Video di un motore a molla "perpetuo"

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da izentrop » 14/03/17, 15:21

Arriviamo alle stesse conclusioni, ma è una zona che mi bug più che la dialettica. Ero già smantellamento piccolo giocattolo miei fratelli e sorelle per vedere quello che avevano nella pancia ... non sempre al gradimento di altri :(

Nel tuo esempio è chiaramente un'evocazione, lo spettatore sa cosa aspettarsi. Per "energia libera" l'intenzione è quella di ingannare. La differenza è la dimensione.

L'autore deve avere familiarità con il video di Robert33, perché ha usato lo stesso processo: una macchina apparentemente perfetta che presenta da tutte le angolazioni per supportare il "no rigging". Solo lui non ha mostrato lo scoppio e per una buona ragione : Wink:
https://www.youtube.com/watch?v=bssBAb6EzM4&playnext=1&list=PLE8E854061C1E0E0F
Ho anche mantenuto la foto ha dato dopo gli scatti, ma i tifosi non ho accettato.
robert33.jpg
robert33.jpg (9.8 KB) volte Accessed 4650
0 x
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Opale2sang » 14/03/17, 16:40

Janic ha scritto:è sempre a priori peccato dominare in molti casi perché non corrisponde a criteri accettabili. Con questo tipo di discorso che ancora saremmo nel Medioevo.
[*] Sicuramente, francese vuole indicare che è sicuro, o nelle circostanze, non si può dire. :Rotolo:


Ad essere sincero ho già studiato grossolanamente questo video, e secondo me è solo un volano, e "sicuramente" non è la parola giusta che fai bene a segnalarlo, tuttavia se partiamo in questo modo possiamo dire che praticamente non c'è niente sopra ci sono anche alcuni che mettono in dubbio Pitagora, mentre è un teorema dimostrato. : Mrgreen:

A priori, capisco il tuo punto di vista, ma da parte mia dopo aver visto un sacco di video come questo, ho preso un apriorinite acuta, e mi scuso ... : Lol:

Serdecznie.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Janic » 14/03/17, 18:50

Ad essere sincero ho già studiato grossolanamente questo video, e secondo me è solo un volano, e "sicuramente" non è la parola giusta che fai bene a segnalarlo, tuttavia se partiamo in questo modo possiamo dire che praticamente nulla è certo

Dalla visualizzazione di un video, naturalmente è impossibile essere certi che la tecnologia utilizzata è ancora valida, quindi il fatto che ho espresso che non sia un espediente, quando l'albero ruota in un vuoto. Tuttavia, ancora una volta, nulla permette di dire che è barare.
ci sono anche alcuni che mettono in dubbio Pitagora, allora questo è un teorema provato.

questo teorema è valido in geometria euclidea generalmente insegnato e utilizzato. tuttavia:
Per controllare i criteri rigore logico, la definizione assiomatica sta subendo profondi cambiamenti, l'oggetto matematico tuttavia restando le stesse;
Per non più limitata a due e tre dimensioni e per consentire lo sviluppo di una teoria più potente, è prevista modello geometria algebrica. Lo spazio euclideo è ora definito come uno spazio vettoriale reale o affine dimensione finita con un prodotto scalare;
Infine, la struttura geometrica euclidea non è l'unica opzione; si stabilisce che ci sono altre geometrie coerenti.

wikipedia
A priori, capisco il tuo punto di vista, ma da parte mia dopo aver visto un sacco di video come questo, ho preso un apriorinite acuta, e mi scuso ..
Il sospetto naturale si distingue da preconcetti poiché questi sono giudizi di valore che si basano su supposizioni gratuite.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Opale2sang » 14/03/17, 19:31

Si Poincaré portare molto, ma non è stato ascoltato subito da quello che ho visto.

Dopo di che, volevo solo portare il mio modesto parere su questo video che ho lasciato volare qualche tempo fa perché francamente il senso comune, fare un movimento quasi perpetuo con le molle, dico perché no, ma con un semplice dispositivo er no.

E 'solo la mia opinione.

Serdecznie.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Ahmed » 14/03/17, 19:51

Che il dispositivo sia semplice o meno, una molla (o un insieme di molle) può solo ripristinare (approssimativamente e in direzione negativa, poiché l'attrito molecolare si verifica all'interno del materiale della molla) quantità di energia iniziale fornita e non porterà in nessun caso a moto perpetuo, né "quasi" perpetuo ...
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Opale2sang » 15/03/17, 06:40

Ebbene, dipende, se prendiamo tutto a parole, potremmo benissimo dire che "l'attrito molecolare" è solo la variazione di una minuscola parte di un universo che a sua volta è "quasi perpetuo".
E 'probabilmente sbagliato a voi, ma questa è solo la mia opinione.
In ogni caso, giocare con le parole non è importante qui da ricordare è che un motore a molla in grado di lavorare, ma non per sempre.

Serdecznie.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Ahmed » 15/03/17, 09:14

Dal momento che vuoi andare in quel modo, il moto perpetuo è molto comune nell'universo, ma parlare di moto perpetuo non significa parlare di ciò che viene presentato in tutti questi tipi di video grotteschi e che è, in realtà. , una (presunta) fonte di energia perpetua. Sono due nozioni molto diverse e parlare, come si fa di "motore a molla" * è una goffa approssimazione del fenomeno fisico in questione, tanto quanto parlare anche, già che ci siete, del "motore inerziale" * costituito dal volano di questo aggeggio ...

* Entrambi potrebbe essere descritto come batterie ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da izentrop » 15/03/17, 10:08

Opale2sang ha scritto:Qui è necessario ricordare è che un motore a molla in grado di lavorare, ma non per sempre.
Si tratta di capire un fenomeno fisico attraverso la nostra intuizione limitato, incompleto e spesso sbagliate.

Anche dimenticando perdite di attrito, il vuoto bobina molla a spirale o di un cane al guinzaglio è più lungo del filo, come pensi che il piccolo spostamento della molla a balestra può permettersi un coso giro completo :cipiglio:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da izentrop » 15/03/17, 10:54

Ahmed ha scritto: moto perpetuo è molto comune nell'universo.
E 'una questione di scala temporale.
Ad esempio, la lunghezza del giorno sulla terra non cambia la scala di un secolo se non si misura il tempo con un orologio atomico, ma ora sappiamo che la terra si è formata lì 4.5 miliardi anni e questo è quando ha acquisito il suo tasso iniziale che ha continuato a diminuire in quanto.

L'attrito del vuoto interstellare è molto debole e rallenta la sua rotazione molto poco, ma è un termine improprio parlare di "moto perpetuo". Ogni movimento ha un inizio e una fine.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Video di un motore a molla "perpetuo"




da Ahmed » 15/03/17, 11:12

Certo! Ovviamente messo un lasso di tempo a misura d'uomo, per ciò che guardare queste chimere di ricercatori è un pratico e cade in nessun caso (e per una buona ragione) preoccupazioni relative all'aspetto teorico ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 151