Aumento della popolazione

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Appleman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/01/07, 18:33

Aumento della popolazione




da Appleman » 06/01/07, 18:56

Recentemente ho imparato questo:
L'esistenza di ftalati, sostanze chimiche aggiunte al PVC per renderlo flessibile. Tutti i prodotti per bambini sono interessati.
Tuttavia, dopo una breve ricerca, ho scoperto che gli ftalati sono prodotti che possono essere rilasciati dal PVC, ad esempio quando viene masticato e sono anche noti per interferire con il sistema ormonale che regola la crescita e lo sviluppo .

Quando eravamo bambini, i nostri genitori ci davano tutti uno o più di questi giocattoli per evitare di danneggiare altri oggetti con i nostri denti piccoli che erano appena usciti.

Dopo aver chiesto tra i "vecchi" se ricordavano una differenza di dimensioni tra 2 generazioni come la conosciamo oggi.
A priori no.


Ovviamente non posso fare a meno di pensare che la differenza di dimensioni tra la nostra generazione (ho 18 anni) e quelle precedenti è dovuta a questi prodotti.

Qualcuno a conoscenza di uno studio fatto su questo argomento ???
Se sì, per favore fatemi sapere.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/01/07, 19:54

Ciao
Ovviamente non posso fare a meno di pensare che la differenza di dimensioni tra la nostra generazione (ho 18 anni) e quelle precedenti è dovuta a questi prodotti.


Penso che le grandi dimensioni delle persone dipendano dalla loro dieta in giovane età e dall'evoluzione della razza umana
Ho difficoltà a trovare le scarpe 14 Devo farle su misura .. 50 anni fa eravamo una minoranza da indossare 12 (46) ora una buona parte della gioventù fa queste taglie e misura 1,80, XNUMXm
Se guardiamo l'armatura dei cavalieri e anche le dimensioni dei soldati di Napoleone non erano alti, a quel tempo c'era una significativa mortalità tra i bambini, le famiglie appena la generazione prima di me qui in Quebec avevano dalle 12 alle 18 bambini e
Il parroco passò nei focolari e cavalcò la madre perché (impediva alla famiglia) era una nascita annuale .., era la vendetta delle culle del Quebec, gli inglesi avevano un bambino e 2 cani durante questo periodo.
Dubito che fossero ben nutriti e curati come i bambini di oggi. Raramente tutti i 18 bambini sono arrivati ​​all'età adulta.

Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 06/01/07, 20:51

Credo che le dimensioni fossero importanti, ma ci sono alti e bassi, visto l'armatura dei cavalieri non erano nani! e combatti con spade da 20 kg :shock:
e come dici tu andrél'alimentation non è più la stessa !! i bambini non conoscevano i dolci tutti i giorni, il cioccolato era sconosciuto nelle campagne, come il chwi ... g ... prima della liberazione della seconda guerra gd. Queste abitudini alimentari possono apportare il cambiamento fisico. I nostri antenati si sono evoluti maggiormente nel cervello durante il loro periodo di pesca (omega 2-3, tra gli altri)
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/01/07, 21:13

denis ha scritto:visto l'armatura dei cavalieri non erano nani! e combatti con spade da 20 kg :shock:


salut

date una buona occhiata (e toglietevi un'armatura) vedrete che a parte Enrico VIII credo che fosse un gigante per il suo tempo di 1.80 m, gli uomini nel XVIeme misuravano in media 1.50 m.

l'armatura è fatta come scarpe e pantaloni sarcochie per renderla molto più grande e impressionare l'avversario :il male:

Dugesclin, il nostro uomo alto in Bretagna, era alto 1.56 me vedresti la sua armatura al museo Anne of Brittany, dovrebbe essere 2.20 m.
Quando la massa di spade si sono allenati da 5 anni e non significa debole : Lol:
Ma se guardi le persone che hanno combattuto di più con la sciabola (i corsari e i pirati) nelle pellicce e con l'evoluzione del peso delle armi è diminuito con il profilo della velocità.

Cresciamo è ovvio, ma penso che sia dovuto al cibo, all'evoluzione delle specie e al fatto che i bambini moderni sono iper protetti, non fanno sforzi che rallentano o fermano la loro crescita; così crescono sempre più velocemente : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 06/01/07, 23:23

i bambini moderni sono iper protetti, non fanno sforzi che rallentano o fermano la loro crescita, quindi crescono sempre più velocemente : Mrgreen: : Mrgreen:

@ + [/ quote]

sì, questo è certo, ecco perché siamo, in calo di interesse, la selezione naturale non è più fatta :shock:
in caso di grave disastro climatico, la popolazione dei paesi "in via di sviluppo" resisterebbe meno (fisicamente).
Potrei essere scioccato, tanpis
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/01/07, 23:41

denis ha scritto:sì, questo è certo, ecco perché siamo, in calo di interesse, la selezione naturale non è più fatta :shock:
in caso di grave disastro climatico, la popolazione dei paesi "in via di sviluppo" resisterebbe meno (fisicamente).
Potrei essere scioccato, tanpis


ciao

NAPATORE : Lol: : Lol: : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93