Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 17/12/14, 21:54

Babbo Natale è sempre qualcosa per Natale porterà un dono. Quest'anno un nuovo tipo di ugello Venturi ..
saluti natalizi

Immagine

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 24/12/14, 20:11

Prima che ho fatto con testate in ghisa, prima ho fatto un modello di compensato comp. come si può vedere, le finestre di aspirazione erano su entrambi i lati della testa., scopo sono ho iniziato a contare le superfici di ingresso, si è scoperto que le superficie totale della finestra di ingresso, è molto maggiore rispetto alla superficie della presa foro del cilindro ... è 6.2 cm, oro 30 cm un'area quadrata .Circumference di questo cilindro è 19.5 cm, come si può vedere nella foto plywood3, le finestre possono essere da 2 / 3 della circonferenza del cilindro, qui est 13 cm .. sono puntare in alto sulla 2.5 cm .. cioè, la loro superficie complessiva è di 32 5 cm quadrati ... così e così sarà il più piccolo diametro del punto di ingresso del cilindro. Il pistone primario è solo 1 cm più grande del cilindro, così ho pensato que la finestre da un lato sarà sufficiente ..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Andrea
Maria Natale per tutti
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 24/12/14, 22:41

Andrew sì,

E felice anno nuovo !! Pieno di ugelli Venturi e altre idee speciali! :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 28/12/14, 22:10

Citazione:
Scritto da: FM Visualizza Messaggio
Tutto ciò che non era il mio posto.
(Felix / Andrew) '' Penso che tu dovrei leggere con attenzione il mio post e si diventerà certamente un sostenitore delle mie soluzioni, e noi non-have a piangere dopo-annegamento i nostri figli in futuro ''
Eventuali traduzioni possono e saranno fraintese. Molte volte è cambiato in qualcosa di inversione tutto a causa di una parola e il suo significato.
.
OK, come da schiuma nelle cavità degli aerei non utilizzati come galleggiamento.
Se avverbio frasale solidamente attaccato, per non togliere la flessibilità dell'ala diventando così fragile. BAD
Non si può inserire liberamente entrambi i casi, vibrerà in qualcosa che ha bisogno di muoversi. E in un incidente, sarà volare via. BAD
Qualsiasi schiuma è il peso, che gli aerei non hanno bisogno. I serbatoi vuoti suppone di galleggiare, QUANDO non danneggiato. BAD

Il metallo "IF" può essere realizzato con micro sacche d'aria in tutto il suo materiale ed essere comunque resistente, potrebbe / potrebbe funzionare. BENE
I aussi suggéré elio in tutti gli spazi vuoti, la quantità che può essere immagazzinato è minimo. SAD
Le recensioni di questo era qualcosa ho parlato di circa 50 anni fa nella classe di scienze. Scopo Back Then tecnologia dei materiali TIC era ancora in tenera età.


Sooooo, ancora viviamo e imparare.


______________
Dai che su questo, Anti-Gravity e Solar Waves.Quote



Quindi non-c'è bisogno di aspettare a lungo per un feed dimostrato che ancora una volta abbiamo-abbiamo relazione con un aereo affondata ... Nel frattempo, ha aussi Abbiamo volato da Cracovia a Detroit due volte attraverso l'Atlantico e A340 e aerei jumbo. Mi sono seduto vicino alla finestra a guardare le ali e ho pensato la schiuma. Tuttavia, penso che sarebbe di grande aiuto
Si può dire solo a farlo: in forme speciali modanature fare un po ', che si trova molto liberamente negli appositi spazi da riempire. Questi profili possono ovviamente fare molto bene il polistirolo. Ora questo: ti-have ognuna di queste forme ricoperte da una gomma morbida e molto resistente spugna dello spessore di mm 5 .we proteggerlo da vibrazioni e movimenti montaggio lastre di polistirolo. Inoltre, non sarà influenzato su una piastra vibrante. L'argomento che tutto questo aumenterà l'aereo Tare è l'argomento di un uomo che non ha chiesto se stesso quanti problemi contando schiuma aereo ha bisogno di non affondare. Così ho 'contato, e calcoli mostrano que le-have riccio piatto sarà 1% delle TIC peso nella schiuma inseriti nelle cavità, non è più affondare è .. 1% di esso è davvero un trascurabile. Che sia così è anche di peso molto sensibile, questo non può essere misurato in tutte le .. Quindi il peso è trascurabile, e non può essere un argomento contre l'inserimento di schiuma .. Ho molto nel suo appartamento vita volato forma URSS con concerti bande di polacchi (circa 100 Voli) a volte, anche nella cabina di guida, come abbiamo avuto un aereo charter per musica in filodiffusione .. So che volentieri piloti sbarcati in acqua, perché riduce il rischio di incendi, AIM necessario, avere fiducia che l'aereo non affondò ..
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 10/03/15, 10:18

Prossimo video del prototipo Red Baron Windmill "Effetto cucchiai" ... Ora, nonostante la semplicità del prototipo e non siano necessariamente abbinati lo spazio tra l'ala e il piccolo ventilatore, decolla già ad una velocità di 25 km / ora oppure Velocità del vento 7 m / sec. A 40 km / h, la ventola gira molto velocemente., Molto meglio. rispetto all'esperimento con una sola ala ..

http://youtu.be/yyHTAlXLuXo

Saluti Andrew : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 10/03/15, 10:19

Ecco un altro video Recensioni. primo effetto Aerodinamica del mondo che agisce attraverso soffia bocca. Dopo soffio Sentito colpito un'ala della seconda, ed è un forte ..

https://www.youtube.com/watch?v=UV2pTLhHBec


Le immagini mostrano il dispositivo per regolare la distanza e l'angolo entre les ali
Eppure la curiosità di ricerca. Windmill meglio gira quando si apre l'altra ala non è bloccato ..

..

Immagine

Immagine

Immagine


Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 06/04/15, 23:45

Ora perché ho convocato Riccardo..Ricardo ha sviluppato un V-Comet piuttosto focolare .. Soprattutto nel diesel ha svolto un ruolo significativo - ha contribuito a realizzare un motore diesel ad alta velocità.Nel mio ho applicato anche la camera di turbolenza, conoscendone i pregi. Le apparenze delle sopracciglia, questo è quello che vedi nell'animazione, questa non è la camera di combustione. È solo la sezione trasversale attraverso il centro della combustione del motore. Nella parte posteriore, con la vista in sezione come si vede in foto, è presente un canale di collegamento del pistone "aspirante" pistone "scarico". Scorre in questo modo l'intero carico di carburante e aria, ma raggiunge una velocità molto elevata, che nei primi tentativi ha portato a prelevare aria ionizzata tra gli elettrodi della candela ed ha impedito la formazione di scintille. Solo dopo un ingrandimento di questo canale, ha iniziato a sviluppare una scintilla. Se spazzare la candela, questo posto fosse un iniettore diesel, sarebbe molto vantaggioso, perché dopo essere caduto nello spazio sopra i piccoli pistoni con una velocità molto elevata, sarebbe una rotazione molto intensa e un'eccellente miscelazione di carburante e aria. Penso che sia possibile costruire un diesel ad alta velocità, beh, fino a 10 000 giri / min. Anche sulla benzina questa rotazione è vantaggiosa e Metti a terra le tue pareti sul pistone più piccolo, è probabilmente il più piccolo di quello usato in precedenza, e le perdite di calore sono le più piccole. Anche a una velocità di rotazione così elevata del pistone più piccolo si formeranno focolai molto difficile. A parte questo luogo, la combustione corre virtualmente altrove, perché la distanza tra i piani deve essere maggiore di due millimetri di altezza, in modo che possa sorgere una fiamma. Nella combustione totale avviene con centrifugazione intensiva forzata solo su un piccolo pistone nel cilindro minimo .. Questa è la camera di turbolenza migliorata molto Riccardo, con il movimento dei carichi in una direzione e forzata meccanicamente a grande velocità di combustione. Guardando solo le stesse animazioni, non siamo in grado di notare tutto correttamente. Oggi sulla camera di combustione.

Immagine

Andrea
:D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 06/04/15, 23:46

Una volta ottenuta gratuitamente la nuova "Porsche"? Ho capito, anche se in scala ridotta, ma dopo che "Porsche" è "Porsche"
:D
Una volta ero al Centro di Ricerca e Sviluppo "Porsche" a Weissach in Germania, eppure ... ho guardato tra i brevetti "Porsche", e loro i miei, e hanno dato pareri .. hanno detto che non fanno quelli dei loro anche, perchè non hanno soldi .. Ma a quanto pare mi riconosco, perchè "Porsche" io ..
:D
Quindi, in generale, questa visita era abbastanza stimolante ..

Immagine

Immagine

Andrew :)
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 17/04/15, 10:29

Qui, il film realizzato utilizzando l'esperienza per sollevare un'ala aerea. Quindi sì, all'inizio del film si può vedere nella ventola del recinto che soffia al vento un pezzo di ala, taglia lo stropianu e nałożonegona queste due aste metalliche che lo utzrymuja in posizione orizzontale e trasferito alla macchina bilanciata con Bilancia elettronica, che mostra la dimensione della portanza dell'ala quando il vento soffia su di lui con un ventilatore .. la dimensione di questa forza è minima e riesce a malapena a osservare il movimento dei macchinari. L'esperienza è migliore in diversi tipi di ali possibili di vario profilo di spessore, che possono essere modificate in un dispositivo che misura e osserva le dimensioni dell'ascensore (che produce il vuoto foglia). Grazie a questo mi piace l'ala di una serie di esperimenti, si voltò e andò verso l'ala installata sul tuo dispositivo. Il vento dal ventilatore creato tra di loro, un vuoto relativamente molto alto. Questo vuoto è così grande che viene chiamato quando volevo sollevare sopra l'ala superiore, abbassare, nonostante una solida macchina di misurazione del carico in metallo, anche sollevata molto in alto. Questo esempio mostra che la forza di Spoon Effect è molte volte maggiore della forza di sollevamento dell'ala singola, e quindi è possibile utilizzare il vuoto tra di loro molte volte più grande ...
Vedete, con la mia teoria, pratica funziona bene aussi ..

https://www.youtube.com/watch?v=u1q2TbR ... ture=share

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 17/04/15, 10:30

Qui in questa simulazione, fatta per spiegare l'effetto di terreno viene qui si tratta di come mostrato in rosso, l'aumento della pressione, aereo galleggiante qui in prossimità della terra che rappresenta un profilo più basso. Ed è chiaro que l'intensità del colore rosso che la pressione è molto alta e ha giustificato la costruzione di aeromobili, anno .it forte aumento della pressione in paktyce Funziona fino a 3 metri sopra la zona pianeggiante della terra
Per coincidenza, in questa simulazione aussi mostra un intenso qui blu vuoto mi interessa, per la buona prestazione del mulino a vento Red Baron. Si vede chiaramente molto intenso colore blu, fornendo una buona l'emergente ad alto vuoto, qui Praticamente vedere nel video qui sopra .. Qui non sono solo angoli di spoglia sono importante obiettivo aussi i profili tesi distanza entre, così come l'impostazione entre les profili longitudinali , qui non è necessariamente aussi essere simmetrica. Inoltre v'è un nuovo profilo completamente chiamata con un gap, poco interesserà Certamente ICTS dimensioni.
Dopo tesi fatti pochi, posso stimare que la depressione, con ben scelto tutte le dimensioni e gli angoli profili possono essere 20 volte più grande della pressione negativa creata da un unico profilo .. E 'un ottimo posto per la Red Baron Windmill

https://youtu.be/z1QOp_9IWLc


Andrea :D
0 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 44