Test indipendenti di MPG tappi capsule FFI

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
2thesky
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 27/05/09, 04:58




da 2thesky » 16/03/10, 23:49

tre spiegazioni possono eccessivo:

se è un computer che determina la quantità di aria e combustibile che entrano nella camera di combustione ed interpreta i parametri che riceve dai sensori dopo la combution, è possibile che il calcolatore decide di iniettare più carburante rispetto l'equivalente di ossigeno, e se non c'è abbastanza ossigeno non può che essere inventata dal nulla e quindi una parte del carburante non è più bruciato o meno conseguente consumo. Questa spiegazione è, comunque, facilmente infirmable con la TCB.

Un'altra spiegazione, il combution in un diesel viene effettuato secondo pressione parameres e temperture, se la miscela gassosa viene modificata dal prodotto, l'esplosione può verificarsi prima,
In ogni caso l'esplosione iniziare prima che il pistone raggiunge la sua posizione di massimo. Se la combustione inizia prima ciò significa che fornirà più lavoro per terminare la compressione e quindi riduce l'energia utile rimanente dopo.

Terza spiegazione, l'efficienza di un motore termico dipende dalla temperatura della sorgente fredda e quella della sua sorgente calda.
In un modello grossolano del motore, ma comunque illustrativi della spiegazione, il themperature freddo è paragonabile alla temperatura media del motore che riscalda il gas durante la compressione della miscela e la temperatura calda assimilabile temperatura media di fiamma durante la combustione . Se abbiamo aumentato la fiamma themperature, ma anche aumentato la temperatura del motore. Se il sistema di raffreddamento ha difficoltà nella rimozione di calore (ad esempio in una spina) possono partecipare in modo accumulo di calore che riduce la differenza tra la temperatura calda e freddo, e in tali casi la efficienza del motore viene ridotta.
évidamment il motore reale è molto più complesso di una macchina di Carnot, ma può ancora dare un'idea.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/03/10, 23:57

yeah! in breve, si è disposti a dire qualsiasi cosa per spiegare che se il vostro merda non funziona è colpa del motore e comprare quando m me ^ :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/03/10, 09:40

Sì Eleph, sono tentato di reagire allo stesso modo, ma è "Crap" di FFI,

e voglio ricordare che questo prodotto è tossico e non deve essere toccata con la mano, vedere l'inizio del soggetto.

TCB si aspettano e in effetti il ​​risultato con le pillole 4 in piena;

una cosa è certa: è solo ai dosaggi consigliati che questo prodotto è inefficiente

Stand! guarda cosa ho appena trovato :D le nostre "controparti" su un altro forum : http://forum.fondation-nicolas-hulot.or ... p?pid=3908 Sono intervenuto a marzo 2008 sul loro forum.

e l'intervento di un "scusato":
... Per fortuna, non sono venuto nel commercio delle sue capsule, il sistema aveva l'aria vaga e non sono confortevoli in posizione di venditore.

Ammetto che mi sento molto stupido, ma buono su a forum la vergogna è ancora relativa dal momento che conosco nessuno e nessuno può riconoscermi.

Ho letto il Capt_Maloche test è molto interresant capisco meglio, ed è stupido, ma io sono contento di non essere l'unico ad aver fatto di me.



Ho pubblicato alcuni nuovi oggi su loro forum :
http://forum.fondation-nicolas-hulot.or ... 8029#p8029


2thesky ha scritto:tre spiegazioni possono eccessivo:

se è un computer che determina la quantità di aria e combustibile che entrano nella camera di combustione ed interpreta i parametri ...


Un'altra spiegazione, la combustione in un diesel avviene secondo parametri di pressione e temperatura, se la miscela gassosa viene modificata dal prodotto, .....


Terza spiegazione, l'efficatité di un motore termico dipende dalla temperatura della sorgente fredda e quella della sua sorgente termale ...



1) se la combustione è migliorata, il computer invierà meno carburante, per contro, se la sonda lambda viene sporcata da un deposito insolito ...

2) Se poco prodotto può modificare il carburante, e come hai già detto prima, sarebbe un rivestimento della canna del cilindro che "permette" una migliore combustione.

3) Se c'è più energia c'è più compressione e più perdite; ma il rapporto tra 30% max dell'efficienza del motore rimane lo stesso

Non ci sono buoni argomenti

TCB in attesa sul pieno con tappi 4, cerco di fare domani
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/03/10, 09:44

Sulla pagina 1 di questo stesso forum, Amo il non-argomentativo:

Pensi davvero che questo è un placebo? Come si spiega che l'azienda ha completato oltre $ 70.000.000 di fatturato lo scorso anno, a meno che tutti i suoi clienti sono idioti e vogliono di più.


Questi 70 milioni di $ è solo il denaro che i rivenditori sostengono a casa mamma ... rivenditori sono quelli che sono i più strappato via. Poi un giro d'affari non significa niente: si può fare un grande denaro e perdere ...

Argomenti che si può rispondere: Come spieghi i guru di certe sette o multimilionari senza lavorare?
: Mrgreen:

Smettiamola di perdere tempo con questa truffa!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/03/10, 09:58

Dopo mi fermo TCB :D
Comunque, io non voglio toccare questo

E altre informazioni che possono essere importanti:
Per diversi mesi mi sento respirare, una coincidenza?
Dernière édition par Capt_Maloche il 17 / 03 / 10, 10: 03, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 17/03/10, 10:01

E ben Maloche, deve testare il tessuto verde : Mrgreen:
0 x
Immagine
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 17/03/10, 10:20

Capt_Maloche ha scritto:Perché eccessivo? Io invece aspetto che il TCB e la fine del pieno con tappi 4.

Per quanto riguarda il consumo eccessivo, vorrei semplicemente mettere la causa della temperatura esterna. Sui diesel moderni, è facile consumare 10% in più tra l'estate e l'inverno.
0 x
Per discutere.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/03/10, 10:50

?

Ho iniziato il test all'inizio dell'inverno e hanno fatto ora, mentre le ° T sono sempre freddo ...

Nessun rapporto sulle mie prove

Inoltre, i motori con Turbo riducono questo effetto a causa del surriscaldamento dovuto alla compressione dell'aria fresca e al passaggio nello scambiatore di intercooler prima di entrare nel collettore di aspirazione. aria
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 17/03/10, 10:57

A quale sovraconsumo ti riferisci?
0 x
Per discutere.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/03/10, 14:10

Guarda, ho preso 5mn sole 8) per preparare la TCB tra mezzogiorno e due, sempre nello stesso pezzo e le stesse dimensioni (in realtà è un vecchio foglio di cotone che lascio nel bagagliaio)
Immagine

a destra, un ex modello di dimensioni panno TCB

Immagine

risultato stasera

PS: EH! è il mio ° 4000 Messaggio :D Wow!
Dernière édition par Capt_Maloche il 25 / 03 / 10, 14: 52, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 211