Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 12/06/18, 16:28

In altre forum :
Merlyn ha scritto:Andrew più interessante ma non troverai la risposta alla mia domanda nel seminario.
Si è detto che si tratta di eventi molto comuni causati dal mancato decongelamento del motore.
L'eccessiva contropressione, come mostrato dall'indicatore sul pannello di controllo, mostra chiaramente l'errore.
La barra è stata utilizzata per ottenere la parte rotta del motore, quando è stata eseguita correttamente, essendo in acciaio al carbonio sarebbe un'aggiunta eccellente per la tua cassetta degli attrezzi.
Un fiocco scalpello incrociato
Quella manovella, sicuro che non sia una manovella da polso?
Pensa al carico di contropressione causato dall'eccessivo accumulo di carbonio su due tratti.


Sì Merlyn, non sai quanto apprezzo le tue osservazioni. perché so che non li troverò nel manuale del workshop ... È bello che tu voglia lavorare con me con la tua esperienza. Come sai, non ne ho troppe, perché pensavo fosse una buona cosa.
Hai notato l'eccessivo accumulo di carbonio. Ora che abbiamo un nuovo tipo di motore Feliks Commer, dove non esiste un albero motore classico, solo perni con un diametro di 30 mm, possiamo affrontare il problema in un modo diverso, come era finora. Queste piccole placche non hanno bisogno di lubrificazione come i grandi cuscinetti dell'albero motore, non girano nemmeno attorno e fanno semi-giro .., quindi la lubrificazione può essere un po 'più piccola .. Non so se ti ricordi che due tempi motori per motocicli, sono lubrificati solo con olio nel carburante e un rapporto di 1: 50. E questi motori, completamente sporgenti .. quindi ho pensato che il mio Felix Commer potesse essere lubrificato con normale gasolio, anche con l'aggiunta di questo olio, diciamo anche 1; 50 come sappiamo che il carburante diesel è già stato venduto nel mondo: Imone sarebbe nel motore invece di lubrificare l'olio. Bene, se per la lubrificazione sono necessari 10 litri di tale combustibile, la quantità di olio aggiunta sarebbe inferiore a quella. No, penserei che questo non tapperebbe i vetri, perché il resto sarebbe lo stesso del combustibile principale, verrebbe licenziato senza cocaina .. E penso che questo dovrebbe risolvere il problema di questo troppo nagar. Semplicemente un nuovo olio lubrificante felix, vale a dire gasolio più 0.2: olio 1 per due corse ... .. versato nel motore, invece di olio lubrificante.
Sarebbe stato così bello che non sarebbe stato troppo denso e il prezzo non sarebbe stato troppo alto.
Quindi anche con una grande quantità di "petrolio" non dovresti preoccuparti ... perché anche il coke non si creerebbe ... perché, dalla combustione del carburante, non nasce ...
Semplicemente non so cosa stanno facendo le compagnie petrolifere ...
qui, una bottiglia è sufficiente per fare 50 litri di "olio feliks" :D

https://www.mobil.com/English-PL/Passen ... -Racing-2T

E qui la parte della deriva dell'orologio, che personalmente farò su un normale tornio. Il materiale per fare questo albero motore ha pesato 80 KG e l'albero dura 4 KG. È durato un mese ...
Immagine
Sai come vedi i problemi della produzione di alberi a gomito, ed è per questo che so che non è una cosa semplice ...
Ecco alcuni esempi, tuttavia, che l'albero motore non è necessariamente una costruzione di successo, e talvolta le sue estremità, ea volte finisce ... E chiederò se mai visto un albero della frizione così rotto, nonostante il fatto che sia molto più sottile della manovella ..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://new4stroke.com/rootes%20diesel%2 ... 0small.pdf

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 12/06/18, 16:33

In altre forum:
Greg Locock, su 09 Jun 2018 - 06: 12, ha dichiarato:
Quindi, dal momento che tutti i tuoi progetti si basano su collegamenti a manovella, come prevedi questi guasti? / Quote

Qui nella mia mano l'albero del motore della mia nuova corsa4 ..

Immagine


E a causa della fatale distribuzione meccanica delle forze dell'albero motore, diversi casi di guasto dello stesso albero

[Img] http://new4stroke.com/ukrecone_waly_img [1] .jpg [/ img]


A 8 volte maggiore coppia (prima marcia e trasmissione differenziale), si trasferiscono alle ruote del semiasse, che può essere visto nella foto del cambio con il deviatore, dal motore di cui l'albero viene ...
hanno un diametro di 25 mm e una lunghezza lunga ..
Non ho mai visto un fallimento in questi mezzi assi.
Cioè, per trasferire 8 volte più coppia, questa dimensione è abbastanza ..
Immagine

Il titolo è una spiegazione del motivo per cui l'albero motore è un classico fatale nonostante la costruzione e le ampie dimensioni scoppia .. come si vede nelle immagini .. Ecco un po 'la calca di tali alberi, qui anche in assenza di carico, sotto il loro peso proprio può essere piegato

http://www.mechanik.media.pl/pliki/do_p ... 48_eng.pdf

Questo è chiamato il molleggio dell'albero motore.
Su questo link, come stai facendo questo quando il motore è in piedi. Come risultato di questi schiacciamenti, le aste si stanno rompendo nel bel mezzo della loro vita, nonostante il fatto che siano relativamente spesse ...
Ciò causa una regola fatale dell '"albero motore" nella sua stessa costruzione.

http://www.full-ahead.net/Silownia/siln ... owanie.htm

Le pedivelle SINGLE-supportate non hanno difetti. Ecco un esempio, da una locomotiva, in modo tale manovella in aggiunta, su molle, che provoca un ulteriore movimento della ruota. Il potere è un paio di migliaia di cavalli ...
Non ho mai visto il danno ...

Immagine



Non ho mai visto il danno ...
Quindi, non è così lungo, perché non ha questa flessione, e il suo design deve essere molto forte.

Ed ecco la mia leva di design, a Roller Feliks, che è fondamentalmente quadrupla, e può essere supportato sul cuscinetto nell'asse del cilindro, senza alcuna flessione del mio albero ...
Feliks Roller
Immagine



Andrea :D :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 19/06/18, 04:20

Come si è scoperto, vale la pena conoscere la storia degli Stati Uniti ...

https://en.wikipedia.org/wiki/USS_Monitor

Guerra civile americana 1861-1865. La storia parla di Abraham Lincoln e di come ha contribuito all'eccellente progresso della tecnologia come risultato del momento di questa guerra, scegliendo l'idea dell'immigrato svedese Jon Ericsson per implementare ...

https://www.battlefields.org/learn/arti ... sebox-raft

si tratta del motore a vapore della nave "Monitor", che contribuì alla vittoria dell'Unione, ma che poi affondò in caso di maltempo. Da allora, queste soluzioni tecniche geniali sono state coperte dall'oceano. Solo dopo 140 anni si tentò di estrarre il motore "Monitor", recuperato nel 2001 e ricostruito per i successivi 10 anni.
Grazie a questo, sono diventati sempre più popolari, le soluzioni tecniche che sono state utilizzate durante gli interi anni 150, quando la nave era coperta dall'oceano, non sono state ricordate troppo ..
Qui, la storia del progetto e il modo in cui questa nave è stata creata ... ecco anche un film su come funziona il modello di motore.



Ovviamente ho inventato autonomamente Felix Roller per un motore multicilindrico, sostituendo il classico albero motore, ma ho notato che il motore "Monitor aveva anche una parte del mio Felis Roller, e questa soluzione ha funzionato bene, nel motore 250 KW di potenza. Chiaramente, ha due alberi di questo tipo con leve, per lo spostamento longitudinale della potenza. Inoltre, la ruota della presa di forza è supportata da un lato (sull'altro solo trasmissione di distribuzione)
Dopo aver coperto il motore "Monitor", ero molto felice che il mio rapporto fosse già stato testato praticamente, ma solo per due cilindri .. È rimasto nascosto sotto l'acqua in questi 150 anni .. ma ora tutti lo sanno e possono vedere che il la soluzione funziona ... per 150 anni nessuno ne ha tenuto conto .. Il mio sistema Feliks Roller l'ho progettato per 8 cilindri e 16 pistoni ((Feliks Commer TS4) .. con la ricezione della potenza principale, su quella dell'albero motore supportata lateralmente .. D'altra parte può essere una piccola manovella che aziona l'albero che va verso la parte anteriore del motore, azionando la pompa dell'acqua, la ventola, i generatori e il compressore, ma accoppiata in modo flessibile ... (come nella guida "Monitor" il tempismo) Ecco l'animazione che ho realizzato, che mostra come funzionava il sistema motore principale The Monitor.

Immagine

Sì, questa storia è in arrivo ed è per questo che vale la pena saperlo .. Questa è la storia degli Stati Uniti ..

Andrea :D :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/06/18, 18:39

[quote = JAW post_id = 772750 tempo = 1529471448 user_id = 27109]
F / A, è tutto molto bene ... 'ceretta lirica' - sulla tecnologia della guerra civile USA .. ma non dire "loro buoni e buoni" ragazzi del sud della CSA ..
Ecco il CSS Hunley .. 1 ° successo in combattimento per un sottomarino .. e che ne dici ... per un collegamento di propulsione a biella ..
[/ Quote]

Bene, questa è la prossima parte di questa guerra ...
Immagine

E qui Monitorare il motore dopo l'estrazione, ma ancora no
Immagine


Ecco un elegante primo prototipo del monitor .. corto Feliks Roller.
Immagine

Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 23/06/18, 08:39

Kelpiecross, su 20 Jun 2018 - 08: 16, ha dichiarato:

Quota / Sembra ancora essere un motore albero motore per me - non funzionerebbe senza la parte del crank. / Quote

Non essere irritabile quando si tratta di pedivelle ... una manovella può essere al posto della manovella 16. In particolare, è ora di sostituire questa parte rotativa più costosa del motore.







Andrea :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 23/06/18, 21:03

Ecco la versione dell'animazione di base del tuo monitor ..




Andrea
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 24/06/18, 18:06

Bene, ora ecco una foto come immagino il mio Feliks Roller. Questa è la versione di Felix Commer4, ovviamente una versione a due tempi. in cui le principali forze di torsione sono trasmesse attraverso le zone massime ampie della "biella", e sono supportate nel punto in cui lavorano, e non provocano flessioni, come nel classico albero motore. Ecco perché non tende ad affaticare il matariału. e un lavoro relativamente lungo senza problemi .. E un po 'più basso di costi di esecuzione ....
Immagine

Beh, certo, le masse si alternano un po 'più piccole .. :)

Andrea :D :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 28/06/18, 02:44

Ecco un po 'di come funziona questo motore multi-combustibile ..




dell'albero motore, i miei cilindri 4 (3) extra,

Immagine


che penso possa essere 500 potenza ...

http://new4stroke.com/ts3%20technical%20data.pdf

Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 07/07/18, 04:03

Ora, quando sono stato sorpreso dall'inventore polacco Tadeusz Tański di 1925, ma nel mio nuovo Feliks Roller Gauze, questo semplice sistema di motore è stato creato ......

https://en.wikipedia.org/wiki/Tadeusz_Ta%C5%84ski

Immagine

Questo è 12 cilindro boxer doppio o motore H .. nome motore Feliks-Tański ..
Le sue parti mobili sono un doppio pistone, un singolo pistone e Feliks Roller con ...

Immagine


Ora non c'è NESSUNA forza laterale del pistone e anche la testina ...

Andrea :D :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 20/07/18, 12:42

Il principio di funzionamento del motore Feliks-Tański con albero a rulli

Immagine


Andrea :D :D
1 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 34