batteria lampada a LED senza gravità, senza batteria ...

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 28/12/12, 13:34

phil53 ha scritto:Quindi niente miracolo, ci vuole una cosa pesante che non produce molto!


non molto, è già qualcosa.
E = MGH
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 28/12/12, 19:31

phil53 ha scritto:Alcuni anni fa, avevo dei magneti a levitazione magnetica in un tubo su cui avevo fatto un avvolgimento.
Quando camminavamo produceva energia ma abbastanza da illuminare con diodi
Quindi niente miracolo, ci vuole una cosa pesante che non produce molto!


Immagine

: Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 28/12/12, 20:36

Obamot ha scritto:Così semplice che nessuno ci ha pensato!

Ma semplicemente fantastico, su una barca a vela c'è già il noioso, in caso di calma piatta, è molto utile ... ....


??
In caso di calma piatta il miglior modo per avanzare è remare.

la lampada a gravità funziona con un peso ass. È il passeggero di questa barca che dovrà fare il lavoro meccanico E = mgh, per poi produrre l'elettricità che verrà prodotta grazie alla piccola energia meccanica accumulata, vale a dire non molto.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 30/12/12, 10:15

Ciao, comunque è un ottimo sistema di gravità del progetto per lampade o altro e senza batterie.

+1 :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 30/12/12, 11:12

moinsdewatt ha scritto:
la lampada a gravità funziona con un peso ass. È il passeggero di questa barca che dovrà fare il lavoro meccanico E = mgh, per poi produrre l'elettricità che verrà prodotta grazie alla piccola energia meccanica accumulata, vale a dire non molto.


Quindi monta il gadget in cima all'albero o "fascia" una molla con una manovella ... stesso "lavoro".

Per quanto riguarda il soggiorno o gli orologi da chiesa, c'era o la fascia della molla o il peso per salire ...

Per potenza molto bassa, nessun problema. Il miracolo nella storia è il LED!

Ma quando penso a tutti quelli che cavalcano biciclette piatte, sollevano messe, ecc ... Lì, i poteri sono di un altro ordine di grandezza 10 000 volte di più!): Su una bici, qu'elqu una delle corse un po 'sportive su 300 W (un cuore allenato può fare 150!). C'è un po 'di recupero da fare !!!!
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 30/12/12, 12:24

Sì, è il miracolo dei LED, è lei che 2 secondi di energia muscolare è sufficiente per illuminare un momento.

> su una bicicletta, che chi pratica un po 'di sport sale facilmente a 300 W (a
> il cuore allenato può fare 150!). C'è del riciclaggio da fare !!!!

Sì, beh, il modo più semplice è usare la bici per andare da qualche parte invece di andare nella stanza dei muscoli : Mrgreen:

Immagine
1 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 30/12/12, 12:52

Did67 ha scritto:
moinsdewatt ha scritto:
la lampada a gravità funziona con un peso ass. È il passeggero di questa barca che dovrà fare il lavoro meccanico E = mgh, per poi produrre l'elettricità che verrà prodotta grazie alla piccola energia meccanica accumulata, vale a dire non molto.


Quindi monta il gadget in cima all'albero o "fascia" una molla con una manovella ... stesso "lavoro".

Per quanto riguarda il soggiorno o gli orologi da chiesa, c'era o la fascia della molla o il peso per salire ...

Per potenza molto bassa, nessun problema. Il miracolo nella storia è il LED!

Ma quando penso a tutti quelli che cavalcano biciclette piatte, sollevano messe, ecc ... Lì, i poteri sono di un altro ordine di grandezza 10 000 volte di più!): Su una bici, qu'elqu una delle corse un po 'sportive su 300 W (un cuore allenato può fare 150!). C'è un po 'di recupero da fare !!!!


Ciao, un tempo veniva usata spesso la banda primaverile, nei giocattoli per salire con una piccola chiave quadrata
il miglior esempio per usare questo sistema era il grammofono
ah ricorda della nonna
c'era anche la rotazione del mandrino, credo

mi fa pensare a questo gioco di avventura http://www.syberia-series.com/fr/ o un treno era spinto da questo sistema di primavera, con ogni stazione c'era un dispositivo per salire sulla molla del treno

è un sogno
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/12/12, 14:28

Presto finito il trascinamento in palestra, in un certo momento si sentirà nelle case:

Dove stai andando?

- Mi allenerò alla "centrale elettrica" ​​(!)


: Mrgreen: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 30/12/12, 17:32

Immagina il piede: la signora è convinta anti-nucleare! (Bene, eccetto l'asciugacapelli, l'asciugabiancheria, il robot da cucina, il forno a convezione, l'idromassaggio e che ne so ...) ... Costretto a pedalare.

Resta da lanciare la catena di palestre energetiche positive! (nota che al momento, queste biciclette fisse consumano elettricità!)

[Infine, ogni volta che ho un'idea che mi sembra chiara, mi rendo conto che qualcuno lo ha già fatto; Sento che qualcuno mi metterà un link internet a una stanza del genere! Buon anno comunque. E buon seguito di disconnessioni!]
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/12/12, 20:14

BobFuck ha scritto:Immagine


Scale mobili molto forti per accedere alla palestra !!! Sicuramente un'idea americana ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132