Turbolatore a vortice "proibito" su hummer da GM

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 19/10/06, 10:09

Comunque è piuttosto semplice:

Un motore diesel fornito supporto (quindi migliore) fra 4,5 e 5,5 CV-h / L ... prendere 5 come mezzo memnotechnique ... quindi si presenta come un motore diesel consumerà hp fornendo 100 100 / 5 = 20L da ora.

Un motore a benzina: tra 3 e 4 cv.h / L ... prendi 3,33 per facilitare ... un motore a benzina che fornisce 100 cv consumerà quindi 100 / 3,33 = 33L all'ora.

Otteniamo così, per l'200 cv (assumendo che il carico medio sia 200 cv su 234) dell'esempio di andré su 1,1L / minuto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 19/10/06, 11:19

Andre ha scritto:Ciao

20 miles / gallon è di circa 12 litri
25 miles / gallon è 9,75


Attenzione alla conversione ..
un miglia = 1,61 km
un litro US 3,78 litri [...]
Sì, ma qui, è vero, prendendo il gallone americano ...

È vero che è estremamente sorprendente, ma non conosco gli standard di misurazione del consumo negli Stati Uniti.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 19/10/06, 16:07

Trovo che sia l'hummer che deve essere proibito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 19/10/06, 21:47

Charlotte ha scritto:Trovo che sia l'hummer che deve essere proibito.
Mi piace il tuo avatar ... : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/10/06, 23:45

Il nostro amico André ha detto:

In Nord America la maggior parte della gente non capisce nulla se parliamo loro del litro 100km, nonostante siano convertiti in metriche e si parli ancora di chilometri al litro e persino di alcuni parlano di chilometri in litri!


e ho detto che ci sono 2 o 3 settimane su questo forum o su un altro, non lo so più:

Gli americani vedono lontano, parlano di km / litro e gli europei sono avari, parlano di litri 100 km o miglia al gallone : Mrgreen:

Un altro paese, altri costumi!

Faccio notare che avevo fatto i miei calcoli con galloni USA, come canadese, è vero che qui non è così tanto tempo che non sono più soggetti di di Sua Maestà (spero di non turbo te, i ragazzi)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/10/06, 02:39

Ciao
Charlotte ha scritto:Trovo che sia l'hummer che deve essere proibito.


Sono un po 'refrattario alle leggi, ai divieti e alle chiusure ..
Penso che dovremmo fare educazioni, è solo che nessuno compra e questo veicolo rimarrà nell'esercito
Qui è anche il veicolo dei coltivatori di Mari le Thaoé di GM.
Dobbiamo credere che esiste un piccolo mercato da quando vende.
Ma guarda chi c'è seduto ...
Se includo le recinzioni con il proibito, è che quando vado in vacanza in Europa è quello che ci colpisce di più, tutti i terreni intorno alle case sono come circondati da una recinzione, con portali che devono chiudi, come se ti mancasse la sicurezza, noi altri eravamo soliti avere erba tra i vicini ...
Per elefante
Molti degli Antádo Canadesi sono più inglesi degli inglesi d'Inghilterra, hanno ancora davanti a certe case il sindacato come bandiere ...
Qui a Quebec l'ultimo bastione francofono, la monarchia
è lontano dalle nostre convinzioni. inoltre, la nostra bandiera ha i segni dei re dei fiori di lisi. Ancora un'altra monarchia ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/10/06, 08:35

André ha detto:

Se includo le recinzioni con il proibito, è che quando vado in vacanza in Europa è quello che ci colpisce di più, tutti i terreni intorno alle case sono come circondati da una recinzione, con portali che devono chiudi, come se ti mancasse la sicurezza, noi altri eravamo soliti avere erba tra i vicini ...


un altro paese, altri costumi, ho detto.

La nostra storia è molto diversa dalla tua, anche la dimensione della nostra terra, credo sia la densità della popolazione. e ancora, in Francia e in Belgio, non è niente, dovresti, ad esempio, vedere le ville intorno al Lago di Garda, in Italia.
A casa, per esempio, il parcheggio davanti a casa comincia a diventare una merce rara per la quale lottiamo ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215