La scelta di persiane in legno vernice organica

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Sat Beckett
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 27/04/08, 19:36

La scelta di persiane in legno vernice organica




da Sat Beckett » 29/06/08, 15:49

Buongiorno,

Ora che ho deciso di cambiare le mie finestre, si dovrà attaccare le persiane vernice, e vorrei ancora una volta bisogno del vostro consiglio ..


Vorrei che la mia pittura persiane in legno, dello stesso colore come il mio futuro finestre (legno / alluminio).
(Così rivestito alluminio all'esterno).
Inoltre, vorrei usare la vernice organica, con una cartella colori RAL, per trovare la stessa tonalità.
Sono confuso, perché io non so che cosa la vernice da usare ..

Per riassumere:

-Pittura (o laccato) Naturale
-Per falegnameria esterno (persiane in legno)
-Nuominier Ral
-Applicazione per preferibilmente pistola.

domande:
1-Che cosa consiglia, in modo che corrisponda il più possibile con le finestre in alluminio: vernice o lacca?
Che 2-vernice marchio di qualità biologica (salute, resistente ..) e la congruenza miei criteri mi consiglia?
Queste vernici 3-naturali, sono sufficientemente resistenti all'esterno?
4-Qualcuno ti ha già utilizzato questo tipo di vernice per esterni in legno?

Grazie in anticipo per il vostro consiglio
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 10/07/08, 19:48

Come marchio, lo so AURO, che viene utilizzato dal falegname che mi ha l'apertura che uso per il mio inquadramento di legno fa.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Sat Beckett
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 27/04/08, 19:36




da Sat Beckett » 19/07/08, 09:55

Grazie..
Auro vernici in effetti sembra essere una buona scelta ..
Da parte mia ho preso le LIVOS pittura ... (nella mia zona non sono troppe scelte ...)
Vedremo cosa succede.
livello dei prezzi è esattamente la stessa di chimica dipinge supermercati fai da te ..
0 x
Leïla
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 19/07/10, 17:43




da Leïla » 26/07/10, 11:54

Ciao!

Mi permetto di "scavare" questo soggetto per avere un'opinione su questo dipinto di Livos ...

È buono? Hai usato la lacca che fanno, che sembra avere un aspetto luminoso? Se è così, è davvero solo lucida, satinata? Fa una tesa bello, è facile da usare? ...

E dal momento che lei è 2008 cambiato aspetto?

Grazie!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121