Test indipendenti di MPG tappi capsule FFI

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 15/02/10, 15:04

Bene, dovremmo presto essere in grado di chiudere definitivamente questo argomento

Ecco i risultati completi e 11ème 10ème:

Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Immagine Immagine

È ancora meno efficace sul mio diesel che sulla mia benzina, eppure ero certo che avrei fatto una piccola economia, se non altro per l'effetto remétalisant, e ho guidato tranquillamente su quest'ultimo pieno.

Ho ancora a fare il TCB (Test in chiffon bianco tm Capt_Maloche ), Che dovrebbe confermare un miglioramento della combustione o no.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
2thesky
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 27/05/09, 04:58




da 2thesky » 17/02/10, 21:49

si potrebbe forse mettere un intero capsula sull'ultimo completo, solo per vedere se fa la differenza o no?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 22/02/10, 11:05

E 'fatta,

piena era appena iniziato, ho aggiunto un po 'di più rispetto alla Motie

Lo sapremo che presto
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 15/03/10, 14:34

Bene, ecco la fine del test 2th avviato 5 mesi fa
Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

CONCLUSIONI:

Per la durata di questo test, ho cercato di mantenere lo stesso tipo di guida, Ho deliberatamente fatto molto attenzione 9 10 e costringendo il risultato economia è lontano dal 4.7 L / 100 già raggiunto con la miscela di 7% di SP95 su questo veicolo !!

Ho avuto esattamente gli stessi risultati sulla mia Espace 2.0 benzina, (vedi i test all'inizio dell'argomento), ovvero un aumento dei consumi e un aumento "troppo lieve" delle prestazioni (soggettivo?)

In ogni caso:
Queste capsule non sono il miracolo annunciato, in modo da andare la tua strada prima che questi venditori invadenti ingannati dai profitti che pendevano loro FFI.
Dernière édition par Capt_Maloche il 16 / 03 / 10, 12: 42, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 15/03/10, 18:19

Maloche Ciao ... Grazie per così a lungo molto bene visualizzati sul test di econo.

Pfff .... tutta la loro chimica magica ...

Ho appena riempire la mia titina R19; 1,4L benzina 80 Ch. Iniezione indiretta elettronica singolo punto ...

42.19L a 702 km

Il fatto che 6,009 / 100 km ...

con pneumatici da neve a malapena morbide, montagna, città, autostrada per 120 / 130 km / h ...

Il mio record estate: 5,12 L / 100km

Ma per questo è necessario un guida molto speciale. L'economia reale è: praticamente mai rallentare, sganciare per annullare il freno motore, anticipare ...

avere auto SCx basse e piuttosto leggere. Nessun dumper : Cheesy:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 15/03/10, 20:58

:D , Semplicemente combinare i parametri
pulire i filtri, la qualità dell'olio, pneumatici correttamente gonfiati e ... alcuni SP95 per il diesel :D , C'è la strada da percorrere

C'è anche l'iniezione di acqua

Nou rispondere ad un'intervista sul doping acqua con Christopher per una rivista automobilistica, la pubblicazione giornale presto pubblicato


Infine, ho avuto alcuni miracoli pillole Mpg, ho messo l'ultima piena 4, solo per vedere come il cambiamento dei parametri

Ho finalmente fare un TCB (Test di stoffa bianca)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
2thesky
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 27/05/09, 04:58




da 2thesky » 16/03/10, 12:26

Capt_Maloche ha scritto:Infine, ho avuto alcuni miracoli pillole Mpg, ho messo l'ultima piena 4, solo per vedere come il cambiamento dei parametri

Ho finalmente fare un TCB (Test di stoffa bianca)


Sulla vostra tavola si indica che si mette sul tuo capsula piena 0 essere qui e dici che hai messo in 4, è lo stesso veicolo o no?

in ogni caso, vi ringrazio per la vostra prova, anche se i risultati sono negativi.

NB: Sembra che su alcuni veicoli, quando sovradosaggio troppo prodotto, il motore tende a chiamante quando al minimo, ma semberait o non sistematico.
Non ci provo mai, ci dici quale effetto hai avuto con la tua macchina.
Normalmente quando sovradosaggio del prodotto, deve avvenire prima o poi ad una saturazione di superfici trattabili (tutte le superfici metalliche interrieur della camera di combustione sono coperte con la Nanofilm) oltre gli effetti evolvono più, e l'eccesso di prodotto viene semplicemente bruciato senza deposito su surfases già lavorati.
Dernière édition par 2thesky il 16 / 03 / 10, 12: 38, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 16/03/10, 12:37

2thesky ha scritto:Sulla vostra tavola si indica che si mette sul tuo capsula piena 0 essere qui e dici che hai messo in 4, è lo stesso veicolo o no?

in ogni caso, vi ringrazio per la vostra prova, anche se i risultati sono negativi.


Sì, è davvero lo stesso veicolo, ho cambiato idea tutto sommato per "amplificare" l'azione del prodotto (sto correggendo la tabella sotto)

Eri Fairplay, grazie per la vostra partecipazione

Con il diesel però, visto l'effetto "remetting", avrei scommesso su una piccola economia ...


ICD HDI non stallo perché il regime minimo è gestito dal computer, per contro di essa deve seguire un surconso vedremo


Resta da fare un TCB (Test panno bianco)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
2thesky
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 27/05/09, 04:58




da 2thesky » 16/03/10, 15:58

Capt_Maloche ha scritto:Con il diesel però, visto l'effetto "remetting", avrei scommesso su una piccola economia ...


Quindi credi ancora che il prodotto abbia davvero un effetto "rimetallizzante", o ammetti finalmente che questa virtù non è necessariamente reale (ho sempre affermato che il prodotto non era un rimetallizzatore)

Se il prodotto accelera effettivamente combution, ciò non implica necessariamente che il consumo inferiore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 16/03/10, 20:55

Perché eccessivo? Io invece aspetto che il TCB e la fine del pieno con tappi 4.

Scommetto piuttosto per un prodotto di inefficienza :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150