Test indipendenti di MPG tappi capsule FFI

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 08/04/10, 18:13

Z avrebbe dovuto dire 100%, è più facile da ricordare :D
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/04/10, 18:32

: Cheesy:

Rimango convinto che questo prodotto abbia un effetto "ri metalizzante" purtroppo poco durevole

Per il resto, è un PLACEBO

Esattamente quando si scollega un termostato in un ufficio e le persone si sentono meglio mentre aumentano il cursore (è vissuta) :D


Bene, andiamo, stiamo andando al doping dell'acqua proporzionale e qui possiamo davvero trattare di 30% NAME OF ZEUS

Ho bisogno di un tecnico elettronico esperto: eleph ?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/04/10, 20:57

ouiiiiiiiiiiiiiiiii? Hai il mio indirizzo e-mail, credo: è inutile saturare forums con le nostre considerazioni preliminari.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/04/10, 21:18

elefante ha scritto:ouiiiiiiiiiiiiiiiii? ... con le nostre considerazioni preliminari.


Il vecchio maiale sta andando :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/04/10, 22:07

Chi ha scritto:

"Dammi due righe di un autore e lo impiccherò?"

già? :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 08/04/10, 22:11

Capt_Maloche ha scritto:
elefante ha scritto:ouiiiiiiiiiiiiiiiii? ... con le nostre considerazioni preliminari.


Vecchio maiale va :D


Vedo che sei già amichevole ..... : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/04/10, 22:15

Sì, anche nei drammi più oscuri di Shakespeare, ci sono sempre scene divertenti per rilassare l'atmosfera .....
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 20/04/10, 10:50

Quale dramma? :D

Vai Zoouuuu! un altro per il modulo

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Sono ancora scettico sul volume di carburante ... Non ho fatto rifornimento di carburante nella stessa stazione di benzina.

Su tutto il resto, la luce si accese con ca. Riserva 10L, mentre c'è solo 5L ... e non ho consumato la riserva ...

Penso che ci sia una truffa della stazione, il volume effettivo dovrebbe essere 45 / 46L e il conso effettivo di 5.1 / 5.2 L / 100
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/05/10, 10:20

Buono! dopo quasi 4 anni di prove, EH sì, inizio del soggetto in 2006 !!! :D

Quest'ultimo pieno conferma la tendenza

e anche il fatto che sono stato sovraccaricato durante il mio ultimo pieno, come qualsiasi cosa, tutte le pompe sono lungi dall'essere calibrate.

In breve, ciò conferma anche che il film depositato nei cilindri dai tappi crea una resistenza meccanica.

Insomma, il cosiddetto effetto "rimetalizzazione" gioca il suo ruolo solo quando fermiamo i Caps ma, l'ho notato nei miei precedenti test, non durevole (dura solo circa 2 pieni)

Ricordo anche che i composti nei tappi sono tossici, quindi non maneggiarli a mani nude.

e tra l'altro sottolineo che non provo più questo imbarazzo respiratorio che ho avuto in questi ultimi mesi ... possibilità ??



Per quanto riguarda BREF: 5% di 95 senza piombo + un rimedio in olio sono molti
più efficace , a buon mercato , meno tossico


Immagine

QUESTI RECLAMI Sicuramente questo dibattito
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232