Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

F1




da inventore » 08/05/06, 15:45

In F1 sono Block o Head name questa parte?
http://www.new4stroke.com/blockspark.jpg

Andrea :?:
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 08/05/06, 16:02

vttdechaine ha scritto:
Paldeolien ha scritto:
Per capire il fenomeno dell'inerzia è necessario fare simulazioni al computer e vedere come si comporta un motore osservandolo funzionare con immagini al rallentatore.
Sì, ma queste simulazioni partono da un principio meccanico. Questo è quello che vorrei capire: quale principio meccanico rende l'inerzia di un motore il problema più grande? Un motore del trattore ha una grande inerzia ma rimane il miglior motore utilizzabile per il lavoro agricolo. Il mio motore diesel ha una maggiore inerzia rispetto agli altri motori, ma è ancora molto utilizzabile (soprattutto in considerazione delle basse velocità generate).
Quale simulatore usi?


L'inerzia disturba il movimento, lo rende irregolare. Nel mio caso, è l'inerzia dei pistoni che mi infastidisce. Uso CosmosMotion, si chiama anche MSC Adams. Inoltre, rimbalzavo un po 'su quello che Christophe stava dicendo da qualche parte; l'inerzia non è una riserva di energia, è energia sprecata.
Per avviare un motore, usiamo l'energia elettrica, questa energia proviene dalla batteria, che a sua volta proviene dall'alternatore, e per averla, è stato necessario superare la forza di Laplace, quella che si oppone al corrente che lo ha dato alla luce.
Quindi quando il motore si ferma, questa energia viene persa. Le poche svolte del motore dopo lo spegnimento del sistema non sono sufficienti per ricaricare la batteria. Era necessario spendere energia attraverso l'alternatore per poter ricaricare la batteria


Ho capito molte cose nel fare questo e in ogni caso, una parte come un albero motore rotante (pesante) che non è perfettamente bilanciato è un grosso problema.
OK, ma tra l'equilibrio dinamico di una parte rotante e la sua inerzia non è la stessa cosa. Una stanza può avere un'enorme inerzia (una ruota di macchina per esempio) e rimanere perfettamente bilanciata.

Sì, ma un albero motore non è una ruota.

Inoltre è iperstatico quando moltiplichi il numero di pistoni.
????? L'iperstatismo è quando si blocca più volte lo stesso grado di libertà. Quali gradi di libertà "desiderabili" per il corretto funzionamento del motore possono essere bloccati moltiplicando cilindri e pistoni?

C'è una formula in meccanica per verificare il buon isostatismo di un meccanismo.
Se diventiamo iperstatici, limitiamo la materia e perdiamo il potere, se siamo ipostatici, il meccanismo rompe la figura.
Essere isostatici significa essere soggetti all'equilibrio.


E poi comunque, non lo è e non sarà mai con un albero motore classico che i motori saranno potenti.
Per il momento gli esperimenti che ho potuto vedere sono essenzialmente focalizzati su questo tipo di motore. Gli altri metodi a volte sono anche teorici (penso a motori senza biella, per esempio).

È qui che diventa saggio adottare un'architettura radicalmente diversa.

Ciò che rende la forza di un motore, è soprattutto la distanza tra l'asse dell'albero motore e l'estremità piccola, e più questa distanza è importante, più la coppia in uscita è importante. Il braccio della leva moltiplica la forza.
Sì, ma significa anche una bassa velocità di rotazione con possibilità di riempimento del cilindro non sempre ottimali (velocità del gas). Troviamo lo stesso principio nel ciclismo, dove, teoricamente, molte pedivelle sono lunghe e la forza della ruota posteriore è importante ... a condizione di poter girare le gambe molto velocemente e i muscoli non hanno una velocità sviluppabile fino a l'infinito!

È vero, ma guarda le foto di Inventor, io preferisco un motore con un bcp di coppia che gira lentamente, durerà più a lungo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Ri: F1




da Philippe Schutt » 08/05/06, 16:19

l'inventore ha scritto:In F1 sono Block o Head name questa parte?
Andrea :?:


testata, direi
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/05/06, 16:33

Philippe Schutt ha scritto:
e infine, usura a livello di luminosità, bassa durata del motore, come 2T.


salut
Alla potenza, alla coppia e alla cilindrata uguale, i tempi di 2 sono più affidabili della quattro tempi, sia sui motori 50000cv a giri lenti che sui multisport racing 280cv / litro.
Deve dimenticare le leggende e il dkw :P
@+
PS: 2T non significa necessariamente luce : Idea:
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 08/05/06, 16:33

Paldeolien ha scritto:
L'inerzia disturba il movimento, lo rende irregolare. Nel mio caso, è l'inerzia dei pistoni che mi infastidisce. Uso CosmosMotion, si chiama anche MSC Adams. Inoltre, rimbalzavo un po 'su quello che Christophe stava dicendo da qualche parte; l'inerzia non è una riserva di energia, è energia sprecata.
Per avviare un motore, usiamo l'energia elettrica, questa energia proviene dalla batteria, che a sua volta proviene dall'alternatore, e per averla, è stato necessario superare la forza di Laplace, quella che si oppone al corrente che lo ha dato alla luce.
Quindi quando il motore si ferma, questa energia viene persa. Le poche svolte del motore dopo lo spegnimento del sistema non sono sufficienti per ricaricare la batteria. Era necessario spendere energia attraverso l'alternatore per poter ricaricare la batteria




una massa in rotazione (vibrante ad esempio) immagazzina l'energia, la puoi sentire frenandola con la mano.
l'inerzia dei pistoni, d'altra parte, è persa, poiché invertiamo sempre la direzione del movimento
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 08/05/06, 16:48

Philippe Schutt ha scritto:
Paldeolien ha scritto:
L'inerzia disturba il movimento, lo rende irregolare. Nel mio caso, è l'inerzia dei pistoni che mi infastidisce. Uso CosmosMotion, si chiama anche MSC Adams. Inoltre, rimbalzavo un po 'su quello che Christophe stava dicendo da qualche parte; l'inerzia non è una riserva di energia, è energia sprecata.
Per avviare un motore, usiamo l'energia elettrica, questa energia proviene dalla batteria, che a sua volta proviene dall'alternatore, e per averla, è stato necessario superare la forza di Laplace, quella che si oppone al corrente che lo ha dato alla luce.
Quindi quando il motore si ferma, questa energia viene persa. Le poche svolte del motore dopo lo spegnimento del sistema non sono sufficienti per ricaricare la batteria. Era necessario spendere energia attraverso l'alternatore per poter ricaricare la batteria




una massa in rotazione (ad esempio vibriquin) immagazzina l'energia, la puoi sentire frenandola con la mano.
l'inerzia dei pistoni, d'altra parte, è persa, poiché invertiamo sempre la direzione del movimento


Mi chiedo a che cosa serve rispondere con spiegazioni tecniche ... Hai letto quello che ho scritto almeno?
Non spendi energia per mettere in moto il tuo albero motore all'avvio? Non cade dal cielo questa energia ...
E che mi dici della tua riserva quando il motore si ferma?
Perdi tutto, quindi non fai scorta.
Inoltre, frenando la massa con la mano, spendi energia.
Dernière édition par neant il 08 / 05 / 06, 16: 55, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 08/05/06, 16:52

Zac ha scritto:
Philippe Schutt ha scritto:
e infine, usura a livello di luminosità, bassa durata del motore, come 2T.


salut
Alla potenza, alla coppia e alla cilindrata uguale, i tempi di 2 sono più affidabili della quattro tempi, sia sui motori 50000cv a giri lenti che sui multisport racing 280cv / litro.
Deve dimenticare le leggende e il dkw :P
@+
PS: 2T non significa necessariamente luce : Idea:


ah? Beh, ero ancora lì. :|
cosa hanno fatto invece?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 08/05/06, 17:01

Paldeolien ha scritto:
Mi chiedo a che cosa serve rispondere con spiegazioni tecniche ... Hai letto quello che ho scritto almeno?
Non spendi energia per mettere in moto il tuo albero motore all'avvio? Non cade dal cielo questa energia ...
E che mi dici della tua riserva quando il motore si ferma?
Perdi tutto, quindi non fai scorta.


Ho letto, se è così. perdi 1 ma vinci 100000000:
ad ogni giro del vibra, questa inerzia muoverà il pistone per fuggire, ammettere e comprimere. se vuoi farne a meno hai bisogno di un multi-cilindro. d'altra parte, regolerà la rotazione, aiuterà il tuo motore a girarsi.
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 08/05/06, 17:33

Philippe Schutt ha scritto:
Paldeolien ha scritto:
Mi chiedo a che cosa serve rispondere con spiegazioni tecniche ... Hai letto quello che ho scritto almeno?
Non spendi energia per mettere in moto il tuo albero motore all'avvio? Non cade dal cielo questa energia ...
E che mi dici della tua riserva quando il motore si ferma?
Perdi tutto, quindi non fai scorta.


Ho letto, se è così. perdi 1 ma vinci 100000000:
ad ogni giro del vibra, questa inerzia muoverà il pistone per fuggire, ammettere e comprimere. se vuoi farne a meno hai bisogno di un multi-cilindro. d'altra parte, regolerà la rotazione, aiuterà il tuo motore a girarsi.


Ragioni come se il motore stia funzionando costantemente e non si fermi mai.
Come se non spendessi mai energia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 08/05/06, 19:33

Paldeolien ha scritto:
Ragioni come se il motore stia funzionando costantemente e non si fermi mai.
Come se non spendessi mai energia.


Sì. Mi dissocio dall'inizio del normale funzionamento. uno è un fenomeno breve, che rappresenta solo una parte molto piccola del tempo di utilizzo del motore e durante il quale il motore non funziona normalmente e senza essere in carica. L'altro consiste in un ciclo ripetuto fino alla nausea, nelle effettive condizioni di lavoro.
0 x

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 70