I nostri amici i vermi

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 29/10/07, 13:44

Salut à tous!
Ho appena ordinato un "can o worms". Lo desideravo da molto tempo ma non avevo casa e soldi per pagarlo (è quando mm non viene dato).
Posso tenervi informati la praticità del processo.
Per il biogas non è incompatibile con il vermicomposting ma è anche un progetto su cui lavoro dove vivo ma che ho sviluppato quan ero 16-17 anni. Quindi, se trovo che i partner per raggiungerlo saranno i primi in Europa.
@+
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 29/10/07, 14:11

Makarov ha scritto:Salut à tous!
Ho appena ordinato un "can o worms". Lo desideravo da molto tempo ma non avevo casa e soldi per pagarlo (è quando mm non viene dato).
Posso tenervi informati la praticità del processo.
Per il biogas non è incompatibile con il vermicomposting ma è anche un progetto su cui lavoro dove vivo ma che ho sviluppato quan ero 16-17 anni. Quindi, se trovo che i partner per raggiungerlo saranno i primi in Europa.
@+

Bonjour;
Spiacenti, può essere di nuovo, e poi, non esitate a creare nuovo post u
Che cosa è una lattina o vermi? Un riferimento in rete?
Non dire "Posso dirti che posso tenerti aggiornato"
Fatelo, ci sono persone che sono un po 'pigro, e ama il ristorante, dove tutto è servito .... si vede un po' ... è umano
Vai avanti, tu non sei una buccia di banana che verrà mangiato dai vermi :D spiegaci
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 30/10/07, 20:39

Bonsoir à tous,

Sai quanti sono lì chili di lombrichi per ettaro in media questo planette ??

Nofy (sogno)
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 30/10/07, 20:45

Re sera,

Grazie! Rettificato per il pianeta, è meglio così !!
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 31/10/07, 07:36

Ciao

.... lingue per gatti ...Immagine

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 31/10/07, 10:31

Secondo la memoria dei miei corsi questa deve avvicinarsi tonnellata / ettaro, ma mi deve immergere nei miei appunti per raccontare con certezza.
Per il Can-O-worm, è la parte venduta in kit: la società con i piedi per terra. http://www.verslaterre.fr/particuliers/
I comander ma non ricevuto perché funziona così bene che si è esaurito.
Ecco quando comincio a farti sapere.
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 31/10/07, 10:41

0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 31/10/07, 22:58

Buonasera,

Come si parla di media, è stato vinto per: 1 ton per ettaro .... quando sappiamo che l'essere umano è solo 35 kg per ettaro, rispettare i lombrichi!

Nofy (r ^ ve)
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 11/10/10, 18:03

Ho iniziare un compost di Nantes, sarebbe nella regione di un membro pronto a darmi 500g vermi?
Il pavimento è quindi la costruzione argine praticamente sterile
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/10/10, 20:15

Il pavimento è quindi la costruzione argine praticamente sterile

Credo che questi vermi 500g moriranno in un terreno sterile, perché hanno bisogno di humus e residui vegetali, in particolare non la terra o il cemento sterile con additivi nocivi per ucciderli !!
Devi prendere buon terriccio con humus di m3.
La differenza tra questa terra e il riempimento di costruzione è enorme !!

I muratori per costruire una casa, l'uso di prodotti e additivi per cemento, anche se più dannosi, che finiscono nel terreno sotto la betoniera, che non può essere ridotto ad un po 'di sale, dopo l'azione e anche dieci anni dopo, intatto, evitare che le piante di crescere !!!
Ho un giardino come questo Home posto, che era sotto una betoniera !! Alcune piante invece di crescere, ha ridotto allo status di micro Bonzai, 10 anni più tardi, senza morire come un Messico arancione che bella pianta, inizialmente, progressivamente ridotto al più piccolo un ravanello con foglie 3 !!!
Incredibile ma vero !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119