contro-Linky-operazione-e-moda-e-lavoro-t9748.html
Dernière édition par Christophe il 05 / 01 / 16, 17: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79129
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 04/01/16, 18:46

E un documentario (ben un insieme di doc) su 1h30: https://www.youtube.com/watch?v=-T7_b0fnc90
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: E il pericolo di linky?




da izentrop » 04/01/16, 18:49

fabio.gel ha scritto:E il pericolo di Linky?
Vero o falso?

https://www.youtube.com/watch?v=hMAvKgMf19E
lavaggio del cervello.
Il PLC è nella banda HF, bassissimo livello tra il contatore e il mozzo esterno. Il livello viene irradiata su 1000 volte inferiore a quella di una ghirlanda elettrica LED per esempio.
Ho già perso il trasmettitore France Inter GO, la cui radiazione è miliardi di volte superiore ... Solo la mia autoradio è stato interrotto. Nessuno è mai stato colpito da una malattia e tuttavia le antenne sono al bordo di una strada.
Ci sono naturalmente diversi siti web che spingono le persone di inviare petizioni per motivi di salute ... Sono completamente fuori la piastra.

Per il rifiuto di Linky, ho la risposta:

a EDF, le condizioni generali di vendita Stato:
"Il sistema di misurazione è mantenuto, controllato e rinnovato dal FESR.
A tal fine, FESR deve poter accedere a questo dispositivo in qualsiasi momento dietro prova dell'identità del suo tecnico. Nei casi in cui l'accesso al contatore richieda la presenza del cliente, quest'ultimo viene preventivamente informato, salvo sospetto di frode, della visita del tecnico. I costi di riparazione o sostituzione di elementi del dispositivo di misurazione risultanti, se del caso, da queste visite sono a carico del FESR (salvo deterioramento imputabile al cliente). Il FESR può modificare o sostituire questi elementi in base agli sviluppi tecnologici "
e inoltre che "EDF può risolvere il contratto in caso di mancato rispetto da parte del cliente di uno dei suoi obblighi previsti dal contratto, previa costituzione in mora per adempiere alle proprie obbligazioni indirizzate al cliente e che rimane inefficace entro trenta giorni. . "

Quindi, se si rifiuta la sostituzione del contatore, vi troverete senza elettricità. Una parola ...

http://droit-finances.commentcamarche.n ... ique-linky
0 x
Avatar de l'utilisateur
simplino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 143
iscrizione: 22/11/15, 18:28

Re: E il pericolo di linky?




da simplino » 05/01/16, 13:51

izentrop ha scritto:
fabio.gel ha scritto:E il pericolo di Linky?
Vero o falso?

https://www.youtube.com/watch?v=hMAvKgMf19E
lavaggio del cervello.
Il PLC è nella banda HF, bassissimo livello tra il contatore e il mozzo esterno. Il livello viene irradiata su 1000 volte inferiore a quella di una ghirlanda elettrica LED per esempio.
Ho già perso il trasmettitore France Inter GO, la cui radiazione è miliardi di volte superiore ... Solo la mia autoradio è stato interrotto. Nessuno è mai stato colpito da una malattia e tuttavia le antenne sono al bordo di una strada.
Ci sono naturalmente diversi siti web che spingono le persone di inviare petizioni per motivi di salute ... Sono completamente fuori la piastra.

Per il rifiuto di Linky, ho la risposta:

a EDF, le condizioni generali di vendita Stato:
"Il sistema di misurazione è mantenuto, controllato e rinnovato dal FESR.
A tal fine, FESR deve poter accedere a questo dispositivo in qualsiasi momento dietro prova dell'identità del suo tecnico. Nei casi in cui l'accesso al contatore richieda la presenza del cliente, quest'ultimo viene preventivamente informato, salvo sospetto di frode, della visita del tecnico. I costi di riparazione o sostituzione di elementi del dispositivo di misurazione risultanti, se del caso, da queste visite sono a carico del FESR (salvo deterioramento imputabile al cliente). Il FESR può modificare o sostituire questi elementi in base agli sviluppi tecnologici "
e inoltre che "EDF può risolvere il contratto in caso di mancato rispetto da parte del cliente di uno dei suoi obblighi previsti dal contratto, previa costituzione in mora per adempiere alle proprie obbligazioni indirizzate al cliente e che rimane inefficace entro trenta giorni. . "

Quindi, se si rifiuta la sostituzione del contatore, vi troverete senza elettricità. Una parola ...

http://droit-finances.commentcamarche.n ... ique-linky


"Nessuno ha mai avuto malattie"
falsa dichiarazione smentita dai fatti !! Dato il livello di potenza trasmessa proprio accanto alle antenne !!

e dobbiamo confrontare il livello effettivo con la distanza diminuendo la distanza al quadrato, più volte 10 100 è volte inferiore, 1km è un milione di volte più piccolo di un metro e finora le antenne GO livello Francia Inter GO è molto inferiore a quello del trasmettitore linky vicino a voi nella vostra casa, troppo al di sotto del livello del tuo cellulare o wireless in tasca o intorno all'orecchio !!

Quindi, prima di linky, interrompere l'utilizzo del telefono cellulare o wireless o WiFi prima !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79129
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975

Re: E il pericolo di linky?




da Christophe » 05/01/16, 14:16

simplino ha scritto:Quindi, prima di linky, interrompere l'utilizzo del telefono cellulare o wireless o WiFi prima !!


Assolutamente, hanno gli autori semplicemente fatto misure reali con tali dispositivi: https://www.econologie.com/shop/capteurs ... iques-c-67 ?

Ho paura ... NO!

Penso di avere presto un altro piccolo video di misure ... telefoni cellulari si sono evoluti molto da quando il mio video 2008 !!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: E il pericolo di linky?




da izentrop » 05/01/16, 14:27

Christophe ha scritto:
simplino ha scritto:Quindi, prima di linky, interrompere l'utilizzo del telefono cellulare o wireless o WiFi prima !!


Assolutamente, hanno gli autori semplicemente fatto misure reali con tali dispositivi: https://www.econologie.com/shop/capteurs ... iques-c-67 ?

Ho paura ... NO!
Make it!
Ma è ovvio che la radiazione CPL è migliaia di volte inferiore a quella di un LED di segnalazione semplice (problema di alimentazione, in particolare frequenza ed energia fotonica).

CPL è trasmessa solo una volta al giorno sotto forma di un frame settore cavo in ingresso.
Ho paura che si sta misurando il campo magnetico indotto dalla corrente del settore HZ 50.

Bon coraggio : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 05/01/16, 14:35

lì a pochi anni fa ho fatto un test con una Criirem tecnico, con uno dei miei clienti molto consapevole benessere, tra cui l'elettromagnetismo.

Equilibrio, la CPL non emette quasi nulla (come l'equivalente del rumore di fondo) ma le onde WIFI, DECT o GSM sono molto più (non ricordo ordini di grandezza, ma è impressionante)
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 05/01/16, 15:26

SUPERFORM ha scritto:lì a pochi anni fa ho fatto un test con una Criirem tecnico, con uno dei miei clienti molto consapevole benessere, tra cui l'elettromagnetismo.

Bilan, la CPL emette praticamente nulla (come l'equivalente del fondo rumore), ma Wi-Fi, DECT o le onde GSM è enormemente più (Non ho alcun ricordo di ordini di grandezza, ma è impressionante)
Non esagerare, che rimane bassa http://www.radiofrequences.gouv.fr/spip.php?article39
Anche per 2 W max portatile, ha meno energia rispetto alla stessa emissione luminosa
e soprattutto perché non raggiunto la frequenza di UV, ci sono solo calore (radiazioni non ionizzanti).

Un portatile lungo bloccato per l'orecchio, non è il calore a causa di perdite HF ma Joule.
Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79129
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 05/01/16, 15:30

Oh, non seguo alcuna ... ho pensato che ci fosse una SIM in Linky e quindi ha usato la rete GSM o 3G o 4G ... e ...

Se Linky PLC utilizza quindi l'AS gli autori di questi "studi" sono dei veri stronzi !! Esattamente come la cagna che ha detto alcuni anni fa che le lampadine fluorescenti emettono onde pericolose! Problema che ha reso il BUZZ senza alcuna base scientifica !! Anche la TV della Francia l'aveva trasmessa ... un vero peccato!

CPL non emette qualsiasi lunghezza d'onda tranne ovviamente se la coppia CPL + WiFi ...

:il male: :il male:

Scusate ma io parlo come la stupidità grezzo mi irrita !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 160