kit di casa di legno / legno

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 02/02/06, 07:37

ECCELLENTE !!!!!!!!!
devi conoscere le tariffe!
0 x
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 11/02/06, 10:01

Gli ho chiesto del trattamento del legno per posta.

Vi lascio giudicare dalla risposta, non capisco perché non lo so.

"Il Douglas è utilizzato nel legno di rivestimento"
"Non è necessario trattarlo se l'alburno perfettamente depurato (tranne la macchia di trattamenti offerti sul sito)"

"Il douglas non è molto permeabile, il prodotto non va mai a cuore"

Più una spiegazione sulla sua resistenza al fuoco ma so di più che ho cancellato stupidamente la posta.

Quello che mi piace è il concetto lego della loro auto-costruzione, se il resto va bene (massima ecologia), mi farà piacere ancora di più.

Prepara prototipi di case già pronti, case da seguire.
0 x
Avatar de l'utilisateur
loondie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/02/07, 22:57
Località: 84




da loondie » 04/02/07, 23:22

buongiorno

Sono nuovo di questo forum particolarmente interessante e denso ...
Sono Archi e mi specializzo a poco a poco nell'ecocostruzione.

Vorrei solo dire (per un primo post) che 40 000 euro per una caserma di 100m² ok, ma a condizione che tu faccia TUTTO da solo.
Questo è il prezzo minimo delle materie prime in Francia (330 euro al mq non consegnati in media per una casa indipendente di qualità standard)

Quindi più legno è un investimento un po 'più costoso (ma meno da posare), quindi onestamente penso che sia limitato a meno che tu non scelga il sistema in legno massiccio ...

Ti dico del fatto che ho raccolto le informazioni
0 x
racesapart
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/06/07, 20:24




da racesapart » 15/06/07, 10:17

Ciao a tutti

claude 07 potresti dirmi dove hai trovato questa casa in kit ???
questo è molto importante, ho intenzione di prenderlo tra qualche mese, puoi dirmi di più?

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 27/07/07, 21:15

Ub piccolo per questo argomento.

Claude07 dove sei con il tuo progetto di casa in legno?
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
Shai'ullud
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 02/10/07, 21:20




da Shai'ullud » 02/10/07, 23:18

Salut!

Sono un falegname e ho appena terminato la casa in legno di mio fratello e come l'architetto sopra, trovo la stima di 40 euro abbastanza "ottimista"

Posso solo dare qualche consiglio:

-Ho capito che stai andando verso una costruzione in legno massello e personalmente se trovo questi edifici interessanti da un punto di vista di isolamento (imbattibile) mi sono sempre chiesto come stanno invecchiando: soprattutto per problemi di asciugatura del legno

-l'elettricità e l'impianto idraulico sono di per sé una scelta ma la minima preoccupazione, nessun rimborso assicurativo!

-per il rivestimento in cedro rosso, consiglio vivamente di non farlo: il prezzo è diventato insopportabile negli ultimi anni e imputressibillité (ortografia bravo) è una bugia, la superficie senza manutenzione si sbriciola a poco a poco

- cuore trattato con legno: in realtà è trattato con arsenico, zinco, piombo e anche un po 'di rame ma se non si mangia direttamente ... presto questo tipo di trattamento sarà sostituito da un'iniezione di olio di semi di lino

per informazione la casa del fratello è 160m² 110 il cui spazio vitale per 75000 euro con tutto il lavoro del falegname offerto e nessun margine sui materiali poiché è mio fratello quindi il mio scetticismo sul prezzo di 40 000 euro

Personalmente, sono un falegname ma ho fatto una casa dura alla vecchia maniera perché dopo aver pensato che il lato verde della casa in legno rimane discutibile per me principalmente a causa del tempo di vita e per altri motivi ma lì si sta facendo tardi ...
0 x
Nervoso
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 13/07/08, 16:14
Località: Essonne, Francia




da Nervoso » 13/07/08, 16:20

Ciao

Sono nuovo al forum e ho seguito parte di questo thread.
Sarò interessato a sapere cosa è successo alla fine (casa in legno costruita o meno) e per quale budget
grazie
0 x
Arresto co2 - Casa con struttura in legno BBC
- pompa di calore funzionamento spensierato dal 2010
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 13/07/08, 19:27

solo per kit di prezzo a livello di informazioni da assemblare (non è un annuncio per questa scatola): trovo i prezzi abbastanza corretti ...
http://www.francefinlande.com/
0 x
Terra Eco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 05/11/08, 12:30

informazioni aggiuntive




da Terra Eco » 05/11/08, 12:43

Buongiorno,

Ad oggi, c'è un'offerta abbastanza varia per i kit di case in legno. Tuttavia, il contenuto del kit (limite di fornitura) deve essere correlato al prezzo.

Una idea di prezzo home kit legno (pali - trave con rivestimento esterno): da 200 a 400 euro / m2
Dernière édition par Terra Eco il 05 / 11 / 08, 13: 04, 2 modificato una volta.
0 x
cordialmente
Terra Eco
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/11/08, 12:52

Terra Eco, questo forum non è un luogo di pubblicità soprattutto per i nuovi arrivati ​​(= rimuovi la tua firma e il link al tuo sito ...). Grazie, queste sono le regole!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103