Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 01/08/15, 21:02

l'inventore ha scritto:Dobbiamo prestare attenzione alle resistenze aerodinamiche dannose il più basso possibile.
Perché, dopo tutto, e due rivoluzioni al secondo possono girare le ali .. È di 120 km / h .. Abbastanza al vento.
Questa copertina dovrebbe essere buona.

Immagine

Di qualche utilità ..

http://enu.kz/repository/2010/AIAA-2010-1007.pdf

Andrea :D

Ciao Feliks,

Qual è l'obiettivo / vantaggio di quella turbina?
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 02/08/15, 21:43

C'era una volta non c'era internet .. Anche con il video era difficile .. solo film .. Sono sopravvissuto a film del genere che mostrano macchine così belle con grandi ali .. Una volta ho suggerito che un'ala simile ma il rigonfiamento rivolto verso il basso .. ma non tutto come .. si è scoperto che ali così enormi erano già in uso .. Ora può un'ala di dimensioni così grandi ma l'effetto doppio cucchiaio .. interessante quanti vuoti che potrebbero, se si applica il profilo NACA Felix qualsiasi .. forse sopra una certa velocità .. .....

Immagine


Immagine


Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 10/08/15, 23:24

Ieri ha segnato il 70 ° anniversario dell'esplosione della bomba atomica a Nagasaki. il primo fondatore teorico Joseph Rotblat fu ..

https://www.wagingpeace.org/tag/joseph-rotblat/

citato di seguito qual era il suo atteggiamento nei confronti delle scoperte scientifiche:

"Hind al. [16] ha sottolineato che l'imprevedibilità è cambiata
la ricerca petente realizza un tale progetto
difficile, se possibile. Ma un tale progetto
di esso diventa significativo se basato su principi etici.
Rotblat era dell'opinione che si dovessero formare le basi dell'etica
parte della formazione di tutti gli scienziati. Voleva
che le università hanno adottato una sorta di citata sopra
giuramenti e agli studenti di archiviazione naturale
tale voto quando finiscono i loro studi e ascoltano le lezioni
sugli aspetti etici della scienza. Basandosi sulla sua coscienza
e la buona volontà dei singoli scienziati non in sé
Sarà sufficiente, poiché le unità sono spesso inaffidabili.
Pertanto ha chiesto l'istituzione di una serie di comitati etici,
che potrebbe prendere in considerazione progetti scientifici che potrebbero influenzare
vita umana, una specie di comitati medici
etica. Sarebbe richiesta un'etica di consenso di tale comitato
per finanziare una particolare direzione della ricerca.
Nella vita successiva, Rotblat si oppose
ricerca condotta in segreto, che è spesso
nel caso della ricerca governativa e delle applicazioni industriali. Ha creduto
quella nuova conoscenza da condividere. Ha spostato un problema
associato alla commercializzazione della ricerca, poiché molti studi
realizzati nelle università sono stati finanziati
da fonti commerciali. Ciò potrebbe influenzare la direzione
studiare, mettere a rischio i problemi etici e aumentare il mistero.
Ha anche iniziato a odiare la brevettazione dei risultati
ricerca, perché a suo avviso, la conoscenza dovrebbe essere
disponibile gratuitamente. Ma gli stessi scienziati spesso impongono il segreto.
perché vogliono tenere altri studiosi al buio
fino alla pubblicazione, perché una persona che
Prima pubblica, ottiene spesso premi e onorificenze.
Queste viste Rotblat che arrivano con le fasi iniziali
la sua carriera e maturata nel corso della vita, sono un po 'ingenui,
perché competizione, segretezza
e la commercializzazione fanno parte dell'apprendimento. Voleva semplicemente
resistere a queste pressioni "

Mi piace..

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 12/08/15, 16:21

Qui questa macchina ..

Immagine

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 12/08/15, 16:27

[QUOTE = Thepanzerfuhrer; 32937258] Se avessi usato questa tecnica delle ali per dire un mustang convertibile, quanta riduzione potrei aspettarmi nella mia et corretta? [/ QUOTE]

perché non è una cosa così semplice .. Il mio disegno è solo una teoria, e anche a buon uso il suo utilizzo probabilmente ha ancora bisogno di molte esperienze .. È come un primo volo .. Qui vediamo che uno dei primi aerei è stato guidato dal ruota per diventare indipendente dal vento .. https://en.wikipedia.org/wiki/Gustave_Whitehead
Ora che il profilo simulatore della NASA è perfettamente in grado di vedere che anche minime modifiche in alcuni parametri, la causa, l'intero progetto non può andare storto .. Puoi discernere che il valore della forza di sollevamento alla resistenza può assumere un valore molto estremo. QUINDI dovrebbe essere scelto con cura tutti i valori. RAPPORTO CON LA RESISTENZA all'ascensore di WAS AS 1: 10 ..
Per il momento non abbiamo un simulatore ad "effetto cucchiaio", la distanza e l'angolo di attacco delle ali .. Ma possiamo presumere in base all'esperienza, che avrà un valore, dopo aver attenti a scegliere il minimo 3 volte maggiore rispetto alle due ali singole, cioè se simuliamo un'alzata di un'ala 37 libbre fa due ci danno 74 libbre .. moltiplicalo per effetto cucchiaio. cioè per 3, che ci dà 222 libbre di forza "propellenti", in relazione alla resistenza, che è 7.4 libbre ... Quindi il guadagno teorico è di circa 30 volte .. Ora, dalle nostre capacità ed esperienza dipenderà da come praticamente con il guadagno che vorremo potrebbero utilizzare per guidare un'auto .. è un numero molto grande, e anche se lo riduciamo quasi dieci volte, sarà noi coefficiente 3, per una guida pulita un'auto .. quindi è tutto dipende da come viene praticamente eseguito.

Immagine

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 03/09/15, 02:11

Bene, per far volare Dedalus l'essere umano ha bisogno solo di 200 watt di potenza .. Mi chiedo quanti ne debbano andare in auto ..

https://en.wikipedia.org/wiki/MIT_Daedalus


Qui il modello più recente .. :)

Immagine


Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 02/10/15, 01:16

E sai cosa possono ancora usare queste ali, incluso il mio progetto? nemmeno supponiamo ...: rolleyes:

Questo è SCARICO. .. :D

Così, viene creata la pressione negativa che servirà ad aspirare i gas di scarico dal motore .. il vuoto rimarrà su tutto il tubo di scarico .. aspira lo scarico molto meglio di loro, tubo di scarico competitivo arricciato in una "salsiccia" .. .
E a proposito una pressione negativa può essere così grande che a una velocità considerevole, puoi spegnere l'accensione .. :D e interrompere la fornitura di carburante .. :D interessante a ciò che accelera ..: trolley:

e anche prima della velocità, può anche essere sotto pressione per far funzionare una turbina dallo scarico e non è necessario collegare il sistema.

Bene, per non parlare dell'alternatore, che direbbe anche pompa a palette rotante alimentata sul vuoto ...

Sì, in tal caso, un paio di ali al cucchiaio dovrebbe essere sul retro della macchina ... :D

Immagine

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 02/10/15, 12:29

l'inventore ha scritto:...
E a proposito una pressione negativa può essere così grande che a una velocità considerevole, puoi spegnere l'accensione .. :D e interrompere la fornitura di carburante .. :D interessante a ciò che accelera ..: trolley:
...

È uno scherzo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 02/10/15, 15:06

e che dire della resistenza aerodinamica come coda di un rimorchio di questi splendidi piatti d'acciaio ...? :?
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 27/12/15, 02:39

Ecco il nuovissimo modello del vento della mia macchina .. Solo cambiamenti estetici all'esterno. :)

Immagine

Ma all'interno della rivoluzione ..
Vi presento due schermate del simulatore del profilo aerodinamico della NASA ed è chiaro che a diversi angoli di attacco con un profilo simmetrico, ricevono valori diversi di portanza .. Da negativo a positivo .. o 160 KG positivo o 160 kg (320 lbs ) negativo (fascia di spinta verso il basso) quando si cambia l'angolo di attacco di 30 gradi .. e le dimensioni delle ali 2, 5 metri quadrati ad una velocità di 100 km / h (60 miglia)

Immagine


Immagine

Bene, questa ala delle loro forze può guidare direttamente l'albero motore ..
Qui, l'animazione .. L'angolo di attacco dell'ala può cambiare o elettricamente o meccanicamente (camma) Non c'è bisogno di questa alta energia ..

https://youtu.be/evC5y0wgOVM

Inutile dire che un tale sistema può funzionare anche per creare il proprio vento ...

Ho dovuto pubblicarlo su Babbo Natale, ma il vertice sul clima mi ha un po 'affrettato .. Perché dopo quello che è successo a maggio è troppo stanco e negoziato, dato che non hai più bisogno ... forse qualcuno là fuori ti invierà un telegramma ?: Rolleyes :


Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 60