Un turbolatore a vortice a risparmio di carburante: CON

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Flytox » 12/11/17, 19:46

... che è vero per i miei polmoni, è un esempio, per quanto riguarda le prese d'aria nei nostri motori, ho trovato ad ogni installazione di aria ciclonica a doppia lama, della mia fabbricazione, un guadagno di potenza e di accelerazione immediata, dai bassi regimi, e ogni volta in ogni cambio al cambio ... ogni accelerazione porta il flusso d'aria in entrata automaticamente e molto rapidamente...Idem per l'uscita di scarico, perché ho anche installato l'aria ciclone, per estrarre rapidamente il gas, in aspirazione / scarico in equilibrio ...
se i miei piani e modelli servono molto, allora è un progresso ... Ho allegato una foto di doppie lame a ciclone fatte su più livelli.
se mi mandi la tua posta ho un intero file sui risparmiatori di carburante ... (10 mesi di lavoro)

Puoi inserire le immagini del ciclone di scarico montato e alcuni risultati crittografati (con e senza ciclone di scarico)?

porta il flusso d'aria in entrata automaticamente e molto rapidamente

+1 con wirbelwind262, il tuo "input" è una diminuzione del flusso d'aria. D'altra parte, una "certa" turbolenza in determinate condizioni può migliorare la combustione. Il più vicino possibile alla camera di combustione (valvola), la turbolenza può essere molto potente, a monte del filtro aria AMHA è del tutto insignificante. Tra i due il campo di sperimentazione è vasto ...
Più in alto ti ho chiesto come misurare le differenze nelle prestazioni (oltre che soggettivamente).

Bonsoir
nikolaj, le VSU prima e dopo il filtro dell'aria sono inutili, possono disturbare i sensori del flusso d'aria e incasinare il calcolatore del motore. non hai bisogno di metterlo ovunque, ti prenderai la testa inutilmente.

+ 1.

Ti inganni completamente immaginando che l'aggiunta di cadute di pressione (perché è solo quella) ovunque nel circuito può salvare qualsiasi cosa.
Un flusso vorticoso non accelera, perde energia per attrito viscoso, e quindi rallenta.
E per chi immagina che un flusso vorticoso possa migliorare la miscela di carburante iniettato (che è ancora l'ipotesi meno assurda): il plenum di aspirazione disperde necessariamente qualsiasi turbolenza creata a monte ...

+ 1.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 12/11/17, 23:02

Olivier22 ha scritto:
nikolaj ha scritto:Ho notato ad ogni installazione di aria ciclonica con doppia lama, della mia fabbricazione, un guadagno di potenza e accelerazione immediata, a basse velocità, e ogni volta in ogni cambio al cambio ...
Hai messo la tua auto sulla panchina? O fai misurazioni con Powerdyn o altro? Per sempre, la sensazione ...

Ti inganni completamente immaginando che l'aggiunta di cadute di pressione (perché è solo quella) ovunque nel circuito può salvare qualsiasi cosa.
Un flusso vorticoso non accelera, perde energia per attrito viscoso, e quindi rallenta.
E per chi immagina che un flusso vorticoso possa migliorare la miscela di carburante iniettato (che è ancora l'ipotesi meno assurda): il plenum di aspirazione disperde necessariamente qualsiasi turbolenza creata a monte ...

I guadagni di consumo possono essere osservati perché il motore è flangiato. Metti uno spessore sotto il pedale dell'acceleratore e avrai lo stesso effetto.
Se si nota una migliore risposta all'accelerazione con un sistema che limita l'alimentazione d'aria, è che il motore è troppo povero in condizioni normali (pompa carburante esaurita o iniettori sporchi o regolatore di pressione difettoso)

ciao, l'ho visto per km percorso ... in realtà .. km percorsi diviso per il numero di litri di pieno ristrutturato, e moltiplicato per 100 ... = risparmio rispetto a prima delle installazioni di cicloni d'aria .. .non c'è bisogno di sofisticati banchi di prova elettronici, la prova può sembrarti * empirica *, ma è "" sperimentazione scientifica nella vita reale "" ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 12/11/17, 23:06

NUOVO CYCLONES 5 AIR 80 H 60 mm slope XNUMX ° ... per proiettare il flusso d'aria molto lontano ... nell'assunzione di aria / carburante, e salvare .... tutorial di produzione in foto ...
allegati
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-12.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-11.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-10.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-9.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-8.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-7.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-5.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-2.jpg
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 12/11/17, 23:07

NUOVO CYCLONES 5 AIR 80 H 60 mm slope XNUMX ° ... per proiettare il flusso d'aria molto lontano ... nell'assunzione di aria / carburante, e salvare .... tutorial di produzione in foto ... altro ...
allegati
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-23.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-22.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-21.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-20.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-19.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-18.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-16.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-14.jpg
LAME 5 AIR CYCLONE H 80mm-13.jpg
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 13/11/17, 12:58

Flytox ha scritto:Puoi inserire le immagini del ciclone di scarico montato e alcuni risultati crittografati (con e senza ciclone di scarico)?

Ciao, ho altre foto (cancellate dal mio cellulare pulendole); ma il piano degli infissi nella linea di scarico ... e una foto dei cicloni installati ...
Cordiali saluti...
allegati
ciclone aria vortex-nikolaj-10.PNG
ciclone vortex-nikolaj-10.PNG (256.96 KIO) Visto 11254 volte
I Cylones vanno in onda sulla linea di scarico-4.PNG
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Flytox » 13/11/17, 23:22

nikolaj ha scritto:ciao, l'ho visto per km percorso ... in realtà .. km percorsi diviso per il numero di litri di pieno ristrutturato, e moltiplicato per 100 ... = risparmio rispetto a prima delle installazioni di cicloni d'aria .. .non c'è bisogno di sofisticati banchi di prova elettronici, la prova può sembrarti * empirica *, ma è "" sperimentazione scientifica nella vita reale "" ...


Credo che tutto il mondo per capire che si sa piegare fogli / cut / roll, ma penso che quello che ci interessa di più è il cons guadagno lato .... si non si sviluppano affatto. : Wink: AMHA il guadagno di consumo è relativamente basso, le dispersioni di misura grandi ed è quindi molto difficile misurare un consumo in modo da reggere, soprattutto con mezzi amatoriali. Quindi questa profusione di "comparabili" SENZA risultati comparati documentati ecc ... non vedo proprio dove vuoi portarci .... :Rotolo:
1 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Nikolaj » 14/11/17, 08:49

Flytox ha scritto:
nikolaj ha scritto:ciao, l'ho visto per km percorso ... in realtà .. km percorsi diviso per il numero di litri di pieno ristrutturato, e moltiplicato per 100 ... = risparmio rispetto a prima delle installazioni di cicloni d'aria .. .non c'è bisogno di sofisticati banchi di prova elettronici, la prova può sembrarti * empirica *, ma è "" sperimentazione scientifica nella vita reale "" ...


Credo che tutto il mondo per capire che si sa piegare fogli / cut / roll, ma penso che quello che ci interessa di più è il cons guadagno lato .... si non si sviluppano affatto. : Wink: AMHA il guadagno di consumo è relativamente basso, le dispersioni di misura grandi ed è quindi molto difficile misurare un consumo in modo da reggere, soprattutto con mezzi amatoriali. Quindi questa profusione di "comparabili" SENZA risultati comparati documentati ecc ... non vedo proprio dove vuoi portarci .... :Rotolo:

Ciao, la condivisione della tecnologia fa bene, il web si usa anche per questo ... come non apprezzare il mio camper da 3 t / 3.5 t che consuma meno di 8 l / 100 km? anche se agli occhi degli altri sarei un "dilettante", questo non mi smonta affatto, ma mi incoraggia a progredire in tutta la mia ricerca tecnologica ... i miei risultati? un primo brevetto per invenzione nel 1987 ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Olivier22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 06/11/08, 16:41
Località: 35 / 22
x 6

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Olivier22 » 15/11/17, 20:07

Il solo test su strada è senza valore. Le condizioni sono troppo variabili. La mia macchina ha anche un consumo che cambia un po 'da un pieno all'altro, senza che io abbiack.
Passare la propria auto su una tapparella non costa nemmeno gli occhi della testa; visto il tuo investimento nel progetto (tutto il tuo onore), al tuo posto è una delle prime cose che avrei fatto. Inoltre a volte c'è la possibilità di chiedere un flussometro di benzina, che ti porterebbe informazioni preziose
Buono per contro, se è un camper sarebbe un primo, finirebbe sicuramente con una foto che si trasforma in rete :D

Se vuoi seguire i test su strada, oltre a misurare il consumo, dovresti cronometrare i tuoi viaggi. Il confronto può essere fatto a una velocità media identica (sarà molto incompleto ma inizierà comunque a mostrare una tendenza plausibile).

Se non a prima vista le tue misure sono coerenti: flangia il motore, consuma meno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Flytox » 15/11/17, 22:34

nikolaj ha scritto:
marc91 ha scritto:ciao
Ho trovato un dispositivo chiamato SUPERCHARGER
che è una doppia elica ha turbinne montaggio in
il tubo di alimentazione dell'aria dal aspirazione del motore
Qualcuno sa che questo dispositivo e ha un effetto sul motore?

ciao, sì ho installato un doppio nella presa d'aria poco prima di un filtro dell'aria, quella "si gonfia"un po 'il filtro dell'aria, che diventa più permeabile e permette all'aria di passare meglio alle camere di combustione ... molto efficiente ... da consigliare ...
Cordiali saluti... :freccia: : Idea: :D


Come si misura che il filtro dell'aria "si gonfia" un po 'e diventa più permeabile?

Inoltre, "più permeabile" all'aria = più permeabile alla polvere .... stupidamente credevo che il filtro dell'aria fosse usato per fermare la polvere e altri contaminanti solidi per prevenire l'usura, specialmente della parte superiore del motore. .., direi piuttosto, se ciò rendesse il filtro dell'aria effettivamente più "permeabile", ... da evitare.

Le tue affermazioni / spiegazioni mi disturbano, tutti riconoscono che gli ostacoli all'ingresso (CON, filtro, sonde, gomiti ecc ...) contribuiscono tutti a rallentare il flusso d'aria. Dici che il tuo filtro aria "gonfiato" "fa passare meglio l'aria alle camere di combustione". Ma il tuo filtro dell'aria "gonfiato" è migliore perché "diventa più permeabile". Quindi perché frena meno l'aria .... così che fa "passare meglio l'aria". Quindi dovresti girare il tuo CON che frena l'aria a monte del filtro aria .... in modo che faccia "passare meglio l'aria". :Rotolo:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Olivier22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 06/11/08, 16:41
Località: 35 / 22
x 6

Re: Fuel Saver turbolatore: CON




da Olivier22 » 16/11/17, 02:42

Un filtro dell'aria è comunque rigido, questo argomento non regge
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162