Un turbolatore a vortice a risparmio di carburante: CON

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 19/11/17, 13:46

Olivier22 ha scritto:
nikolaj ha scritto:
Olivier22 ha scritto:Un filtro dell'aria è comunque rigido, questo argomento non regge

Ciao, l'involucro del filtro dell'aria è spesso metallico, la sua periferia è una piastra perforata, o una griglia di acciaio, ma la sua struttura cellulare interna viene trasformata in varie fibre come cartone tesse, ma traspirante, altrimenti l'aria passerà mai ... ma si muove molto più di quello che dici ... ogni volta che il motore gira e aspira +/- aria (quindi il confronto con i polmoni, o una fisarmonica) ...
Non avrei mai pensato che avrei mai dovuto discutere contro una affermazione così assurda ... ma ok:

1- Una struttura a fisarmonica può essere deformata, la sua superficie non cambia.
2- In 90% dei casi, l'aria passa attraverso il filtro dall'esterno verso l'interno, in modo base al ragionamento tenderebbe a comprimere, non a gonfiarsi.
3- Come dici tu, i filtri flessibili (schiuma o cotone) sono armati e sono bilaterali. Sono quindi tenuti rigidamente nel senso 2. Per quanto riguarda i filtri di carta, sono rigidi per natura (su di essi l'armatura serve principalmente a impedire che si schiantino a causa del supporto della scatola dell'aria sulle articolazioni).

Se questo non è abbastanza, dovrei essere in grado di fare un video questo fine settimana ...

Salve a voi, la maggior parte dei filtri dell'aria attirano l'aria sulla loro periferia, quindi attraverso le cellule formate, l'aria in entrata esercita una pressione su tutte le superfici +/- permeabili all'aria (trame strette o + / - sciolto), e spesso hanno una griglia metallica interna che arresta qualsiasi eccessiva deformazione indesiderabile, quindi l'aria ammessa circola nei tubi di collegamento verso il turbo e le camere di ammissione, che sembra poco o non percepibile al A prima vista, inevitabilmente accade, come nelle vele della barca o nelle tende delle nostre case .... che filtra l'aria + / -... ma ok se fai un video, passa anche così al rallentatore confrontare ...
"meccanica dei fluidi" ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 20/11/17, 08:07

@ Olivier 22:
guarda gli effetti del potere dell'aria che scorre nelle corsie direzionali:
http://www.maxisciences.com/exp%E9rienc ... 33745.html
rispetto al traffico aereo nel tubo di aspirazione dell'aria, forzata per via aerea o cicloni CON ... i principi della meccanica dei fluidi è una realtà, proiezione deboli o potenti d'aria .. ..
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Flytox » 20/11/17, 23:02

Digitando nel cartoncino si produce un'onda, questo è certo. Per la "proiezione" dell'aria, se non sincronizzata con i tempi del motore e per determinate velocità (effetto Kadenacy) può anche essere controproducente (dissipazione di energia). Non sono sicuro che il fenomeno mostrato con il cartone e il funzionamento del tuo "CON" siano sullo stesso principio.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 21/11/17, 18:21

Flytox ha scritto:Digitando nel cartoncino si produce un'onda, questo è certo. Per la "proiezione" dell'aria, se non sincronizzata con i tempi del motore e per determinate velocità (effetto Kadenacy) può anche essere controproducente (dissipazione di energia). Non sono sicuro che il fenomeno mostrato con il cartone e il funzionamento del tuo "CON" siano sullo stesso principio.

Ciao, era solo un paragone degli effetti che l'aria fluida produce (qui in visiva con il fumo) ma in tubi di gomma ??? segue necessariamente i muri ... alle camere di ammissione ... alla velocità e alla pressione relativa alle rivoluzioni al minuto e ai volumi d'aria ammessi ... :freccia:
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Olivier22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 06/11/08, 16:41
Località: 35 / 22
x 6

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Olivier22 » 21/11/17, 21:02

Interessante. Ma non ha niente a che fare con il tuo turbulator!

Beh, non ho avuto l'opportunità di avviare l'auto questo fine settimana (alcuni problemi di pompa del carburante per regolare ...)
Detto questo, avrei potuto bloccare un filtro video, sarebbe stato lo stesso perché non c'è niente da vedere 8)

Altrimenti ho un flowbench, è un soffiatore per misurare il flusso nei condotti di aspirazione. Finora ho usato solo per testate, ma ho programmato di fare test comparativi su diversi kit di filtri dell'aria (da soli o montati sulla testata + plenum)
Sembra essere nello stesso angolo, sarebbe l'occasione per testare un turbolatore e dimostrare dai fatti che non porta nulla : Cheesy:

Sarà solo un po 'paziente perché è sistemato dietro un branco di bordelli mentre aspetta un locale, si spera che sarà per il primo trimestre 2018
1 x
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 25/11/17, 17:33

Ciao a tutti questo è il mio ultimo successo pidocchio spazio 4 td 2l (2007) con un primo ciclone lame a doppio aria posizionati nel tubo di aspirazione aria dopo il sensore di flusso d'aria, in due giorni di controllo del carburante, il veicolo è sceso da 6.6 l a 6.5 l (media di tutte le rotte) ...
questo ciclone d'aria 2 6 x + delta wings lame altezza 85 lame mm 35 mm diametro mm anello centrale 15 62 mm ... è fatto anche per iniettare rapidamente aria nel filtro dell'aria ... ecc ...
allegati
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 9.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 8.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 7.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 6.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 5.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 4.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 3.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 2.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 1.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + .jpg
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 25/11/17, 17:34

seguendo le immagini ..
allegati
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 15.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 14.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 13.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 12.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 11.jpg
CYCLONE AIR 12 PALES DELTA + 10.jpg
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
balandar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/10/12, 23:26
x 1

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da balandar » 27/11/17, 00:16

ciao
Io cerco questo tipo di prodotto su un vecchio turbo non Iveco che non gioca molto sui consumi che porta un po 'più di flessibilità per il motore come ha reagito come in piccolo l'assunzione turbo in più avere il mio veicolo ho possedere 2 in vendita se ti interessa più bisogno di me
0 x
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 27/11/17, 17:09

balandar ha scritto:ciao
Io cerco questo tipo di prodotto su un vecchio turbo non Iveco che non gioca molto sui consumi che porta un po 'più di flessibilità per il motore come ha reagito come in piccolo l'assunzione turbo in più avere il mio veicolo ho possedere 2 in vendita se ti interessa più bisogno di me

che marca, che anno e che diametro e quanto?
Cordiali saluti...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 28/11/17, 04:50

balandar ha scritto:ciao
Io cerco questo tipo di prodotto su un vecchio turbo non Iveco che non gioca molto sui consumi che porta un po 'più di flessibilità per il motore come ha reagito come in piccolo l'assunzione turbo in più avere il mio veicolo ho possedere 2 in vendita se ti interessa più bisogno di me

ciao a te, puoi allegare foto, volto, profilo e angolo per favore? grazie ... e le misure giuste? grazie @ + :freccia: :D
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222