Quasi tutte habitat positivo nella 2020, la direttiva 2010 / 31 / UE!

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
HSanders
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/12, 19:16
Località: Montpellier




da HSanders » 25/04/12, 17:37

L'obiettivo dichiarato del futuro RT2020 è arrivare agli edifici passivi. Da lì sarà facile spostarsi nella casa positiva usando l'energia rinnovabile. Ma, per raggiungere questo obiettivo, è prima necessario organizzare una pausa nei metodi di progettazione e costruzione. E gli artigiani devono essere resi consapevoli e addestrati. Alcuni sanno già come farlo, ma non ce ne sono molti e quelli buoni sono generalmente prenotati in eccesso ...

In caso contrario, il bilancio di un comune è duplice: tassazione locale e sovvenzione statale. Non credo che i funzionari eletti in un comune si preoccupino di considerazioni macroeconomiche come questa !!

L'inerzia della tua città arriva
- o mancanza di consapevolezza e conoscenza nelle azioni da compiere per risparmiare denaro. In questo caso, è bene che i professionisti eseguano una pre-diagnosi energetica del patrimonio del comune di tipo COE;
- o l'incapacità di prendere in prestito gli importi necessari per effettuare una riabilitazione. Quindi preferiscono spendere un po 'di carbonio ogni mese : Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103